Cambia la tua immagine, 25 tagli di capelli più alla moda delle star di quest’anno

Kcome ripetere il “caschetto” di Selena Gomez e quali acconciature delle celebrità rendono i capelli più voluminosi? BeautyHack ha una selezione di tagli di capelli da mostrare al tuo parrucchiere.

Bob di Selena Gomez

Le prime foto di Selena con la sua nuova pettinatura sono apparse sul suo Instagram a marzo. Per il Vogue di aprile, la ragazza ha già posato con un taglio di capelli corto a caschetto, che le ha donato freschezza e messo in risalto i lineamenti morbidi del suo viso. La star stylist Marissa Marino acconcia i suoi capelli con onde leggere (come per la copertina di Time) o li liscia, attorcigliando le punte.

I colori e il caschetto di Kylie Jenner

In primavera, Kylie ha provato tre opzioni di colore, ma alla fine è tornata alla sua solita tonalità scura e ha aumentato i capelli. Kylie è arrivata al festival di Coachella con il colore dei capelli color limone e l’ha cambiato in viola proprio sul posto. Un mese dopo, la star ha posato per il Met Gala con una bionda platino. La ragazza ha ammesso di averlo fatto per Donatella Versace.

Taglio di capelli da ragazzo Cara Delevingne

Quest’anno, Kara ha cambiato i suoi capelli quattro volte. Per diversi mesi, la modella e attrice è diventata completamente calva per il suo ruolo nel film La vita in un anno. Ora ha un taglio di capelli color cenere da ragazzo. Kara fa uno stile leggero e incurante, pettinando all’indietro le ciocche della fronte. Abbiamo parlato qui di come prendersi cura di un biondo cenere.

“Bob” di Olivia Wilde

Il miglior stilista dell’agenzia di immagini Embassy of Style Ivan Anisimov afferma che ora la tendenza è la naturalezza o, al contrario, la creatività, ma con intelligenza. “Un taglio di capelli estremamente corto può essere battuto con una colorazione interessante, ad esempio per creare un biondo bianco come la neve. Cursore molto rilevante e lunghezza tra il medio e il corto, all’incirca alle spalle. La cosa principale è che il taglio di capelli deve sembrare facile. Pensiamo che Olivia Wilde l’abbia fatto! A febbraio ha realizzato un “caschetto” e si è tinta i capelli biondo platino, lasciando delle ciocche scure alle radici.

La ragazza ha mantenuto i capelli lunghi, ma entro l’estate è tornata al suo solito colore scuro.

Taglio di capelli da ragazzo di Zoe Kravitz

All’inizio dell’anno, Zoe ha abbandonato le trecce africane, si è tagliata i capelli come un ragazzo e si è tinta i capelli di biondo. E alla cerimonia dell’Emmy, che si è svolta a Los Angeles nella notte tra il 17 e il 18 settembre, è apparsa con un nuovo colore di capelli. Ora Zoe è una mora.

“Bob” di Bella Hadid

Bella ha fatto un “caschetto” in primavera per un servizio fotografico su Vogue Italia. Proprio durante la pre-produzione, è stata tagliata dallo stilista Ward Stegerhoek. I primi a conoscere la notizia sono stati gli iscritti Instagram di Bella e Ward. E abbiamo visto la nuova acconciatura dal vivo al Met Gala.

Oro bianco di Rosie Huntington Whiteley

“I toni naturali sono ancora popolari, dal marrone chiaro al marrone”, afferma Olga Gorshunova, coach di Paul Mitchell. L’ombra dei capelli di Rosie Huntington Whiteley è il più vicino possibile al naturale. Lucentezza e volume si ottengono attraverso la corretta combinazione di colori scuri e chiari durante la colorazione. Lo stilista di Rosie Christian Voodoo non può che enfatizzare la salute dei capelli con onde luminose.

Bob con riga laterale di Miranda Kerr

Miranda ha due acconciature universali per tutte le occasioni: capelli lisci raccolti in uno chignon basso con scriminatura e caschetto voluminoso. Il volume nel secondo caso crea una separazione laterale. Aumenta anche visivamente lo spessore dei fili. Invece dello styling, puoi usare lo shampoo a secco.

Caschetto rosso di Emma Stone

Emma è naturalmente bionda e ora è tornata al suo colore naturale. Ma ci piace l’ombra con cui la ragazza ha ricevuto il suo primo Oscar: rosso fuoco. Per enfatizzare la lucentezza dei suoi capelli, la sua stilista Mara Rozhak ha realizzato dei riccioli hollywoodiani per la cerimonia.

Olivia Palermo Biondo Grano

Alla cena di Vogue Arabia, Olivia ha portato i capelli stirati e con la riga in mezzo. Per le settimane della moda e le foto di street style, la ragazza realizza acconciature più semplici e le acconcia con uno styler. Lunghezza delle spalle e molteplici sfumature di colore: tutto ciò che devi sapere per replicare le migliori acconciature della star.

