Non vivrò più nella paura della vendetta e del ricatto, Evan Rachel Wood, 10 anni dopo la rottura, ha accusato Marilyn Manson di abusi

Sono passati più di 10 anni dalla storia d’amore tra la star di Westworld Evan Rachel Wood e la musicista Marilyn Manson. Tuttavia, solo ora l’attrice ha deciso di parlare di quanto fosse difficile la relazione. Ha ammesso di non volerne parlare, perché era difficile per lei ricordare tutti i suoi insulti e umiliazioni. Ma di recente ho capito che può salvare altre donne dall’abuso da parte di un cantante rock e dare un pensiero a coloro che vivono momenti simili nella loro vita.

La 33enne Evan ha spiegato di aver iniziato a frequentare lo scandaloso frontman della band Marilyn Manson in gioventù, non aveva esperienza di come dovrebbero essere le cose nelle famiglie normali. La coppia si è separata e si è riunita di nuovo, nel 2010 l’artista le ha proposto. E lei ha accettato. Tuttavia, non è mai arrivato al matrimonio: dopo quasi sei mesi, le celebrità si sono finalmente lasciate. La Wood ha parlato più volte nelle interviste di essere innamorata di una persona tossica, ma non l’ha mai nominata. Questa volta ha rivelato le carte nel suo profilo Instagram.

“Il nome del mio aggressore è Brian Warner, è anche conosciuto nel mondo come Marilyn Manson. Ha iniziato a corteggiarmi quando ero ancora un adolescente e mi ha abusato orribilmente per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello fino alla sottomissione. Non vivrò più nella paura di ritorsioni, calunnie o ricatti. Sono qui per smascherare quest’uomo pericoloso prima che riesca a distruggere altre vite. Sono dalla parte di molte altre vittime che non taceranno più”, ha scritto.

Manson, che ha sposato la fotografa Lindsay Yusich nel febbraio 2020, ha risposto alle accuse: “È chiaro che il mio lavoro e la mia vita attirano costantemente polemiche. Ma queste accuse sono una terribile distorsione della realtà. I miei rapporti personali sono sempre stati consensuali con persone a me vicine nello spirito. Indipendentemente da come e perché le persone scelgono di distorcere il passato, questa è la verità.”

Dopo la dichiarazione, l’etichetta musicale Loma Vista, con cui Marilyn ha lavorato negli ultimi 5 anni, ha rescisso il contratto con il musicista e ha annunciato che non avrebbe promosso il suo ultimo album.

Altre quattro ragazze hanno sostenuto Evan Rachel Wood e hanno ammesso che anche Manson le ha trattate in modo sgarbato. Inoltre, sono emerse vecchie interviste con la ballerina di burlesque, modella e costumista Dita Von Teese. Ha vissuto con un cantante rock per quasi 7 anni, 2 dei quali erano sposati. Dopo il divorzio, la star ha detto che il suo ex marito l’ha picchiata, umiliata e tradita.

“Per favore, non fare domande come: “Perché sono rimasti in silenzio così a lungo?”. Queste domande umiliano le vittime, rendono difficile per le altre vittime parlare. Vergogna a tutti coloro che coprono i mostri, dovresti vergognarti”, ha commentato l’attrice Rose McGowan, che ha anche frequentato Manson, alla notizia.

Non vivrò più nella paura della vendetta e del ricatto, Evan Rachel Wood, 10 anni dopo la rottura, ha accusato Marilyn Manson di abusiultima modifica: 2023-01-07T06:27:12+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.