Per la naturalezza, Biotherm sfida il trucco

FIl marchio francese e i popolari trend-setter si sono astenuti il trucco per una settimana a sostegno della tendenza naturale. Ti diciamo cosa ne è venuto fuori.

Ispirandosi alla tendenza principale degli ultimi anni – niente trucco, Biotherm ha deciso di dimostrare che è possibile sentirsi sicuri senza trucco, l’importante è prendersi cura adeguatamente della propria pelle. Quattro ragazze sono state invitate al progetto #NoMakeUpChallenge: la DJ e modella Karina Istomina, la fotografa ritrattista e conduttrice dei suoi workshop Anya Pavlova, la blogger, DJ e specialista in pubblicità Nastya Karutskaya e la graphic designer Nastya Chernenko, che produce cartoline con il proprio marchio. Tutte per una settimana si sono rifiutate di truccarsi, continuando il loro solito stile di vita.

I rappresentanti di Biotherm ritengono che la ragione principale dello sviluppo della tendenza alla naturalezza sia la presenza dei social network: è lì che puoi vedere le foto di star straniere o modelle dei principali spettacoli senza trucco. Gli studi hanno dimostrato che sempre più ragazze dai 18 ai 25 anni usano meno di tre tipi di cosmetici decorativi.

Tutte e quattro le eroine del progetto si sono sottoposte a una diagnostica cutanea professionale e hanno selezionato il programma di cura Biotherm ideale. Quindi, Karina Istomina ha ripristinato la sua pelle dopo frequenti voli utilizzando Biosource Self-Foaming Cleanser Water, Nastya Chernenko ha scelto Life Plankton Sensitive Emulsion per la sua pelle sensibile, Nastya Karutskaya si è concentrata sul miglioramento della carnagione e ha utilizzato l’olio Skin Best Liquid Glow e Anya Pavlova ha scelto Aquasource Everplump Night Maschera viso nutriente rivitalizzante.

I partecipanti alla #NoMakeUpChallenge sono riusciti a dimostrare in una settimana che si può apparire attraenti senza trucco.

Per la naturalezza, Biotherm sfida il truccoultima modifica: 2023-01-08T10:36:29+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.