Кmatita per sopracciglia che non cola nella piega della palpebra, un rossetto luminoso per una festa estiva con un comodo applicatore, uno scintillio con un piccolo luccichio che brilla magnificamente al sole e non ha paura dei baci caldi: i redattori di BeautyHack hanno mostrato quali prodotti per il trucco usare nei giorni in cui la temperatura è superiore a 25.
Sopracciglia
Matita per sopraccigliaGoof Prova, Vantaggio
Editor testato BeautyHack Daria Sizova
Mi sono innamorata di questa matita sin dalla prima applicazione: non sono mai riuscita a dipingere le mie sopracciglia così facilmente. La mina della matita sembra creata apposta per loro, perché possono disegnare sia i peli sottili e mancanti, sia enfatizzare la forma con tratti ampi.
Il prodotto ha una consistenza cerosa che non “cola” durante il giorno e si fonde magnificamente. Dopo l’applicazione, i peli diventano visivamente più voluminosi, questo è particolarmente evidente sulle sopracciglia sottili.
Prezzo: 2.000
Matita a lunga tenuta Per Sopracciglia Matita per sopracciglia a lunga tenuta Alchem, Rouge Bunny Rouge
Testato da SMM-manager BeautyHack Aleksandra Grishina
Nel trucco per le sopracciglia prediligo i prodotti dalla texture asciutta. Sì, sono più difficili da applicare (richiede “gioielli” e un lavoro scrupoloso con un pennello), e per le vacanze devi raccogliere una trousse separata con prodotti per le sopracciglia. Ma questa matita ha sostituito un intero arsenale di bellezza per me.
Lo strumento ha una mina automatica sottile – ciò significa che non ha bisogno di essere affilato e puoi creare una linea di qualsiasi spessore (secondo il tuo umore). Una texture leggera a base di cera, come se scivolasse sulle sopracciglia, sfumando in un attimo. Il pigmento è brillante, ma non troppo scuro: una finitura opaca e un effetto naturale sono garantiti! Ma la cosa principale è l’impermeabilità: la matita ha superato il test della pioggia estiva e degli spruzzi di mare.
Prezzo: 2 080
Matita per sopraccigliaEyebrow Matita Crayon b>Sorcil. 512, Inglot
Testato da un corrispondente speciale BeautyHack Asya Zabavskaya
Lo strumento piacerà alle ragazze con le sopracciglia folte, poiché aiuterà a enfatizzare la forma e rifinire i peli mancanti. Adatto a coloro che stanno appena iniziando a padroneggiare il trucco delle sopracciglia: la matita ha un pigmento traslucido che può essere stratificato per ottenere l’intensità del colore desiderata.
La resistenza è al di là delle lodi: quando fa caldo, non “cola” nella piega della palpebra. Lo strumento farà amicizia con la pelle secca: la mina morbida non graffia né irrita la zona delle sopracciglia. Nel kit è compreso un comodo pennello che pettina bene i peli, disponendoli nella forma desiderata e sfumando delicatamente la matita.
Prezzo: su richiesta
Rivestimenti
Eyeliner intenso a lunga tenutaSignatureDe Chanel, Chanel
Testato dal caporedattore BeautyHack Karina Andreeva
Il prodotto ha una consistenza liquida che si asciuga rapidamente, già un’applicazione di successo.
Il pennello applicatore è morbidissimo, ma non “spalma” il prodotto sulla palpebra, ma sembra scivolarci sopra lasciando dietro di sé un segno nero uniforme. La finitura è satinata e altamente pigmentata, non è necessario stratificare.
Puoi creare facilmente frecce larghe: usa il lato piatto dell’applicatore per questo. Inoltre, lo strumento è impermeabile e durerà fino a 9 ore sulle palpebre: contiene polimeri filmogeni che non sono dannosi per gli occhi, ma “inchiodano” saldamente l’eyeliner alla palpebra.
Quando si utilizza per la prima volta, è necessario svitare il corpo del pennarello e premere sulla cartuccia: se si sente un clic, si sta facendo tutto bene. Metti l’eyeliner sul tavolo per alcuni minuti in modo che l’asta sia satura di colore: l’intensità del rivestimento si ottiene proprio attraverso il sistema di un tale “costruttore”.
Un vantaggio separato è che è comodo da usare se indossi le lenti a contatto. La secchezza e l’irritazione sui tuoi occhi non appariranno.
