Зspecchio, glitter e grafica: mostriamo insolite idee per manicure stellari e ti diciamo dove andare per questo Mosca .
.jpg)
.jpg)
Nel 2014, Alexa Chung ha presentato la sua collezione di manicure Alexa (insieme al marchio britannico Nails Inc). Per la presentazione, la modella ha scelto una manicure cat-eye, che ha completato con un anello con la stessa pietra.
.jpg)
Per il tappeto rosso dei Grammy 2016, Taylor Swift ha scelto una scintillante manicure color champagne con glitter dorati, piccola e grande.
.jpg)
La manicure Met Gala 2013 di Blake Lively si abbina al suo vestito. Su uno sfondo nudo calmo – ombre nere di piante con glitter argento.
.jpg)
Per la prima di The Hunger Games: Mockingjay. Parte 1″ a Los Angeles, Jennifer Lawrence ha scelto una manicure lunare nei toni del nero carne.
.jpg)
Unghie trasparenti e glitter dorati: la scelta di Gigi Hadid per il party di Vanity Fair 2015.
.jpg)
Mila Jovovich (allora incinta) ha partecipato alla festa ASPCA 2014. Per la sera, l’attrice ha scelto una manicure brillante e allegra: tonalità rosa, lime e limone alternate su ogni unghia.
.jpg)
Anne Hathaway si è preparata per gli Screen Actors Guild Awards 2013 per mano del famoso manicure Tom Bachik. Su uno sfondo bianco di L’Oreal Paris Color Riche Nail (I Will!) Tom ha dipinto eleganti farfalle nere.
.jpg)
Per gli Emmy Awards 2014, Sarah Hyland ha optato per lo smalto per unghie nudo Essie in un tono della pelle (sfumatura di Cocktails e Coconuts), che era impreziosito da sottili strisce dorate.
.jpg)
Jamie Chung è raramente visto con una solida manicure: l’attrice ama la nail art insolita. Questo disegno grafico è stato realizzato a New York, presso lo studio di manicure Sally Beauty.
.jpg)
Shay Mitchell si è fatta da sola questa delicata manicure estiva. Base rosa pastello – smalto del marchio americano NCLA in Not So Sweet.
.jpg)
La manicure al caviale di Jessica Biel alla premiere di Hitchcock nel 2012 è l’abbinamento perfetto per la sua scintillante fede nuziale.
.jpg)
Rosario Dawson per la ventesima edizione dei Critics’ Choice Movie Awards ha scelto una manicure femminile grigio-viola con una manciata di glitter sull’anulare.
.jpg)
Alla premiere di Extra nel 2013 a Los Angeles, Kerry Washington ha mostrato un’insolita french manicure, con una base nera lucida e strisce bianche ad angolo acuto.
.jpg)
Jordyn Sparks ha indossato una manicure cromata con glitter argento per gli American Music Awards 2014 abbinata al suo scintillante vestito con paillettes.
.jpg)
Un’altra creazione di Alexa Chung è la manicure a margherita, che è diventata una vera tendenza su Instagram.
.jpg)
La manicure rétro con luna nera e oro di Olivia Munn per gli American Music Awards 2014 è stata realizzata con smalti Essie nei toni della liquirizia e Good as Gold.
Dove farlo:
Kynsi
Olga Shelest, Kristina Shapovalova e molte altre fashioniste della città si fanno la manicure qui ogni due settimane. Per risparmiare tempo, scegli la procedura “a quattro mani”: otterrai una manicure e una pedicure allo stesso tempo.
I maestri lavorano con prodotti di alta qualità (ad esempio, Christina Fitzgerald) e offrono un’ampia selezione di sfumature e design laccati.
Indirizzo: st. Petrovka, 20/1; Spiridonievskij per. 5/2; Presnenskaya emb., 8/1.
Yu Studio Manicure Studio
Lo studio della manicure d’autore di Yulia Fayzullina si rivolge a Yulia stessa per la perfetta manicure opaca e vellutata. Una delle sue più grandi fan è l’attrice Ingrid Olerinskaya.
Indirizzo: cfr. Via Tishinsky, 5/1
Nail Sunny catena di studi di manicure
Nail Sunny su Bolshaya Yakimanka lavora 24 ore su 24: se hai un programma fitto di appuntamenti, puoi venire qui anche di notte. Viene realizzato qualsiasi design, ma il più popolare è uno sfregamento a specchio.
Indirizzo: B. Yakimanka, 32
Fiori del bar di bellezza
Negli interni verdi di Tsveti Beauty, puoi scegliere una tonalità di vernice per molto tempo: qui ci sono circa 15 opzioni nude. E i disegni grafici sono realizzati anche senza uno stencil!
Il salone ha i suoi trucchi “firma”: le cuticole vengono trattate con lime per unghie usa e getta Tsveti e, per mantenere meglio il rivestimento, la base viene applicata prima sulla punta delle unghie, asciugata una lampada, e solo allora distribuita su tutta la lamina ungueale.
p>
Indirizzo: argine Prechistenskaya, 15/2
Testo: Olga Kulygina