Il tuo mondo

Soft, ma non banali, eyeliner dalle tonalità rilassanti


Con l'arrivo della primavera, vuoi più colore, ma non sempre ha senso e un motivo per portare la luminosità al massimo. L'inviato speciale di BeautyHack Mur Soboleva ha scelto gli eyeliner proprio per un'occasione del genere: non sono noiosi, ma si adattano a qualsiasi tonalità di codice di abbigliamento. Abbiamo deliberatamente abbandonato il nero e molto chiaro, cercando di trovare esattamente il colore - ed è quello che è successo:

Gli eroi sono stati divisi in due parti.

E in ordine:

Stylo Yeux Waterproof, Celadon, Chanel

Le matite automatiche Chanel sono resistenti, abbastanza sottili (c'è un temperino nascosto nel cappuccio all'estremità posteriore, ma di solito non lo uso) e sono adatte a principianti e ragazze timide - la linea è chiara, ma non luminoso, ma facile da stratificare. Celadon è un kaki con riflessi dorati che appare grigiastro in una mano e più verde in due mani.

The Khol Pencil, Chocolate, Dolce & Gabbana

Il brand ha due serie di matite: la più ampia linea The Eyeliner e la più corta The Khol Pencil. L'eroe attuale appartiene a quest'ultimo: è molto morbido e si presta perfettamente all'ombreggiatura, quindi puoi sperimentare la larghezza e la chiarezza della freccia quanto vuoi. La tonalità Chocolate non è come il solito marrone, piuttosto è un bronzo rossastro con grandi scintillii dorati.

Matita occhi scorrevole 24 ore su 24, 7 giorni su 7, funghi e linea principale, degrado urbano

I re dei cuori dei blog creano le sfumature più insolite delle matite - e questo vale sia per le tonalità luminose che per quelle tenui. Sceglierne uno o due è un compito ingrato, ma la selezione si è conclusa con dei successi: Mushroom grigio-beige, che sembra perfetto sia come tonalità principale del trucco che come accento sulla palpebra inferiore, e Mainline blu scuro vellutato.

Matita occhi Aqua XL, I-36 Kaki iridescente, Make Up For Ever

L'anno scorso, il marchio ha completamente aggiornato la sua famosissima linea di eyeliner: sono diventati ancora più morbidi e resistenti. Anche la tavolozza è cambiata, ora ha alcuni interessanti colori pastello e luminosi. Anche quelli di base sono conservati, ma di quelli che sono rimasti sull'orlo, considero il kaki marrone dorato I-36 il più divertente.

Fodera impermeabile a lunga durata, Rich Plum, Bobbi Brown

Anche gli eyeliner sono stati aggiornati da Bobbi Brown: il brand chiama la novità un eyeliner a matita, in realtà è solo una matita automatica, ma molto sottile e super trasparente. Per le linee ampie, come nella foto, non si adatta nel modo migliore, ma le frecce sottili e pulite con esso sono perfette. La tonalità Rich Plum è nero-viola: il colore in essa contenuto non è brillante ed è visibile solo alla luce diretta.

Twist & Write, tonalità 03, Nouba

L'anno scorso, il brand italiano ha lanciato la sua linea di ombretti in gel Write & Blend, con cui puoi disegnare infinite (e infinitamente resistenti) frecce, e quest'anno l'ha completata con una serie di matite Twist & Write. Le matite automatiche si sono rivelate davvero resistenti; la mia tonalità di orchidea preferita 06 non è adatta all'argomento di oggi, quindi lascia che sia smeraldo scuro 03: va anche bene.

Ed ecco la seconda parte:

Dettagli:

Matita occhi a tenuta estrema, Nighttime in the Jungle, Essence

Un marchio tedesco economico è un magazzino di sfumature interessanti e trame eccellenti: basta scavare un po 'nel loro assortimento e puoi trovare bellezze senza precedenti. Quindi, gli eyeliner del marchio si sono rivelati molto buoni: colori morbidi e densi e, soprattutto, eccellenti. Nighttime in the Jungle è bronzo oliva, luccicante, predatore e perfetto per le feste estive.

Eyeliner a lunga tenuta in Stone Grey e Matita Occhi in Grigio Satin, Wycon

E ancora italiani e i loro eccellenti eyeliner, questa volta grigi. Delle tre linee di matite Wycon, la mia preferita è la Long Lasting Eyeliner: lo swatch mostra chiaramente quanto sia più brillante della sua controparte nell'astuccio in legno della serie Matita Occhi. Quest'ultimo è più compatto e più adatto per gli amanti della definizione, mentre il Long Lasting Eyeliner è ideale per sfumare.

Matita occhi Double Wear Stay-In-Place, Zaffiro, Estee Lauder

L'ottima gamma di matite gel a lunga durata Double Wear ha colori piuttosto audaci, bellissimi metallizzati e classiche opzioni vantaggiose per tutti. Uno di questi è lo zaffiro blu scuro, che può essere utilizzato per creare fumi a tutti gli effetti o ampie frecce luminose.

Gel Liner sempre attivo, Moody, Smashbox

Un'altra novità è la serie di matite Smashbox Always On. La gamma di colori è ancora piccola e sono tutti piuttosto semplici e tenui. La consistenza delle matite è molto cremosa ed è più adatta per frecce larghe e morbide: sarà difficile disegnarne di così sottili. Moody - tonalità talpa semi-opaca: buona per un trucco neutro, ma non noioso.

Fodero occhi impermeabile antisbavatura, nero/marrone, Lord & Berry

Uno dei principali successi del marchio milanese ascetico e alla moda, amato nella lucentezza avanzata. La matita è più marrone che nera, opaca e densa, si presta bene all'ombreggiatura e all'indurimento dopo secoli. Tiene bene sulla mucosa, a differenza di molti colleghi.

Infaillible Gel Crayon 24H Waterproof, Taupe of the World, L'Oreal Paris

La tendenza ad aggiornare gli eyeliner non è passata neanche da L'Oreal Paris, che ha rilasciato la propria versione. La trama di Infaillible Gel Crayon ricorda i vecchi compagni di Urban Decay: lo stilo scivola bene sulla palpebra e si fissa rapidamente. Dall'intera tavolozza piccola, ho scelto il beige-grigio metallizzato Taupe of the World: distinguibile, ma non brillante e splendente allegramente.