La ricetta di cui abbiamo particolarmente bisogno questo sabato, tè alla banana – per l’insonnia e l’ansia

Questa insolita ricetta del tè del Prakriti Shakti Indian Naturopathy and Yoga Center aiuta davvero!

Prakriti Shakti è il luogo perfetto per sbarazzarsi dei problemi di sonno e di altri disturbi legati allo stress. Il centro ha un ampio programma di disintossicazione, il menu comprende succhi, frullati e tè speciali. E oltre alle solite combinazioni, ci sono anche ricette inaspettate che, tuttavia, aiutano a raggiungere gli obiettivi principali. Il tè alla banana viene offerto a chi soffre di ipertensione, insonnia, chi ha problemi all’apparato digerente e al sistema nervoso.

Le banane contengono una grande quantità di potassio e magnesio, sono ricche di triptofano, serotonina e dopamina. Si scopre che questo non è solo un drink, ma un vero antistress. Ma mettiamoci al lavoro.

Ricetta del tè alla banana Prakriti Shakti

Ingredienti:

  • 1 banana
  • 0,5 l di acqua
  • spezie a piacere

Preparazione:

Sciacquare accuratamente le banane e versarvi sopra dell’acqua bollente.

Taglia la banana in più pezzi senza togliere la buccia. Far bollire l’acqua, quindi aggiungere i pezzi di banana al liquido e cuocere per circa 15 minuti, alla fine è possibile aggiungere cannella o miele a piacere. Filtrare e raffreddare la bevanda alla temperatura desiderata.

Insolito e molto gustoso!

La ricetta di cui abbiamo particolarmente bisogno questo sabato, tè alla banana – per l’insonnia e l’ansiaultima modifica: 2023-01-07T23:42:43+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.