Edizione hollywoodiana di Vanity Fair, copertina con Nicole Kidman nei panni di Miu Miu è la migliore motivazione per andare in palestra

Qualche settimana prima degli Oscar, Vanity Fair presenta tradizionalmente un’edizione “hollywoodiana” dedicata ai protagonisti dell’industria cinematografica che hanno festeggiato lo scorso anno.

Le copertine del 28° numero speciale di Hollywood Issue sono state abbellite da Penelope Cruz, Kristen Stewart, Idris Elba, Benedict Cumberbatch, Andrew Garfield, MJ Rodriguez e Sima Liu. Le immagini di tutte le celebrità sono molto luminose ed eleganti, ma la copertina con Nicole Kidman è la più discussa in rete.

Nell’obiettivo del fotografo Pierpaolo Ferrari e dell’artista Maurizio Cattelan, l’attrice posa con un fiocco Miu Miu: crop top e minigonna. Gli utenti non si stancano mai di ammirare quanto sia perfetta Nicole nei suoi 54 anni.

Quest’anno la Kidman è stata candidata all’Oscar come migliore attrice. Ma in un’intervista con Vanity Fair, ha ammesso di non sentirsi ancora una star del cinema: “Non sono del tutto sicura di cosa definisca una star del cinema. Il mio compito è rimanere emotivo, concentrato, interessato e costantemente all’erta.”

Nicole ha detto che nel prepararsi per un nuovo ruolo, cerca di dare umanità ai suoi personaggi. Questo spesso porta a problemi di salute. “Il corpo non sa quale sia la differenza tra un ruolo e la vita reale”, ha detto l’attrice. Kidman ha ammesso di essersi ammalata dopo aver girato la serie Big Little Lies, in cui interpretava una vittima di violenza domestica. Dopo questo incidente, si è resa conto che aveva bisogno di prendersi più cura di se stessa. Nicole ha anche aggiunto che non è incline all’introspezione, ma è abituata a fare affidamento sul destino.

Edizione hollywoodiana di Vanity Fair, copertina con Nicole Kidman nei panni di Miu Miu è la migliore motivazione per andare in palestraultima modifica: 2023-01-07T01:05:48+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.