Top 50 Blush scelto dagli esperti

Кorale, bacca e rosa pallido, liquido e secco, opaco e brillante: le migliori opzioni di fard per tutti i gusti sono nella selezione BeautyHack.

Yulia Petkevich-Sochnova
Yuliya Petkevich-Sochnova
Autore del blog BeButterfly e scelta dell’editorialista di BeautyHack

Punteggio Blush Afterglow 8 ore, Decadimento urbano

“Orgasmomania” ha creato un vero e proprio boom in questo tipo di blush, e i marchi hanno gareggiato tra loro per produrre tali sfumature. Ma non tutti lo hanno fatto. Ti parlerò di quelli di maggior successo. Questo fard ha una sfumatura leggermente più morbida e un luccichio meno pronunciato, quindi è adatto a coloro che trovano le “scintille dell’albero di Natale” in Nars Orgasm – per i miei gusti, sono entrambi fantastici qua e là, ma per alcuni questo è il momento fondamentale.

Prezzo: 2.200

Blush Galifornia, Benefit

La novità è esplosa nel mio top in appena un paio di minuti, non appena mi è caduta tra le mani! Riguarda l’insolita tonalità neon-corallo: più spesso i marchi ne producono uno più morbido, ed ecco una vera esplosione di colore! Anche la texture è un successo: il fard è realizzato utilizzando la tecnologia Prisma Shine, quando i pigmenti vengono miscelati con un gel e non una base bianca secca, ma alla fine sono ancora polverosi. E il design… Beh, puoi vederlo da solo! Il pennello con manico in legno turchese è particolarmente accattivante.

Prezzo: 2.450

Blush Rose Aux Joues Blush Tender, 03 Peach Party, Guerlain

Questo fard è il più delicato dei miei preferiti. Tonalità pesca molto chiara con riflessi tenui. Facile da applicare, sfumare e durare tutto il giorno! Lo strumento è “lusso” in tutti i sensi. Allo stesso tempo, poche persone scrivono su di lui deve essere corretto!

Prezzo: 3.305

Blush Chubby Stick Cheek Colour Balm, 02 Robust Rhubarb, Clinique

C’è un solo fard in crema in tutta la collezione: è stato infatti con loro che è nato il mio grande amore per queste tonalità. Sono stupende in tutto: dal simpatico “chubby stick” che è diventato un cult e ha lanciato la moda dei cosmetici in crema stick, per finire con una texture che si fonde e si scioglie senza problemi sulla pelle in modo che le linee di applicazione non siano visibili, questo dà un effetto molto naturale.

Prezzo: 2.110

Blush di 3 367 In Lace, Trucco Elegante

Per una cifra relativamente piccola (circa 1100 ), hai a disposizione tre tonalità di fard corallo! Il primo Crochet il più arancione completerà il trucco estivo nei toni del corallo. Guipure parente di Nars Orgasm, ma più luccicante e ricco, e il terzo Chantilly è un corallo classico, dove si osserva l’equilibrio di note rosa, arancioni e rosse.

Prezzo: circa 1.200

Mur Soboleva
Mur Soboleva
Scelta corrispondente speciale BeautyHack

Fross a tinta multipla, Jeanette, NARS

All’inizio dell’estate è uscita la collezione NARS x Charlotte Gainsbourg, frutto dell’amore tra Nars e l’enfant terrible dell’underground francese Charlotte Gainsbourg. La collezione è molto premurosa: è un mix di trame traslucide e sfumature scure e profonde. Multiple Tint può essere utilizzato sia sulle labbra che sulle guance: si stende in uno strato traslucido e leggermente umido. La sfumatura rossastra di Jeannete è un colpo al cuore: con essa ogni donna sembrerà dopo una corsa (o la festa di maggior successo).

