Jennifer Aniston rivela come ha perso 13 chili

DJennifer Aniston ha spesso affermato nelle interviste che prima di entrare a Hollywood, doveva prendersi seriamente cura della sua figura: perdere più di 10 chilogrammi. Leggi di più sull’inizio della carriera dell’attrice raccontata allo scrittore Saul Austerlitz nel suo nuovo libro “Generation Friends: An Inside Look at the Show That Defined a Television Era” (“Generation Friends”: uno sguardo all’interno dello spettacolo che ha definito l’era della televisione).

L’autrice ha notato che all’inizio della sua carriera Jennifer non poteva essere definita troppo grassa, ma per il ruolo di Rachel aveva bisogno di essere più magra.

“Aniston non era grassa. Tutti intorno a lei la consideravano una bella ragazza. Tuttavia, era necessario capire che dopo l’uscita dello spettacolo, tutti la assocerebbero alla sua eroina e la telecamera aggiunge visivamente qualche chilo in più alla figura “, ha detto Saul Austerlitz.

Allo stesso tempo, ha sottolineato che la dieta di una celebrità in quel momento difficilmente poteva essere definita salutare.

“Fin da bambino ho mangiato troppi panini con la maionese. La combinazione di pane bianco e maionese è la cosa più deliziosa del mondo, ha detto l’attrice. – Ma ho dovuto rinunciare, perché qualcosa a causa dei chili in più non era approvato per il ruolo … Tuttavia, la mia dieta era davvero terribile: frappè e patatine fritte con salsa. È stato bello prestarci attenzione”.

Ora Aniston, 50 anni, ha un bell’aspetto! È vero, per mantenere il suo corpo in forma, deve mangiare costantemente bene ed esercitarsi regolarmente. Molto presto avrà luogo la prima del nuovo progetto “Morning Show”, dove ha interpretato una presentatrice televisiva (ne abbiamo scritto qui).

Leggi anche i segreti di bellezza di Jennifer qui.

Jennifer Aniston rivela come ha perso 13 chiliultima modifica: 2023-01-08T09:13:14+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.