Milla Jovovich è contenta dei 22 chilogrammi guadagnati in gravidanza, vi spieghiamo perché

Kquando le foto dell’attrice paffuta sono arrivate sul Web, i critici non hanno potuto fare a meno di pungere. Sulle pagine della incinta Milla Jovovich è stato riferito che anche nell’ultimo mese puoi sembrare elegante e ordinato. Come Kate Middleton, per esempio. La diva di Hollywood non è rimasta in silenzio e ha risposto contemporaneamente a tutti i critici dispettosi. Ha ammesso di aver guadagnato 22 chilogrammi – “come sempre”. E si gonfia molto. Ma per il suo corpo, questa è la norma. Con la sua prima figlia, la star di “Resident Evil” ha guadagnato 32 chilogrammi, molti pensavano addirittura che ci sarebbero stati due gemelli in famiglia. Dal secondo – quasi 20. I paparazzi l’hanno poi chiamata “Thug Milla”.

– Ho mangiato tutto ciò che non era inchiodato al tavolo: ciambelle, burro di arachidi, patate fritte secondo la ricetta di mia madre, ho bevuto litri di soda, – ha ricordato Jovovich. – Ma sapevo che mi sarei subito messo in forma dopo. Mi ci vogliono letteralmente alcuni mesi per perdere peso. Mi piace andare in palestra, fare 100 addominali in una serie e mangiare molte verdure, soprattutto cavoletti di Bruxelles. Ora le gambe e le braccia gonfie mi preoccupano ancora poco. Sì, è difficile per me camminare. Ma la cosa principale è che la gravidanza sta andando bene e il bambino si sta sviluppando normalmente.

L’attrice 44enne ha detto che ora pratica poco sport. E non per pigrizia, ma per sospettosità. Ha iniziato a sviluppare una “super paranoia” e ha cercato di essere il più attenta possibile per evitare ogni possibile rischio di aborto spontaneo.

La paura non è nata da zero: nel 2017 Milla ha dovuto abortire al quarto mese a causa di un parto prematuro. In quel momento stava girando nell’Europa orientale, è stata ricoverata d’urgenza e non ha nemmeno avuto il tempo di realizzare tutto. Dopo l’operazione, è tornata in sé per molto tempo, ha rifiutato le offerte dei registi, ha sofferto di incubi.

– Quando ho scoperto di essere di nuovo incinta, ho provato un misto di sentimenti, dalla gioia assoluta all’orrore. A causa della mia età e della perdita di una gravidanza precedente, non volevo affezionarmi rapidamente a questo potenziale bambino, sono stata attenta. Ma ora sono felice. Sento che mia figlia maggiore, la dodicenne Eva, condivide davvero con me questa gioia e questa responsabilità. E Dashiel, 4 anni, sta solo aspettando sua sorella.

La star del Quinto Elemento ha anche notato che le piace guardarsi allo specchio: “I seni di mia “mamma” sono tornati. Per una ragazza che è sempre stata piatta come una tavola, questa è un’esperienza molto interessante! Quindi mi sto godendo il momento!”.

Ricorda che questo è il terzo matrimonio di Jovovich. È stata sposata con l’attore Shawn Andrews nel 1992 e ha vissuto con il regista Luc Besson dal 1997 al 1999. E dal 2002 ha una relazione con il regista Paul Anderson.

Milla Jovovich è contenta dei 22 chilogrammi guadagnati in gravidanza, vi spieghiamo perchéultima modifica: 2023-01-09T08:10:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.