Prezzo: 1.599

Blush Harmony Blush Palette, Coco Code, Chanel

Blush Harmony è una linea di fard con stampe e motivi insoliti, prodotti come parte di collezioni limitate. Coco Code è stato rilasciato in primavera, ma è ancora in vendita: si tratta di quattro sezioni multicolori (una è rosso caldo e altre tre sono colori più convenzionali), che puoi mescolare a tua discrezione, ottenendo ogni volta un effetto diverso.

Prezzo: 2.699

Tinta per labbra e guance Rouge Tint, Erborian

Lentamente ma inesorabilmente, i miei coreani preferiti continuano a dominare il mercato dei cosmetici decorativi (si prendono cura da molto tempo ed è per lo più brillante). In primavera, il marchio ha rilasciato due oli per labbra e una tinta per labbra e guance: un gel sciolto che, se applicato in uno strato, si adatta anche ai più modesti. E nemmeno i più modesti possono spremere un po’ più di soldi e farsi le guance ardenti.

Prezzo: 1.390

Lip & Cheek Bloom, Peony, Burberry

I quadrati Lip & Cheek Bloom sembrano cubetti di ghiaccio con un centro luminoso: perfetti, come sempre con Burberry, confezione e un rimedio molto degno all’interno. È una crema-gel brillante, “silicone” al tatto, facile da dosare e sfumare. La sfumatura di Peony è un rosso-rosa, altrettanto bella sulla pelle chiara e abbronzata.

Prezzo: su richiesta

Color & Contour Cheek Stick, Bora Bora Coral, trèStiQue

Un marchio di viaggio alla moda ha solo due tonalità di cipria: rosa e questo corallo. La texture è molto piacevole e si sfuma bene (un pennello è integrato nella confezione, ma è abbastanza conveniente senza di esso), l’ombra stessa è una pesca delicata traslucida. Può essere stratificato, ma non molto: è più un gel che una crema – molto arioso.

Prezzo: su richiesta

AMC Face Blush, tonalità 95, Inglot

AMC Face Blush è un fard in crema abbastanza pigmentato confezionato in un flacone con un comodo erogatore (puoi spremerne un bel po’ e non sporcarti dalla testa ai piedi). Shade 95 è un beige caldo con riflessi minimi. Può essere usato come blush rinfrescante o applicato sugli zigomi al posto di un bronzer.

Prezzo: circa 1.200

Original Skin Blush, Habanera, Rouge Bunny Rouge

Il marchio ha una linea breve ma eccezionale di fard: include il perfetto rosa freddo (Gracilis) e una delle migliori tonalità di contorno che si adatta alle ragazze dalla pelle chiara (Delicata). Habanera marrone chiaro caldo può essere utilizzato come versione estiva del contouring sulla pelle leggermente abbronzata, oppure può essere utilizzato al posto del classico fard o terra abbronzante.

Prezzo: 2.480

Sexy Cream Fard, Shiny Peach, Romanovamakeup

Olga Romanova sta espandendo rapidamente la sua linea di cosmetici. Una delle sue ultime invenzioni è questo blush in crema. Esistono in un’unica tonalità: una pesca brillante e allegra con un piccolo luccichio sottile. Sono lisci al silicone al tatto e si fondono perfettamente: è conveniente applicarli con un pennello, le dita e una spugna.

Prezzo: 1.669

Color Blush, Opera, Delilah

Un rosa freddo irrealisticamente bello già era nella mia selezione di fard luminoso – ma perché non ricordarmelo di nuovo? Color Blush ha un colore meraviglioso, una buona consistenza polverosa e una comoda confezione da viaggio: molto sottile, piccola e con uno specchio all’interno. La tonalità stessa trasforma la pelle chiara in porcellana, e sulla pelle abbronzata gioca a contrasto.

Prezzo: circa 2.000

Blush illuminante Bronzing Fard, Artdeco

Il marchio tedesco ogni anno rilascia fard e terre abbronzanti con una bellissima stampa in collezioni limitate. Quest’anno, il fard è più simile a un illuminante caldo: ha un corpo rosa corallo caldo e un illuminante a forma di stella dorata all’interno. L’intensità del colore può essere variata: prendi più evidenziatore o pigmento sul pennello.