Prezzo: circa 3.000
Fine Impermeabile Eyeliner Penna Perversion Waterproof a punta fine, Urban Decay
Testato dall’editore di BeautyHack Anastasia Speranskaya
Mi aspetto molte cose da un eyeliner con pennarello: pigmento uniforme e ricco, durata perfetta e facilità di applicazione.
Urban Decay ha svolto questo trio di compiti e si è guadagnato un posto fisso nella mia borsa per il trucco.
Grazie alla punta sottile, puoi disegnare sia frecce larghe che sottili e persino dipingere sopra lo spazio tra le ciglia. Il prodotto ha una formula waterproof e un ricco pigmento, grazie al quale dura tutto il giorno anche sulla mucosa dell’occhio.
Mi è piaciuto il sistema a cartuccia: nero come la pece, il pigmento è distribuito uniformemente, non è necessario premere ulteriormente sulla punta o allungare la pelle.
Prezzo: 1 590 strofinare.
Eyeliner liquidosensazionale Liner, Maybelline
Testato da un corrispondente speciale BeautyHack Anastasia Lyagushkina
Non sono un fan delle frecce, quindi scelgo sempre strumenti che possono essere utilizzati per disegnare facilmente e rapidamente una linea liscia di medio spessore. Questo eyeliner è curvo: si adatta perfettamente alla mano e dona un ricco pigmento (le frecce risultano essere ultra nere).
Ma il plus più significativo del prodotto è un applicatore sottile, con il quale si ottiene una linea molto elegante. È conveniente per loro disegnare lo spazio tra le ciglia, ma agli amanti delle “frecce di gatto” piacerà anche la fodera: può essere stratificata in modo sicuro, il che non influirà sulla qualità del rivestimento.
La durata di è oltre ogni lode: sulle mie palpebre oleose, l’eyeliner è durato circa 8 ore. Ma attenzione: il prodotto ha una consistenza molto liquida. Non verrà impresso sulla palpebra e non “cola” dagli occhi anche con il caldo, se lo lasci asciugare un po ‘. È facile da rimuovere, ma è meglio usare uno struccante waterproof.
Prezzo: circa 500 rub. >
Mascara
Macara Volume Effet Faux Cils, Yves Saint Laurent
Testato dal caporedattore di BeautyHack Karina Andreeva
In questo strumento, il marchio ha migliorato la formula: in un solo movimento si ottiene uno sguardo spalancato con un effetto drammatico. Il mascara ha un comodo pennello in nylon: le ciglia sono voluminose e separate (senza l’effetto delle zampe di “ragno”, anche se applichi il prodotto in due strati).
La composizione contiene vitamina B5, che si prende cura anche delle ciglia (non risentiranno nemmeno del trucco più resistente). Il mascara è rimasto sui miei occhi fino alla fine della giornata e non si è sbriciolato. Eppure, il prodotto può essere facilmente rimosso con acqua micellare: attacca un batuffolo di cotone sugli occhi, attendi che le micelle dissolvano il mascara e rimuovano il residuo. E per un super effetto, applica il mascara in tre strati: le ciglia non si uniranno e l’aspetto diventerà molto espressivo e aperto. Non si sbriciola!
Prezzo: 2.554
Mascara nero per aprire gli occhi, marrone Bobbi
Testato dall’editor di BeautyHack Daria Sizova
La prima conoscenza con il mascara del marchio è stata sul set del truccatore internazionale del marchio Eduardo Ferreira. Ha creato un’immagine per il proprietario del salone Keep Looking Ksenia Shipilova. Letteralmente pochi colpi di pennello – e le lussureggianti ciglia di Xenia sono diventate ancora più voluminose e più lunghe (puoi vedere l’immagine qui) .
Ho una situazione diversa: non ci sono problemi con la lunghezza, ma il volume è qualcosa che manca sempre, e basta sospirare per un look seducente. Ma questo mascara è diverso. Uno strato e le ciglia diventano più voluminose e l’aspetto è più espressivo.
Lo strumento ha un pennello molto grande, ma per me questo è un vantaggio (cattura immediatamente tutte le ciglia e non devo perdere tempo a disegnare). Inoltre, non macchia la palpebra superiore e timida: un trucco accurato può essere fatto anche in macchina. Dipingo sulle ciglia dalle radici e hanno una piega molto bella che dura senza bigodino fino alla fine della giornata. Non è un miracolo?
