Come guardare 20 a 30, i migliori esempi di stelle

Runi Mara, Camille Belle e altre 8 celebrità che sembrano più giovani dei loro anni. BeautyHack ha scoperto come lo fanno: i segreti della magrezza e della bellezza nella nostra selezione.

Jessica Alba

Jessica Alba ha 36 anni e oggi è ancora la stessa “Tesoro” di 14 anni fa – esteriormente, l’attrice non è cambiata molto. Alba afferma che il segreto principale dell'”eterna giovinezza” è l’idratazione, la salute e la pulizia.

L’attrice si pulisce regolarmente il viso e non tradisce l’estetista Shani Darden da molti anni. Quando non c’è tempo per andare in clinica, Jessica usa la spazzola detergente Braun Silk-epil.

Alba beve molta acqua e si allena regolarmente. Affinché l’allenamento non si annoi, alterna yoga, danza hip-hop e corsa.

L’attrice non ama il trucco, quindi è immensamente felice che la bellezza naturale sia di moda oggi. Per rinfrescare un po’ il viso, applica la terra abbronzante lungo l’attaccatura dei capelli, gli zigomi e il naso: aiuta a creare l’effetto di un’abbronzatura naturale. Completa il trucco quotidiano di Jessica con il lucidalabbra color pesca.

Emilia Clarke

La 33enne Emilia Clarke ha ripetutamente ammesso che la sua icona di bellezza è sua madre! È stata lei a insegnare all’attrice come prendersi cura della propria pelle, come truccarsi correttamente e ha instillato l’amore per i buoni cosmetici.

Da bambina, Clarke veniva derisa a causa delle sopracciglia troppo folte – oggi questo è motivo di orgoglio per Emilia. Prima di andare a letto, li spalma di vaselina: al mattino giacciono perfettamente.

Il modo preferito dall’attrice per rilassarsi è un bagno di sale Epsom.

Clark adora la marmellata e fa i suoi piccoli scherzi in palestra: kickboxing, combattimento corpo a corpo e tiro a segno sono i suoi preferiti.

Amanda Seyfried

Amanda ha 31 anni. Tre anni fa, l’attrice ha ricevuto il premio Victoria’s Secret per le labbra più sexy – nel trucco, le enfatizza quasi sempre, scegliendo rossetti luminosi. Tonalità preferite: vino, rosso corallo.

Nel suo trucco quotidiano, Amanda se la cava con il correttore Clede Peau Beaute Ivory e gli ombretti per sopracciglia Eyebrow Liner.

Nella sua giovinezza, l’attrice ha costantemente sperimentato con i suoi capelli, a causa dei quali sono diventati opachi e fragili. Per ripristinare la loro vitalità, Amanda ha smesso di usare il phon. Dalle ultime scoperte di bellezza: gli shampoo secchi. Preferito — Kevin Murphy Fresh Hair.

Amanda preferisce il balletto all’allenamento, anche se a volte fa un salto al campo sportivo vicino a casa sua. L’attrice non riconosce le diete e il segreto della sua armonia è la masticazione accurata del cibo: almeno 15 volte ogni pezzo.

Rooney Mara

La star del film “La ragazza con il tatuaggio del drago” ha 32 anni. Rooney ammette che non le piace sperimentare novità di bellezza: la sua pelle è troppo sensibile.

Mara non esce senza protezione SPF. Marchi preferiti di cosmetici Chanel e Dermalogica.

L’attrice segue una dieta equilibrata: non ci sono cioccolatini e hamburger “a caso” nella sua dieta. Rooney è convinto che se ci sono abbastanza vitamine, minerali e oligoelementi nella dieta, non vuoi “spazzatura alimentare”.

Qualche anno fa, l’attrice ha smesso di mangiare cereali, passando a una dieta priva di glutine. Secondo Rooney, in seguito ha iniziato a sentirsi molto meglio.

Rachel McAdams

Dietro le spalle della 38enne Rachel McAdams, ci sono molti bei ruoli e brillanti immagini di bellezza. Dai tempi di “Mean Girls”, dove interpretava la regina della scuola, Regina George, l’aspetto dell’attrice è rimasto lo stesso bellissimo: un sorriso candido, pelle liscia e capelli perfetti.

