Billie Eilish ha creato una collezione di vestiti, ma è stata sorpresa a plagiare

НQualche tempo fa, il diciassettenne Billy Eilish ha presentato abiti creati in collaborazione con il marchio Siberia Hills. L’ispirazione per il cantante è stata l’eroina dell’anime, una delle quali è Nozomi Tojo della serie TV Love Live! School Idol Project”, ha raffigurato su felpe con cappuccio e magliette.

Tuttavia, non appena le novità sono apparse in vendita, la celebrità e il suo team sono stati accusati di plagio. Si è scoperto che i disegni sugli abiti sono una copia esatta del lavoro dell’artista Makoto Kurokawa. Ma con una correzione: l’eroina ha un colore di capelli e un costume da bagno diversi.

E mentre Makoto Krakow è rimasto in silenzio, i fan degli anime hanno iniziato a condividere la notizia sui social network. Di conseguenza, i vestiti del cantante sono scomparsi dai siti di vendita e il marchio Siberia Hills si è scusato pubblicamente.

“Ci scusiamo con il talentuoso artista Mr. Kurokawa per aver preso i suoi disegni per una collezione di merchandising insieme a Billie Eilish. Billy e il suo team non sapevano che stavano usando la tua arte, hanno semplicemente creduto nel prodotto”, ha scritto Siberia Hills su Instagram.

Non è ancora noto se il cantante continuerà a collaborare con il marchio e a realizzare nuovi disegni (non utilizzati in precedenza) per i vestiti.

Billie Eilish ha creato una collezione di vestiti, ma è stata sorpresa a plagiareultima modifica: 2023-01-08T03:07:33+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.