Prezzo: 2.670
Cabaret Premiere Stage Effect Mascara, 04 Violet, Vivienne Sabo
Testato dall’editore di BeautyHack Julia Kozoliy
Molte persone adorano questo prodotto leggendario tra i mascara – per un buon allungamento, separazione e volume senza effetti troppo drammatici. Se applicato in un unico strato, enfatizzerà perfettamente lo sguardo in un look da giorno, rendendolo più aperto. E se applichi il prodotto in due strati, ottieni una vera immagine scenica (ricordo immediatamente il cabaret francese Moulin Rouge).
Una bella tinta viola non sembrerà provocatoria sulle ciglia: è evidente solo alla luce, quindi il prodotto può essere utilizzato tutti i giorni. Il mascara ombreggerà il trucco degli occhi, rendendolo più luminoso ed espressivo.
Lo strumento ha un pennello sottile e molto comodo: è facile stratificare il prodotto e non ci saranno grumi davanti ai tuoi occhi. Se vuoi rendere più visibile la sfumatura, applica tre strati sulle ciglia e avrai un look da vera estate!
Prezzo: 422
Abbronzanti
Fard e terra abbronzante Book of the Sun. Capitolo 2″ Book Of Sun Blush Bronzer Duette “Capitolo 2”, Smith&Cult
Testato dall’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova
Ho la pelle abbastanza scura e i prodotti abbronzanti sono ospiti abituali della mia trousse. Per il periodo estivo cercavo un rimedio universale che enfatizzasse il colorito della pelle, donasse al viso un aspetto riposato e non rendesse la pelle opaca.
La polvere abbronzante della palette è proprio questo. Applico sugli zigomi per dare al viso un effetto abbronzatura, correggo l’ovale. Dopo le vacanze lo uso come una cipria (questa opzione non è adatta alle ragazze con la pelle chiara).
Ma le donne con la pelle di porcellana possono rendere il viso più abbronzato senza inutili “arrossamenti”. E nella piega della palpebra, l’ombra della sabbia scura sembra fantastica. Gli occhi diventano più espressivi, soprattutto se aggiungi al trucco mascara della stessa marca (puoi vedere lo swatch qui).
Prezzo : 3960
Abbronzante spiaggiato, baciato dal sole, decadimento urbano
Testato dall’assistente editoriale di BeautyHack Karina IlyasovaLa prima cosa che ha attirato la mia attenzione è stata la confezione. Le palme su una superficie lucida ricordano il mare e la pelle abbronzata. Sfortunatamente, il prodotto non tollera il mare, ma aiuterà a ottenere facilmente l’effetto della pelle abbronzata.
Il bronzer ha una tonalità opaca e una consistenza setosa: il prodotto si fonde bene, creando un’ombra naturale con toni bronzo.
>Applico non solo sul viso, ma anche sulle zone sporgenti del corpo – le clavicole e le spalle, in modo da non creare contrasto tra le zone esposte della pelle.
Un grande vantaggio del bronzer è la sua durata. Non “fuoriuscirà” dalla sua faccia con il caldo, non avrà paura del vento e della pioggia leggera (beh, non ha paura degli schizzi d’acqua a una festa in spiaggia).
Prezzo : 2 450
Mariniere Poudre Bronzante, Terra abbronzante per il viso Vivienne Sabo
Testato dall’assistente editoriale Anna Khobotova
Il marchio francese è noto tra i beautyholics per il suo classico mascara Cabaret (maggiori informazioni in questo materiale ha detto al direttore creativo di BeautyHack Ksenia Vagner ). Ma il marchio riesce anche con altri mezzi decorativi con il botto.
Il marchio trae ispirazione dalla città più romantica del mondo: Parigi. Quest’estate hanno lanciato una collezione di trucchi in edizione limitata, questa volta dedicata al sud della Francia. Fai attenzione: i nuovi articoli si esauriscono rapidamente.
Ho provato la cipria. Un problema comune con tali prodotti è il colore non corrispondente e talvolta innaturale (dall’arancione brillante al marrone scuro), che lascia macchie sul viso e sfuma in modo impreciso. Con questo bronzer, non ci sono stati problemi di questo tipo e, dopo l’applicazione, la pelle ha acquisito una morbida sfumatura marrone e un bagliore naturale (sembra che il sole risplenda sul viso).
