Un professionista consiglia come pompare la pressa a casa

ПLa personal trainer Polina Shirvel ha spiegato come ottenere addominali sullo stomaco e perché non dovresti fare addominali tutti i giorni.

Polina Shirvel
Polina Shirvel
Personal trainer

Regola n. 1: non fare addominali tutti i giorni

Gli addominali sono un muscolo come gli altri. Ha bisogno di tempo per riprendersi! Non commettere l’errore più comune da principiante di fare addominali due volte al giorno. Pertanto, il risultato non è stato raggiunto. Fai gli esercizi tre volte alla settimana: questo è sufficiente.

RRegola n. 2: non fare troppe ripetizioni

L’efficacia degli allenamenti casalinghi non dipende dalla quantità, ma dalla qualità degli esercizi eseguiti (ho parlato degli allenamenti casalinghi qui). Dovresti sentire una sensazione di bruciore nei muscoli addominali, ma non molto dolore. 4 serie da 20-25 ripetizioni è la formula perfetta.

Regola n. 3: guarda la tua dieta

Gli addominali si costruiscono in cucina! Per vedere i cubi, è necessario ridurre la percentuale di grasso sottocutaneo e ciò non può essere ottenuto senza bilanciare il KBJU. Scarica un’applicazione speciale e calcola l’apporto calorico giornaliero, tenendo conto di altezza, peso ed età. Evita cibi salati, grassi e fritti. La base della dieta dovrebbe essere cereali, proteine facilmente digeribili (carni magre, fiocchi di latte, uova, legumi), cibi ricchi di acidi grassi Omega-3.

Regola n. 4: ridurre l’assunzione di grassi e carboidrati

Ridurre non significa rinunciare del tutto. I grassi sono necessari per mantenere il normale funzionamento del sistema ormonale. Ma devono essere “corretti”. È la stessa storia con i carboidrati. Questo è un prezioso macronutriente che dovrebbe essere nella dieta. Rinuncia allo zucchero e ai carboidrati veloci, sostituendoli con quelli lenti. Daranno energia e forza al processo di allenamento.

Regola n. 5: scegli gli esercizi giusti

Molte persone continuano ancora a dividere la stampa in “superiore”, “medio” e “inferiore”. E questo è un grosso errore. La stampa è un muscolo! La sua parte inferiore richiede davvero molto sforzo per allenarsi. Ma se non sei un atleta professionista, non ti consiglierei di lasciarti coinvolgere dai cubi “inferiori”. Per raggiungerli, devi rinunciare al grasso e questo influisce negativamente sul sistema ormonale (ne ho parlato sopra).

Regola n. 6: diversifica i tuoi allenamenti

La pressa può essere pompata in diversi modi: su tappeto, fitball, simulatore, panca inclinata: ci sono molte opzioni. Cambia periodicamente i complessi. Quindi l’allenamento non ti disturberà e l’effetto non tarderà ad arrivare.

Regola n. 7: non dimenticare la genetica

Il fattore genetico influenza il numero e la profondità dei cubi. Non può essere ignorato. Alcuni hanno attaccamenti più profondi, altri meno. Con lo stesso strato di grasso, la stampa in due persone diverse avrà un aspetto diverso. Non guardare nessuno tranne il tuo riflesso nello specchio.

Leggi il link per suggerimenti per una vita sana e lunga.

Consiglio numero 8: segui la routine quotidiana

Nel periodo dalle 23:00 alle 2:00, nel nostro corpo vengono rilasciati ormoni che scompongono i grassi. Se non dormi abbastanza e vai a letto la mattina, dimentica i cubetti. Una bella stampa di sollievo richiede un approccio integrato e un sonno salutare.

Un professionista consiglia come pompare la pressa a casaultima modifica: 2023-01-06T22:25:10+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.