Prezzo: circa 1.400

Infaillible Blush Paint, Fucsia Sfumato, L’Oreal Paris

Nella gamma Infaillible di prodotti a lunga tenuta, recentemente sono stati rilasciati i fard in stick che, come promette la confezione, sono luminosi e duraturi. Le sfumature sono tutte universali, ma interessanti: questa linea è particolarmente decorata con il fucsia – sulla pelle dona un’ombra onesta, quasi barbabietola, che, volendo, può essere facilmente sfumata con le dita.

Prezzo: 640

Happy Booster Blush, Rose, Physicians Formula

Il bestseller dell’eco-brand ha un bell’aspetto: le stampe ricce a forma di cuore scioglieranno anche il cuore più freddo. Anche il blush in sé è buono: la tonalità rosa calda universale di Rose rende il viso più fresco e sano in 30 secondi. Il set include uno specchio (non così facile da trovare, è nascosto sotto il fard) e un pennello relativamente buono.

Prezzo: su richiesta

Cheeks in Bloom Blush, Rubens, Rouge Bunny Rouge

I bastoncini compatti Cheeks in Bloom, che prendono il nome da artisti di spicco, sono stati un successo di lunga data del marchio. Sono amati per la loro variabilità: la texture gel-crema si stende in uno strato piuttosto luminoso, ma si sfuma facilmente con un pennello o con le dita. Vino freddo Rubens – il più scuro della gamma; il brand suggerisce di applicare Cheeks in Bloom non solo sulle guance, ma anche sulle labbra, e in questa veste la sfumatura non è da meno.

Prezzo: 2.480

The Blush, Mauve Diamond, Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana realizzano, senza esagerare, dei bellissimi blush: colori freddi (ricorda il lussuoso limit) e una macinatura molto fine. Mauve Diamond riesce a essere allo stesso tempo non convenzionale e versatile: ha un lilla e un rosa scuro ben bilanciati, c’è una leggerissima lucentezza satinata e il colore si adatta a qualsiasi rossetto con un sottotono rosa freddo.

Prezzo: circa 3.000

Blush Mineralizzante, Delicato, M.A.C

Uno dei successi del marchio è un blush color bacca con riflessi dorati. Mineralize Blush ha una texture leggera e traslucida, ma si presta bene alla stratificazione e, come molti prodotti minerali, ha un bell’aspetto sulla pelle e non sembra mai estraneo. Delicato può facilmente sostituire sia il fard che l’illuminante: ecco un bagliore molto delicato, ma abbastanza evidente.

Prezzo: 2.160

Instain Blush, Pinstripe, theBalm

Resistente (davvero a lunga tenuta!) theBalm blush dell’elegante serie Instain, che comprende sei tonalità – tre delle quali il brand chiama autunno, tre – primavera. Il gessato prugna freddo e luminoso, ovviamente, appartiene al primo e ha un bell’aspetto da solo, come accento indipendente.

Prezzo: circa 1.000

Cheek Color Blush, Gratuito, Tom Ford

Tom Ford quest’anno si è appoggiato in particolare ai rossetti, ma sono uscite molte cose interessanti per il trucco del viso, in particolare illuminanti estivi e fard prugna in polvere Gratuitous. Si adattano al resto del trucco e sostituiscono facilmente altri prodotti: il luccichio è sufficiente per fare a meno di un illuminante e se applichi il fard in alto sugli zigomi, non è necessario alcun contouring.

Prezzo: circa 4.000

Pure Colour Envy Sculpting Blush, Rebel Rose, Estee Lauder

Non è nemmeno il fard più scuro della gamma del marchio, ma Rebel Rose, un colore rosa vino leggermente scintillante, si adatta perfettamente alla nostra selezione. Una delle tonalità più versatili di questo elenco: può essere utilizzata tutti i giorni nel trucco da giorno, se è meglio ombreggiare, e sovrapporre alla vigilia di uscite drammatiche.