Applicato il prodotto con un kabuki pennello sotto gli zigomi, sulle tempie e nella zona del mento.
Un altro vantaggio è la consistenza polverosa (l’effetto della stuoia è evidente – un “regalo” per le ragazze con la pelle grassa). Per un look da sera, aggiungi un po’ più di prodotto al pennello (ha una pigmentazione molto delicata).
Prezzo: 390
Rossetti e lucidalabbra
Lip Magnet Lucidalabbra opaco a lunga tenuta, 403, Giorgio Armani
Testato dal caporedattore di BeautyHack Karina Andreeva
Questo gloss è adatto per un’uscita serale: lo applico in più strati per ottenere una copertura densa e una tonalità ricca.
Lo strumento è molto comodo da indossare: non secca le labbra e lascia una leggera finitura opaca senza appiccicosità. Ma lo rinnovo ogni 2-3 ore: è ancora splendente e non dovresti aspettarti una durata fenomenale.
Ma l’applicatore di è oltre ogni lode. Il contorno risulta essere calligraficamente chiaro: con questa lucentezza puoi dimenticare il pennello e il correttore.
Prezzo: circa 2.400
Lucidalabbra: lucentezza e idratazione Clinique Pop Splash Lip Gloss Hydration, sfumatura Sorbetto Pop, Clinique
Testato dall’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova
Il gloss ha una consistenza liquida ma non appiccicosa. Il prodotto dona un rivestimento sottile e idratante e un pigmento naturale ma ricco.
Una leggera sfumatura caramello piacerà alle ragazze che praticano il “trucco senza trucco” e a quelle che non hanno tempo per lunghi preparativi al mattino.
Il gloss è molto comodo da indossare sulle labbra: non si stacca durante il giorno e si stacca uniformemente dalle labbra. Lo aggiorno “in fuga” – questo è molto comodo, perché il prodotto non scorre in rughe sottili e non “scivola” dalle labbra dopo l’applicazione.
Prezzo: 2 050
Sexy Lipstick Pen Matte, Rock and Wine, Romanovamakeup
Testato dall’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova
La creatrice del marchio, la truccatrice star Olga Romanova, afferma: “L’ombra è piuttosto scura, poiché è di moda adesso, ma allo stesso tempo universale – non ci sono “controindicazioni”” (per ulteriori informazioni sull’intera linea di rossetti, puoi leggere qui).
Sono completamente d’accordo con lei, ma questo rossetto estivo è diventato un’ottima aggiunta al trucco da sera. Lo strumento è molto resistente – non ha paura del calore, del cibo o dei baci appassionati (e l’ombra ricca e luminosa li favorisce molto – le labbra diventano visivamente più carnose).
L’unico “peccato” è che il prodotto secca un po’ le labbra, ma i balsami nutrienti possono facilmente far fronte a questo (i miei preferiti sono 3qui).
Prezzo: 1.370
Rouge Coco Stylo, sfumatura 228 Poesie, Chanel
Testato da SMM-Manager BeautyHack Alexandra Grishina
La cosa più importante che noti in questo prodotto subito dopo l’applicazione è la mega idratazione. Solo allora presti attenzione alla leggera texture oleosa, che fa letteralmente scivolare il rossetto sulle labbra, lasciando un finish piacevole e molto confortevole.
Associo Poesie a un’estate calda, quando vuoi leggerezza in tutto, soprattutto nel trucco. Con una tale sfumatura, le labbra non sembreranno truccate e il trucco può essere eseguito in due soli movimenti: rimuovere il cappuccio dal rossetto e applicare il prodotto direttamente dalla confezione (non è necessario il pennello). Il bastoncino può essere facilmente riavvitato nella confezione senza rovinare l’elegante custodia nera.
Prezzo: circa 2.500
Nordic Seduction Lipshine, tonalità 2 Sandy Beach, Lumene
Testato da SMM-Manager BeautyHack Alexandra Grishina
La consistenza del prodotto è più simile a un balsamo per le labbra senza peso, come evidenziato dall’abbondanza di componenti per la cura nella composizione: pre-peptidi e acido ialuronico.
