Mangiare verdure biologiche, spennellare le fragole, aggiungere l’olio d’oliva alla crema, la routine di bellezza di Julia Roberts

Il 28 ottobre Julia Roberts compie 53 anni! L’attrice non ha mai nascosto la sua età, e in un’intervista ammette di essere orgogliosa di ogni ruga, preferendo cure fatte in casa e comprovate negli anni. – sui segreti di bellezza delle star di Hollywood che sono a disposizione di ciascuno di noi.

1) Secondo Julia Roberts, niente rende una donna più bella dell’amore di un uomo. Ma l’importanza di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione non è stata cancellata: l’attrice segue una dieta priva di glutine, mangia solo frutta e verdura biologica e beve acqua di cocco ogni giorno.

2) Lo yoga ha aiutato Julia a mantenersi in ottima forma per molti anni. Come allenamento più intenso, preferisce la pliometria: la ginnastica saltellante. Il resto del tempo corre, fa sci d’acqua o fa step aerobica.

3) L’attrice ammette che il miglior consiglio di bellezza che abbia mai sentito è di tenere la schiena dritta. E la cosa peggiore è stata la decisione di fare le sopracciglia sottili: “Grazie a Dio, sono cresciute!”

4) Nel 2010, Roberts è diventata il volto del marchio LancOme, unendosi ai ranghi di Demi Moore e Kate Winslet (puoi leggere i suoi segreti di bellezza qui). Il Brand President Yousef Nabi ha affermato che l’energia positiva dell’attrice è pienamente coerente con la filosofia di LancOme.

Mousse Radiance Clarifying Self-foaming Cleanser, Hydra Intense Masque, Bi-Facil Eye Struccante, LancOme

5) La routine di bellezza mattutina della madre di tre figli è semplice: l’attrice deterge il viso con Mousse Radiance Clarifying Self-foaming Cleanser, LancOme e applica una leggera crema idratante. Strucca la sera Bi-Facil Eye Makeup Remover – lo usa da oltre sei anni. E quando la pelle ha bisogno di ulteriore idratazione, Julia applica una maschera nutriente Hydra Intense.

6) Un sorriso radioso è il biglietto da visita di Roberts. Una volta ha ammesso di lavarsi periodicamente i denti con fragole tritate e pasta di fluoro: questo li rende bianchi come la neve senza l’intervento di un dentista.

7) Julia ama trascorrere il tempo con i bambini all’aria aperta, quindi la protezione solare è sempre a portata di mano: l’attrice preferisce la crema Shade SPF 40+.

8) L’attrice è una fan dell’olio d’oliva. Lo usa regolarmente nella sua cura personale: ne aggiunge un paio di gocce alla sua crema per il viso, lo applica sui capelli per aggiungere lucentezza e con esso idrata i suoi piedi prima di uscire.

Meta Sheer Dry Oil Finishing Spray e Meta Mophrosis Hair Repair Treatment, Serge Normant

9) Da molti anni l’attrice si affida al suo amico, lo stilista Serge Norman, per tagli di capelli, styling e colorazione. Non sorprende che siano stati i suoi prodotti a diventare i suoi preferiti: spesso realizza una maschera Meta Mophrosis Hair Repair Treatment e spruzza Meta Sheer Dry Oil Finishing Spray sulle punte.

10) “Arriccia le ciglia e dai la giusta forma alle sopracciglia”, è il consiglio che l’attrice dà a tutti coloro che non possono fare a meno dei cosmetici. Roberts non ama il trucco pesante e preferisce tonalità naturali e texture leggere.

11) Genevieve Herr, la truccatrice dell’attrice, mette sempre in risalto i suoi occhi nel trucco. Diversi strati di mascara e eyeliner accuratamente sfumati lungo il bordo ciliare rendono lo sguardo aperto e riposato.

12) Julia ama i profumi con note legnose. Nel 2012 è diventata il volto della fragranza La Vie Est Belle, LancOme – le note di iris, patchouli e gelsomino si abbinano perfettamente al gusto dell’attrice.

Testo: Anastasia Speranskaya

Mangiare verdure biologiche, spennellare le fragole, aggiungere l’olio d’oliva alla crema, la routine di bellezza di Julia Robertsultima modifica: 2023-01-07T22:57:15+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.