Prezzo: 3.600

Blush Couture Blush, Collezione Beauty of Nature, Artdeco

Fuori stagione il fard in edizione limitata con una stampa è collezionato da molti – e ne vale la pena. Collezione autunnale, dove abbiamo già mostrato matita per le labbra chiamata Beauty of Nature – un uccello e rami sono ritagliati sulla superficie del fard (la stampa non svanisce per molto tempo!). La tonalità beige-rosa è ottenuta mescolando i settori – prugna, marrone e dorato.

Prezzo: circa 1.000

Arctic Holiday Compact Blush, Original Plum, Kiko Milano

La collezione natalizia del brand è appena arrivata nei negozi e abbiamo già fretta di mostrarvi il blush che ne deriva: Original Plum wine. La collezione è una fontana di glitter e paillettes, ma questi blush brillano solo leggermente, ma la luminosità può essere raggiunta con un solo tocco. La consistenza è meravigliosa: la macinatura è così fine che è quasi cremosa. Applicare e sfumare è un piacere.

Prezzo: 660

Blush Light & Shadow, Rose Propose, Catrice

Light & Shadow – una linea di tre tonalità: un ampio scomparto di colore opaco, un piccolo evidenziatore. Se hai perseveranza, pazienza e piccoli pennelli, puoi provare a usare l’evidenziatore separatamente, ma è molto più conveniente mescolare tutto e ottenere un morbido colore rossastro satinato. Sulla mano, il colore sembra molto delicato, ma puoi sovrapporre il fard a qualsiasi effetto, specialmente se usi principalmente la parte opaca.

Prezzo: 300

Fross in polvere, Never Say Never, M.A.C

L’anno scorso, il brand preferito da tutti i makeup artist ha lanciato una mini-linea di cinque tonalità di fard: sono tutte molto luminose, pigmentate e confezionate esattamente nello stesso vasetto dei mono-ombretti. Never Say Never è un rosso rosato neutro ispirato al classico blush MAC Frankly Scarlet.

Prezzo: 2.300

Lazy & Joy Jelly Dough Fard, RD01 Cherry Jelly, Holika Holika x Gudetama

Sul coperchio Gudetama, alias pigro un uovo, raffigurato con una ciliegia in testa, ma questo è un intoppo: il rossore non è ciliegia, ma nemmeno albicocca, o il colore della ciliegia chiara. Hanno un’ottima consistenza (una crema morbida che si adagia molto bene sulla pelle) e una tonalità luminosa, ma non appariscente.

Prezzo: 890

Non arrossire, Cosmic Rose, Wycon

Il fard sembra rosso mattone nella confezione, ma quando viene applicato sulla pelle risulta davvero rosa, come suggerisce il nome: è piuttosto scuro e caldo, ma pur sempre rosa. Ideale per il famigerato drappeggio.

Prezzo: circa 1.000

Les Tissages de Chanel Blush, Tweed Coralline, Chanel

“Tweed” La linea è molto meno conosciuta dei classici Joues Contraste rotondi, e invano: ad esempio, li amo da moltissimo tempo. Tweed Coraline è uscito quest’inverno nella collezione asiatica del brand. Una calda tonalità pesca-corallo, come ama Chanel, appare leggermente radiosa sul viso.

Prezzo: circa 5.000

L.A.Lights Cheek & Lip Treatment, Fairfax Fuchsia, Smashbox

L.A.Lights è una linea di stick che si possono usare sia su guance che labbra, ma io preferisco usarla solo come fard. Poiché la serie è uscita con successo e popolarità, viene costantemente aggiornata con nuove sfumature. Il più brillante è il “fucsia matto”, che sfuma perfettamente la pelle chiara e si stende con un bel riflesso bagnato.

