FIl marchio francese e i popolari trend-setter si sono astenuti il trucco per una settimana a sostegno della tendenza naturale. Ti diciamo cosa ne è venuto fuori.
Ispirandosi alla tendenza principale degli ultimi anni – niente trucco, Biotherm ha deciso di dimostrare che è possibile sentirsi sicuri senza trucco, l’importante è prendersi cura adeguatamente della propria pelle. Quattro ragazze sono state invitate al progetto #NoMakeUpChallenge: la DJ e modella Karina Istomina, la fotografa ritrattista e conduttrice dei suoi workshop Anya Pavlova, la blogger, DJ e specialista in pubblicità Nastya Karutskaya e la graphic designer Nastya Chernenko, che produce cartoline con il proprio marchio. Tutte per una settimana si sono rifiutate di truccarsi, continuando il loro solito stile di vita.
I rappresentanti di Biotherm ritengono che la ragione principale dello sviluppo della tendenza alla naturalezza sia la presenza dei social network: è lì che puoi vedere le foto di star straniere o modelle dei principali spettacoli senza trucco. Gli studi hanno dimostrato che sempre più ragazze dai 18 ai 25 anni usano meno di tre tipi di cosmetici decorativi.
Tutte e quattro le eroine del progetto si sono sottoposte a una diagnostica cutanea professionale e hanno selezionato il programma di cura Biotherm ideale. Quindi, Karina Istomina ha ripristinato la sua pelle dopo frequenti voli utilizzando Biosource Self-Foaming Cleanser Water, Nastya Chernenko ha scelto Life Plankton Sensitive Emulsion per la sua pelle sensibile, Nastya Karutskaya si è concentrata sul miglioramento della carnagione e ha utilizzato l’olio Skin Best Liquid Glow e Anya Pavlova ha scelto Aquasource Everplump Night Maschera viso nutriente rivitalizzante.
I partecipanti alla #NoMakeUpChallenge sono riusciti a dimostrare in una settimana che si può apparire attraenti senza trucco.