Il
28 novembre si è svolta a New York la Fabulous Fund Fair della Naked Heart Foundation, culminata con una festa di Halloween. All’evento hanno partecipato Paris Hilton, Naomi Campbell, Isabelle Gular, Karlie Kloss e altre celebrità.
Natalia Vodianova ha cambiato il suo look due volte durante l’evento. In primo luogo, la modella è apparsa in un costume di palloncini rossi, che ricorda la scultura Balloon Venus di Jeff Koons (lo scultore stesso è stato responsabile di tutte le decorazioni della festa quest’anno). Il costume per Natalia è stato creato da Andrey Bartenev.
La stilista di Hollywood Jenke Ahmed Tailly (i suoi clienti sono Kanye West e Beyoncé) ha lavorato al secondo look con una tuta attillata lucida. Solo il trucco è rimasto invariato: rossetto rosso con una finitura lucida, occhi leggermente segnati e sopracciglia sciatte.
Altre star hanno scelto i classici look di Halloween per Marilyn Monroe, Frida, la Principessa Jasmine e Avatar. I designer dei marchi Dior, Charlotte Olympia, Eric Javits sono venuti in aiuto delle ragazze famose (è stato Eric a creare l’enorme corona d’oro per Naomi Campbell).
.jpg)
Natalia Vodianova
.jpg)
.jpg)
Naomi Campbell
.jpg)
Isabelle Goulard
.jpg)
Paris Hilton
.jpg)
Mariacarla Boscono
.jpg)
Karly Kloss
.jpg)
Constance Jablonsky
.jpg)
Anna Rubik
.jpg)
Alla Kostromicheva