Il prodotto per la cura della pelle preferito di Rachel è la maschera alle alghe Chicet. Tra gli shampoo McAdams preferisce Lavera, una serie di “Pink Milk”. Preferiti viso: prodotti Dr.Hauschka.

Alcuni anni fa, l’attrice ha cercato di rinunciare a carne e pesce. E, secondo la star, era la vegetariana più ribelle: la dieta di Rachel consisteva in pasta e pizza. Oggi l’attrice cerca di mangiare bene e di fare esercizio fisico regolarmente. Le aree fitness preferite di Rachel sono lo yoga e il ciclismo.

Anne Hathaway

Quando Ann ha compiuto 23 anni, la sua estetista ha suggerito un’iniezione di tossina botulinica, che ha causato un putiferio nella star. Hathaway, 34 anni, è un ardente oppositore delle iniezioni di bellezza e della chirurgia plastica.

L’attrice mantiene la giovinezza e la salute della pelle con l’aiuto di creme biologiche e olio d’oliva: ne beve due cucchiai prima di andare a letto – aiuta a rimuovere le tossine.

Hathaway fa sport 5 volte a settimana, alternando la danza con l’allenamento della forza. L’attrice ama correre: ovunque si trovi, sono necessarie corse giornaliere (almeno 20 minuti).

Dianna Agron

A scuola, Dianna Argon, 31 anni, ha studiato danza classica, oggi preferisce l’allenamento della forza. L’attrice crede che il principale nemico della pelle sia il sole, quindi usa sempre SPF.

Argon ammette di essere dispiaciuta per le persone che sono costantemente a dieta. L’attrice cerca di mangiare bene e di fare esercizio regolarmente.

Dianna beve molta acqua e crede che la pelle abbia bisogno di essere idratata regolarmente, prestando particolare attenzione alla cura del corpo.

Natalie Portman

Un trucco di bellezza per la cura della pelle della trentacinquenne Natalie Portman: lavarsi il viso con il sapone. L’attrice è sicura che non ci sia modo migliore per pulirlo! Dopo essersi lavata, si asciuga il viso con un tonico e applica una crema idratante: Portman non usa cosmetici antietà.

Natalie fa sport 4 volte a settimana e non interrompe mai il programma! Gli allenamenti si svolgono secondo lo schema: riscaldamento su ellittica, cyclette, piscina e tratto di 15 minuti. Una volta alla settimana – una passeggiata obbligatoria nel parco.

Portman non si tinge i capelli. Maschera preferita per la cura – collagene. Prima dello styling, l’attrice usa sempre la protezione termica con proteine della seta e del grano.

Odette Annable

Odette Annable, 32 anni, preferisce capelli lisci e rossetto brillante. L’attrice dipinge in un colore castano naturale con una sfumatura di grano-miele e nella sua cura preferisce gli oli naturali: argan, oliva.

Annable prende sul serio la nutrizione e seleziona i suoi prodotti con cura, con particolare attenzione ai prodotti a km 0 e biologici. L’attrice mangia raramente nei ristoranti e ammette di amare cucinare!

Il segreto principale della magrezza di Odette: più verdure verdi nella dieta, meno sale e zucchero!

Camille Belle

Camilla ha iniziato le riprese all’età di 9 (!) mesi. Nel 2011, la 31enne Camilla è stata inclusa nella lista delle persone più belle del mondo secondo la rivista People. L’attrice ha ripetutamente ammesso che la pelle radiosa, i capelli ben curati e una figura snella sono il risultato del lavoro quotidiano su se stessa.

Con un’altezza di 174 centimetri, il suo peso è di -52 kg. Si tiene in forma con il cardio e l’allenamento della forza. Camilla aderisce a una corretta alimentazione, prova regolarmente nuove diete e fa frequenti visite dall’estetista.

Come guardare 20 a 30, i migliori esempi di stelleultima modifica: 2023-01-07T01:02:44+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.