La top model Irina Shayk ha recentemente annunciato il lancio della sua prima collezione di scarpe con Tamara Mellon. La celebrità ha pubblicato diverse foto su Instagram in body, mostrando tre modelle per l’estate (vedi qui). Come si è scoperto, le foto erano solo promozioni per la pubblicità, la sessione fotografica ufficiale è apparsa solo ora. È vero, c’è un “ma” nelle cornici: per considerare le scarpe di Shake, dovrai provare, perché tutta l’attenzione è sulla figura della modella!
In una sessione fotografica scattata su una spiaggia con sabbia bianca, Irina mostra stivali scamosciati estivi. Posa in topless: dai vestiti – solo slip bianchi. In una foto la modella è ripresa di spalle, nell’altra di lato, abbracciata a una palma. E in tutti i fotogrammi, il suo corpo è perfetto. Ad esempio, abbiamo salvato le foto nei segnalibri in modo da poterle guardare quando siamo troppo pigri per fare fitness e andare a correre. Motivazione garantita!
A proposito, in un’intervista dello scorso anno, Shayk ha affermato che all’inizio della sua carriera le grandi aziende di moda si sono rifiutate di collaborare con lei: hanno affermato che aveva bisogno di perdere peso. Fortunatamente Irina non ha ceduto alle critiche e non è mai andata a dieta, e con la moda per una figura sana, e non super magra, è diventata una delle modelle più ricercate al mondo.
“Amo il mio corpo. Mi piace mangiare. Apprezzo il cibo, apprezzo la vita. Penso davvero che questo sia ciò che la moda sta cercando ora”, ha detto Shayk in un’intervista con American ELLE. Abbiamo parlato di questo al link.