Soft, ma non banali, eyeliner dalle tonalità rilassanti

Con l’arrivo della primavera, vuoi più colore, ma non sempre ha senso e un motivo per portare la luminosità al massimo. L’inviato speciale di BeautyHack Mur Soboleva ha scelto gli eyeliner proprio per un’occasione del genere: non sono noiosi, ma si adattano a qualsiasi tonalità di codice di abbigliamento. Abbiamo deliberatamente abbandonato il nero e molto chiaro, cercando di trovare esattamente il colore – ed è quello che è successo:

Gli eroi sono stati divisi in due parti.

E in ordine:

Stylo Yeux Waterproof, Celadon, Chanel

Le matite automatiche Chanel sono resistenti, abbastanza sottili (c’è un temperino nascosto nel cappuccio all’estremità posteriore, ma di solito non lo uso) e sono adatte a principianti e ragazze timide – la linea è chiara, ma non luminoso, ma facile da stratificare. Celadon è un kaki con riflessi dorati che appare grigiastro in una mano e più verde in due mani.

The Khol Pencil, Chocolate, Dolce & Gabbana

Il brand ha due serie di matite: la più ampia linea The Eyeliner e la più corta The Khol Pencil. L’eroe attuale appartiene a quest’ultimo: è molto morbido e si presta perfettamente all’ombreggiatura, quindi puoi sperimentare la larghezza e la chiarezza della freccia quanto vuoi. La tonalità Chocolate non è come il solito marrone, piuttosto è un bronzo rossastro con grandi scintillii dorati.

Matita occhi scorrevole 24 ore su 24, 7 giorni su 7, funghi e linea principale, degrado urbano

I re dei cuori dei blog creano le sfumature più insolite delle matite – e questo vale sia per le tonalità luminose che per quelle tenui. Sceglierne uno o due è un compito ingrato, ma la selezione si è conclusa con dei successi: Mushroom grigio-beige, che sembra perfetto sia come tonalità principale del trucco che come accento sulla palpebra inferiore, e Mainline blu scuro vellutato.

Matita occhi Aqua XL, I-36 Kaki iridescente, Make Up For Ever

L’anno scorso, il marchio ha completamente aggiornato la sua famosissima linea di eyeliner: sono diventati ancora più morbidi e resistenti. Anche la tavolozza è cambiata, ora ha alcuni interessanti colori pastello e luminosi. Anche quelli di base sono conservati, ma di quelli che sono rimasti sull’orlo, considero il kaki marrone dorato I-36 il più divertente.

Fodera impermeabile a lunga durata, Rich Plum, Bobbi Brown

Anche gli eyeliner sono stati aggiornati da Bobbi Brown: il brand chiama la novità un eyeliner a matita, in realtà è solo una matita automatica, ma molto sottile e super trasparente. Per le linee ampie, come nella foto, non si adatta nel modo migliore, ma le frecce sottili e pulite con esso sono perfette. La tonalità Rich Plum è nero-viola: il colore in essa contenuto non è brillante ed è visibile solo alla luce diretta.

Twist & Write, tonalità 03, Nouba

L’anno scorso, il brand italiano ha lanciato la sua linea di ombretti in gel Write & Blend, con cui puoi disegnare infinite (e infinitamente resistenti) frecce, e quest’anno l’ha completata con una serie di matite Twist & Write. Le matite automatiche si sono rivelate davvero resistenti; la mia tonalità di orchidea preferita 06 non è adatta all’argomento di oggi, quindi lascia che sia smeraldo scuro 03: va anche bene.

Ed ecco la seconda parte:

Dettagli:

Matita occhi a tenuta estrema, Nighttime in the Jungle, Essence

Un marchio tedesco economico è un magazzino di sfumature interessanti e trame eccellenti: basta scavare un po ‘nel loro assortimento e puoi trovare bellezze senza precedenti. Quindi, gli eyeliner del marchio si sono rivelati molto buoni: colori morbidi e densi e, soprattutto, eccellenti. Nighttime in the Jungle è bronzo oliva, luccicante, predatore e perfetto per le feste estive.

Eyeliner a lunga tenuta in Stone Grey e Matita Occhi in Grigio Satin, Wycon

E ancora italiani e i loro eccellenti eyeliner, questa volta grigi. Delle tre linee di matite Wycon, la mia preferita è la Long Lasting Eyeliner: lo swatch mostra chiaramente quanto sia più brillante della sua controparte nell’astuccio in legno della serie Matita Occhi. Quest’ultimo è più compatto e più adatto per gli amanti della definizione, mentre il Long Lasting Eyeliner è ideale per sfumare.

Matita occhi Double Wear Stay-In-Place, Zaffiro, Estee Lauder

L’ottima gamma di matite gel a lunga durata Double Wear ha colori piuttosto audaci, bellissimi metallizzati e classiche opzioni vantaggiose per tutti. Uno di questi è lo zaffiro blu scuro, che può essere utilizzato per creare fumi a tutti gli effetti o ampie frecce luminose.

Gel Liner sempre attivo, Moody, Smashbox

Un’altra novità è la serie di matite Smashbox Always On. La gamma di colori è ancora piccola e sono tutti piuttosto semplici e tenui. La consistenza delle matite è molto cremosa ed è più adatta per frecce larghe e morbide: sarà difficile disegnarne di così sottili. Moody – tonalità talpa semi-opaca: buona per un trucco neutro, ma non noioso.

Fodero occhi impermeabile antisbavatura, nero/marrone, Lord & Berry

Uno dei principali successi del marchio milanese ascetico e alla moda, amato nella lucentezza avanzata. La matita è più marrone che nera, opaca e densa, si presta bene all’ombreggiatura e all’indurimento dopo secoli. Tiene bene sulla mucosa, a differenza di molti colleghi.

Infaillible Gel Crayon 24H Waterproof, Taupe of the World, L’Oreal Paris

La tendenza ad aggiornare gli eyeliner non è passata neanche da L’Oreal Paris, che ha rilasciato la propria versione. La trama di Infaillible Gel Crayon ricorda i vecchi compagni di Urban Decay: lo stilo scivola bene sulla palpebra e si fissa rapidamente. Dall’intera tavolozza piccola, ho scelto il beige-grigio metallizzato Taupe of the World: distinguibile, ma non brillante e splendente allegramente.

Soft, ma non banali, eyeliner dalle tonalità rilassantiultima modifica: 2023-01-07T06:23:51+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.