Kquando le foto dell’attrice paffuta sono arrivate sul Web, i critici non hanno potuto fare a meno di pungere. Sulle pagine della incinta Milla Jovovich è stato riferito che anche nell’ultimo mese puoi sembrare elegante e ordinato. Come Kate Middleton, per esempio. La diva di Hollywood non è rimasta in silenzio e ha risposto contemporaneamente a tutti i critici dispettosi. Ha ammesso di aver guadagnato 22 chilogrammi – “come sempre”. E si gonfia molto. Ma per il suo corpo, questa è la norma. Con la sua prima figlia, la star di “Resident Evil” ha guadagnato 32 chilogrammi, molti pensavano addirittura che ci sarebbero stati due gemelli in famiglia. Dal secondo – quasi 20. I paparazzi l’hanno poi chiamata “Thug Milla”.
– Ho mangiato tutto ciò che non era inchiodato al tavolo: ciambelle, burro di arachidi, patate fritte secondo la ricetta di mia madre, ho bevuto litri di soda, – ha ricordato Jovovich. – Ma sapevo che mi sarei subito messo in forma dopo. Mi ci vogliono letteralmente alcuni mesi per perdere peso. Mi piace andare in palestra, fare 100 addominali in una serie e mangiare molte verdure, soprattutto cavoletti di Bruxelles. Ora le gambe e le braccia gonfie mi preoccupano ancora poco. Sì, è difficile per me camminare. Ma la cosa principale è che la gravidanza sta andando bene e il bambino si sta sviluppando normalmente.
L’attrice 44enne ha detto che ora pratica poco sport. E non per pigrizia, ma per sospettosità. Ha iniziato a sviluppare una “super paranoia” e ha cercato di essere il più attenta possibile per evitare ogni possibile rischio di aborto spontaneo.
La paura non è nata da zero: nel 2017 Milla ha dovuto abortire al quarto mese a causa di un parto prematuro. In quel momento stava girando nell’Europa orientale, è stata ricoverata d’urgenza e non ha nemmeno avuto il tempo di realizzare tutto. Dopo l’operazione, è tornata in sé per molto tempo, ha rifiutato le offerte dei registi, ha sofferto di incubi.
– Quando ho scoperto di essere di nuovo incinta, ho provato un misto di sentimenti, dalla gioia assoluta all’orrore. A causa della mia età e della perdita di una gravidanza precedente, non volevo affezionarmi rapidamente a questo potenziale bambino, sono stata attenta. Ma ora sono felice. Sento che mia figlia maggiore, la dodicenne Eva, condivide davvero con me questa gioia e questa responsabilità. E Dashiel, 4 anni, sta solo aspettando sua sorella.
La star del Quinto Elemento ha anche notato che le piace guardarsi allo specchio: “I seni di mia “mamma” sono tornati. Per una ragazza che è sempre stata piatta come una tavola, questa è un’esperienza molto interessante! Quindi mi sto godendo il momento!”.
Ricorda che questo è il terzo matrimonio di Jovovich. È stata sposata con l’attore Shawn Andrews nel 1992 e ha vissuto con il regista Luc Besson dal 1997 al 1999. E dal 2002 ha una relazione con il regista Paul Anderson.