Che è diventato il volto della fragranza Estée Lauder

DQualche giorno fa sono apparse su Internet le prime immagini della campagna del profumo Modern Muse di Estee Lauder.

Misty Copland, prima ballerina dell’American Ballet Theatre, è diventata la nuova ambasciatrice del marchio.

Modern Muse è stato creato nel 2013 dal profumiere Harry Fremont, che ha sviluppato una composizione che unisce forza e morbidezza allo stesso tempo. Note di fondo: mandarino, tuberosa, gelsomino cinese, nettare di caprifoglio, ambra, muschio, vaniglia del Madagascar.

Il primo volto della fragranza è stato il modello Arizona Muse. È stata lei ad apparire nel video ispiratore girato dal candidato all’Oscar Stuart Dreiberg.

La “musa” di Estee Lauder quest’anno è la 34enne prima Misty Copland, diventata famosa due anni fa dopo il suo ruolo di Odette nel Lago dei cigni. Il ballerino Brooklyn Mack ha agito come partner della ballerina. Copland è diventata la prima prima nera del National American Ballet in 75 anni.

Nel 2015, Misty è stata nominata una delle 100 persone più influenti d’America dalla rivista Time.

Copland ha un passato negli spot pubblicitari, avendo già recitato in uno spot per il marchio sportivo Under Armour, Dr Pepper e BlackBerry.

Che è diventato il volto della fragranza Estée Lauderultima modifica: 2023-01-07T23:47:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.