Le ciocche colorate di Gigi Hadid

Una volta Gigi ha scherzato dicendo che ha fatto un caschetto. Nessuno dei fan ci credeva: è difficile immaginare una super modella senza una zazzera di capelli biondi. Se una ragazza non sperimenta la lunghezza, quindi con sfumature estreme, per favore! A luglio, sul set, i suoi capelli sono stati raccolti in un’elegante coda di cavallo e tinti di rosa. L’idea ci è piaciuta! Leggi informazioni sulla colorazione qui.

Bionda Vera Brezhneva

Anche Vera Brezhneva ha realizzato un bob quest’anno. Nessuno dei fan era arrabbiato per i suoi lunghi capelli. La nuova acconciatura è diventata ancora più voluminosa, l’immagine è più fresca e il colore è rimasto lo stesso: lo stesso Alex Contier è responsabile del biondo perfetto del cantante.

Karlie Kloss bionda cenere

Questa versione del biondo rinfresca il taglio di capelli più semplice. “Dopo la tintura in biondo cenere, la carnagione dovrebbe essere delicata con un blush rosa o pesca. La colorazione non ha funzionato se dopo aver visto la pelle pallida e le borse blu sotto gli occhi allo specchio. Non va bene a nessuno. A volte una ragazza ha la pelle dorata, ma ci sono lividi: dopo essersi tinti di biondo cinereo, saranno più evidenti “, afferma Tanya Shark. Con il colore e la cura giusti, i tuoi capelli saranno fantastici come quelli di Carly!

Il Four of a Kind di Vanessa Hudgens

Per sei mesi, Vanessa è riuscita a tagliarsi i capelli, poi a farli crescere, tingerli di un biondo cinereo e diventare di nuovo una mora e fare un caschetto. Si fermò all’ultimo. L’acconciatura della stella sembra bella grazie a accessori massicci, orecchini grandi e volume. Il migliore significa che ha detto che il nostro corrispondente speciale Mur Soboleva ti aiuterà.

Fili di bronzo di Kaia Gerber

Kia sta seguendo le orme di sua madre, Cindy Crawford. In materia di apparenza, anche una ragazza di 16 anni non sperimenta. Come Cindy, ha un taglio di capelli di media lunghezza e un tono leggero. Sembra naturale: rocker casual (come al Coach show) e lusso hollywoodiano sul red carpet.

Onde Isabelle Gular

Su Instagram, Isabelle ha ammesso che le “onde” luminose sono il suo stile preferito. Se non hai abbastanza lunghezza e volume, come il modello, crea un ombretto: allunga visivamente la forma del viso e rende i fili più densi.

Kare Scarett Johansson

Due anni fa, Scarlett si è tagliata i capelli come un ragazzo e da allora ha continuato a sperimentare con i suoi capelli. Torna a lungo solo durante le riprese. Ora la ragazza ha un cursore allungato, che mette facendo una specie di frangia o pettinando le ciocche sulla fronte. In entrambi i casi si ottiene la giusta negligenza!

Fronte di Sarah Jessica Parker

A luglio, l’attrice si è tagliata i capelli ed è diventata bionda platino per il suo ruolo in Il miglior giorno della mia vita. Quindi Sarah ha avuto una grande opportunità di mostrare come funziona la nebbia per capelli del suo marchio Sarah Jessica Parker Beauty.

Bob di Olivia Culpo

Olivia ha dimostrato che non è necessario cambiare il colore dei capelli se si tagliano i capelli corti. Per l’effetto “wow” basta un taglio di capelli radicale. La star ha scelto una lunghezza sopra le spalle e una scriminatura laterale, che aggiunge volume ai suoi capelli.

Pixie Michelle Williams

Michel è arrivato agli Oscar quest’anno con un taglio di capelli aggiornato. Da allora, il suo fan club platinum bob si è riempito di amanti dei folletti. La ragazza sembrava una versione moderna di Mia Farrow.

Frangetta Penelope Cruz

Penelope ha mostrato la sua nuova pettinatura ai BAFTA di febbraio. Il vantaggio di un caschetto così strutturato: puoi sempre mettere i capelli in uno chignon disordinato o far crescere la frangia.

“Bob” di Nina Dobrev

Con un caschetto, l’attrice è apparsa alla festa degli Oscar di Vanity Fair. Ha ottenuto un nuovo taglio di capelli dalla stilista di Hollywood Riana Capri.

Frange come Felicity Jones

Un’altra opzione se i tuoi capelli mancano di volume. Lo stilista di Felicity sta sperimentando la frangia e un taglio di capelli a cascata. Importante: assicurati che i tuoi capelli siano lisci, con un’acconciatura del genere non dovrebbero essere crespi.

Fronte di Naomi Watts

Ad aprile, Naomi ha condiviso una foto del suo nuovo taglio di capelli su Instagram. Lo stilista di Hollywood Ryan Tragstad ha fatto frangetta l’attrice e le ha accorciato i capelli: le ciocche si sono rivelate più ruvide.

Ryan lavora anche con Julianne Moore e ha curato i capelli di Laura Dern per gli Emmy 2017.

Cambia la tua immagine, 25 tagli di capelli più alla moda delle star di quest’annoultima modifica: 2023-01-08T02:28:02+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.