Un prodotto a cinque stelle idrata le labbra senza lasciare alcuna possibilità di secchezza e desquamazione. Dopo l’applicazione, non sentirai nemmeno la viscosità: il prodotto sembra essere assorbito dalla tua pelle, lasciando sulle labbra una leggera sfumatura di una tonalità universale.
Con questo rossetto puoi ottenere un aspetto molto naturale e naturale, enfatizzando il colore delle labbra e rendendolo un po’ più luminoso.
Prezzo: 930
Gloss per labbra Gloss Bomb, Fenty Beauty
Testato dal caporedattore BeautyHack Karina Andreeva
Sono sempre stato molto prevenuto verso i prodotti che creano le star: dopotutto, ultimamente è diventato davvero “mainstream”. Non tutti sono coinvolti nel processo di creazione e il marchio alla fine porta semplicemente il nome di una persona in particolare. La situazione è completamente diversa con i cosmetici Fenty Beauty, rilasciati dalla cantante Rihanna.
Ho sentito molte recensioni, spesso ho incontrato i preziosi stick illuminanti (che sono anche magnetizzati) nelle trousse di famosi truccatori, ma per la prima volta ho conosciuto personalmente i prodotti del marchio a New York.
Il prodotto ha un profumo di vaniglia-pesca, un comodo applicatore che preleva immediatamente la giusta quantità di prodotto per una copertura densa, una tonalità rosata-nude universale con un leggero riflesso, eccellente idratazione grazie al burro di karité nella composizione.
Quando applichi il gloss, c’è una piacevole sensazione che avvolga le labbra, che diventano visivamente più grandi. Rihanna stessa consiglia di applicare il gloss sopra il rossetto per ottenere un effetto lucido e specchiato.
Prezzo: su richiesta
Rossetto liquido ultra opaco Celeste, 14 Vampire, Kiss Professional
Testato dall’assistente editoriale Anna Khobotova
Il marchio, che è entrato nel mercato solo 2 anni fa, è già famoso tra tutti i beautyholics: le tonalità dei rossetti ricche, luminose, pigmentate e talvolta appariscenti sono lodate. Non potevo farmi da parte e ho scelto la misteriosa tonalità Vampire della linea opaca.
L’ho messo sulle labbra e ho subito apprezzato la scala dello spettro dei colori: tutte le sfumature del bordeaux mescolate in un unico flacone! Solo uno strato e le tue labbra non saranno lasciate senza attenzione, il colore è così attraente.
Nemmeno io ho domande sulla durabilità (il punto più importante per gli eventi serali). Il rossetto si stacca uniformemente, sfumando un po’ sulle labbra (ma questo non peggiora le cose). Sorprendentemente, il prodotto è molto facile da rimuovere con acqua micellare.
Mi sono innamorata del finish di – rossetto opaco, ma sulle labbra non lascia una macchia o un pigmento brillante, ma un leggero strato vellutato. Ma questo non fa che migliorare il prodotto, perché non tutti i rossetti opachi possono vantare una tale super idratazione.
L’unico “ma” è disegnare chiaramente il contorno delle labbra, utilizzare un pennello sottile (il rossetto ha una spugnetta piuttosto porosa che può sfumare i bordi).
Prezzo: 490
Gloss per labbra Rouge Coco Gloss, 792, Chanel
Testato dal caporedattore BeautyHack Karina Andreeva
Forse questa è la tonalità più insolita della collezione di lucidalabbra Rouge Coco Gloss (e ce ne sono ben 27!). No, le tue labbra non saranno blu, non aver paura: il gloss è traslucido, ma c’è ancora un leggero turchese (puoi notarlo se applichi il gloss sul dorso della mano – si perde sulle labbra) . Come sempre, un applicatore eccellente e incredibilmente conveniente: il prodotto viene distribuito senza problemi in corsa. La consistenza è fondente, non troppo appiccicosa. Ad essere onesti, questo gloss ha sostituito il balsamo per me. Il complesso Hydraboost contiene cere naturali (jojoba, girasole, mimosa) e derivato naturale dell’olio di cocco. Risulta l’effetto delle labbra bagnate, diventano visivamente più voluminose ei denti sembrano più bianchi. E, naturalmente, uno specchio incredibilmente bello. Di cos’altro hai bisogno per il trucco di tutti i giorni o per un’immagine in cui l’attenzione principale è sugli occhi?
Prezzo: 2 270