Prezzo: circa 2.000

Afterglow Blush, Quiver, Urban Decay

Ci sono diverse tonalità brillanti nella serie di blush Afterglow: il rosa Crush sarebbe un premio d’onore, ma Quiver, un interessante rosso lampone freddo, è comunque diventato il campione della nomination di oggi. Sul viso, non sembra focoso come nella confezione, ma il colore è perfettamente stratificato.

Prezzo: 2.200

Fross da crema a polvere, cremisi, trucco elegante

Una sfumatura gouge-out opaca senza compromessi rosso-rosa si applica meglio con un pennello, ma se vuoi un effetto scenico, puoi usare una spugnetta. Nonostante il colore saturo ultra brillante, il fard si stende perfettamente e si sfuma con un botto.

Prezzo: circa 700

Like a Doll Blush, 302 Vibrant Coral, Pupa

Il fard cotto è un successo del brand italiano: i colori sono accesi, la pigmentazione è ottima, la confezione è piccola, elegante e comoda. Il nostro rosa corallo è un altro cenno a NARS Orgasm e, splendidamente realizzato, il colore è davvero rinfrescante. Oltre al luccichio dorato, qui ci sono paillettes piuttosto grandi: sarà possibile fare a meno di un evidenziatore.

Prezzo: circa 800

BeautyHack
BeautyHack
Scelta dell’editore

Like a Doll Luminys Blush, 200, Pupa

Il fard cotto Pupa porterà sicuramente nostalgia a chiunque abbia vissuto l’adolescenza nei primi anni 2000. Erano i miei preferiti allora e continuano a deliziarmi ancora oggi. Una delicata tonalità pesca al numero 200 si adatta sia alle ragazze abbronzate che a quelle completamente bianche come la neve. Piccole particelle lucenti non si scompongono in scintillii separati, ma donano alle guance un delicato luccichio, come se la tua pelle fosse illuminata dall’interno.

Questa luminosità non enfatizzerà la consistenza della pelle, ma per diversi anni rallenterà decisamente: il rossore risulta essere molto naturale, proprio come durante l’infanzia, quando cammini a lungo al freddo. Tra i vantaggi aggiuntivi – vitamina E e olio di jojoba nella composizione, oltre a un comodo specchio – una rarità per un pacchetto così compatto.

Prezzo: circa 1.000

Cubetti luccicanti dai colori distintivi per viso, arte

Artistry continua a deliziare con una collezione limitata che fa sperare che la primavera sia proprio dietro l’angolo. Abbiamo già parlato di un lucidalabbra a tre strati, come una torta, qui (link) – e ora abbiamo fretta di condividere le nostre impressioni su una tavolozza di fard luccicante in una confezione simile a una scatola Monpasier.

Ci sono fino a nove cubi luccicanti all’interno con diverse sfumature di fard – dal colore dello champagne frizzante alle caramelle alla fragola. Ricorda la tua infanzia e disponi i cubi alla maniera di “quindici”: le combinazioni sono infinite. Ma ti consigliamo di separare i toni più chiari da quelli più saturi e di usarne una metà come fard e l’altra come illuminante delicato che illumina la pelle.

Prezzo: su richiesta

Blush arricchito con fiori di design, 02 Provocative Pink, Kiko Milano

Questo blush con estratti di petali di fiori fa parte della collezione limitata Neo Noir. Ma da Kiko Milano vanno bene tutti i blush (e non solo i blush). Hanno una consistenza interessante: secca e allo stesso tempo delicata, ben sfumata, non secca o grassa la pelle. Scelgo una tonalità per il rossetto: in questo modo il trucco appare più ordinato.

Prezzo: 590

Fross, Bourjois

Con questo fard, non verseremo acqua dal banco dell’università. In primo luogo, sono molto compatti e, in secondo luogo, si applicano facilmente come sgusciare le pere. È vero, il loro pennello “nativo” è piuttosto scomodo, l’ho sostituito con un pennello da cipria anche di Bourjois. Con il suo aiuto, applico il fard in uno strato molto sottile, appena percettibile.

Prezzo: circa 500

Colore viso cremoso, Rosa Carina, Dolce&Gabbana

Sono una grande fan dei blush in crema: funzionano meglio con il tono della pelle. Mi piacciono perché si trasformano istantaneamente in polvere sul viso. Il pigmento può sembrare brillante, ma ne basta poco per ottenere l’effetto di un blush naturale.

Prezzo: 4.170

Orgasmo arrossato, Nars

Niente rinfresca il trucco come una goccia di fard sulle guance. Adoro questo strumento per la sua facilità di applicazione e l’ombreggiatura morbida. Possono truccarsi usando la tecnica del drappeggio.

Li indosso fuori stagione – secondo me vanno bene in qualsiasi periodo dell’anno. Non aver paura di applicare troppo pigmento, sono facilmente sfumati quasi “a zero”. Ma è meglio eseguire l’ombreggiatura alle tempie: l’effetto del sollevamento visivo è garantito!

Piccolo trucco di bellezza: acquista prodotti decorativi in miniatura. In primo luogo, sono più comodi da portare con te, fanno risparmiare spazio nella tua trousse. In secondo luogo, è sempre più economico: un prodotto in miniatura costa meno di una taglia intera. Terzo, siamo onesti: non usi mai nemmeno tre fard in tutta la tua vita. E voglio provare qualcosa di nuovo. Sempre.

Prezzo a grandezza naturale: 2.500

2 in 1: BABY LIPS Balm&Blush, Maybelline

Adatto a chiunque abbia la pelle secca o sensibile. Contiene vitamina E e oli. Sono interessanti per la loro confezione non standard e l’applicatore multifunzionale. Applicare sulle mele delle guance e delle labbra per rinfrescare il viso. Tutte e tre le tonalità – pesca, rosa e lampone – hanno i rispettivi profumi.

Prezzo: 400

Fard in crema Wonderful Cushion, Sephora

I cuscini sono una delle ultime tendenze. Grazie al morbido “cuscino”, il prodotto viene applicato in uno strato sottile e si fonde con la pelle, creando un blush naturale.

Prezzo: 790

Blush Blush Silky Touch, Essence

Setoso e pigmentato, ma dall’aspetto naturale sul viso. Il babydoll di tonalità 20 può essere utilizzato per il drappeggio: sugli zigomi e sulle tempie, ottieni un effetto illuminante con un bagliore rosa.

Prezzo: 270

Blush Blush Multi Matt, Catrice

In un colpo solo quattro tonalità opache in una palette. Può essere usato da solo o miscelato per creare il tuo fard unico. Di consistenza leggera, una tavolozza chiara è più adatta per le bionde, una tavolozza scura per le brune.

Prezzo: 285

Blush Le Blush Alliance Perfect, L'Oreal

Il fard della famosa serie Alliance Perfect si fonde con la pelle, si stende in uno strato traslucido, ma dura a lungo. La tonalità rosa pastello 105 ricorda Dior Rosy Glow.

Prezzo: 610

Blush in crema persistenteBlush in crema, NYX

Questo blush non è solo cremoso, ma anche minerale. È meglio applicare con le dita, ma puoi anche usare un pennello a setole sintetiche fitte (per un effetto più luminoso). Può essere usato come tinta per le labbra, soprattutto perché contiene ingredienti curativi, come l’olio di ricino.

Prezzo: 590

Blush Ombre Blush, NYX

Dirigi il fard sfumato sul pennello in una sola passata e applica il lato chiaro sulla parte superiore degli zigomi e il lato più scuro sulla cavità sotto lo zigomo per scolpire il viso.

Prezzo: 800

Fross cottoLike A Doll Luminys, Pupa

Se hai la pelle non unta e ami la radiosità, Pupa Baked Blush ti regalerà lo stesso effetto di una pelle levigata e “con mèches” dall’interno. Con una texture setosa, scivola facilmente e crea un fard vibrante.

Prezzo: 840

Top 50 Blush scelto dagli espertiultima modifica: 2023-01-07T06:26:11+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.