10 migliori acconciature con ondulazione

Mle onde lisce e affilate diversificano qualsiasi acconciatura e aggiungono istantaneamente volume ai tuoi capelli, è facile ottenere questo effetto a casa: uno speciale ferro arricciacapelli ti aiuterà in questo.

La posa dell’ondulazione aggiungerà fascino al look da sera e il look da giorno si rinfrescerà. Ti invitiamo a dare un’occhiata alle opzioni nella nostra selezione e scegliere quella più adatta a te. E sistemare l’acconciatura aiuterà gli strumenti descritti qui.

Bruches per capelli corti

I capelli corti sono facili da acconciare con un ferro arricciacapelli. L’ondulazione è un processo piuttosto lungo, quindi i proprietari di brevi periodi hanno l’opportunità di risparmiare tempo.

Il ferro arricciacapelli a piastra stretta è perfetto per l’effetto afro, tanto in voga nel 2019. Prima di utilizzare il ferro, applica una protezione termica sulle ciocche, quindi passa su tutta la lunghezza con un ferro arricciacapelli e spruzza i ricci con uno spray fissante.

Puoi ottenere una deliberata disattenzione nei tuoi capelli se alterni diversi modi di arricciarli. Tratta alcuni fili con una pinza ondulata, avvolgi il resto sui bigodini, pettina. Lo stile sembrerà insolito.

Quando si crea una leggera ondulazione, è necessario ridurre il tempo in cui lo styler agisce sui ricci. Passa il ferro per tutta la lunghezza, quindi pettina i fili. In questo modo li renderai rigogliosi.

Una coda di cavallo bassa è un’ottima opzione per tutte le occasioni, ravvivala creando un’ondulazione. Prendi alcune ciocche, evidenziale con uno styler e raccogli i ricci in una coda di cavallo bassa e stretta.

Bruches per capelli di media lunghezza

I capelli di media lunghezza sono l’opzione migliore per l’arricciatura. Ricorda che più piccolo è il filo, più voluminoso è lo styling. Non dimenticare di osservare il regime di temperatura del ferro arricciacapelli.

Un’ondulazione con un’acconciatura a cascata francese rallegrerà un look da sera. Usa uno styler per percorrere l’intera lunghezza dei ricci, quindi usa le trecce invece di una treccia (renderanno lo styling più interessante). Intrecciali lungo la testa. Puoi sperimentare e dare un volume basale con un ferro arricciacapelli e avvolgere le estremità. Scopri come scegliere lo strumento perfetto qui.

È possibile creare un’opzione di styling più semplice utilizzando piccole trecce. Lavati i capelli, asciugali con un asciugacapelli, intreccia piccole ciocche in treccine, lasciali riposare per una notte e prima di uscire, sciogliere i ricci e pettinarli.

Un ferro arricciacapelli ondulato e una sciarpa sono la chiave per un’acconciatura up-to-date per la primavera. Cammina il ferro arricciacapelli lungo l’intera lunghezza dei capelli. Raddrizza i fili più vicino alla fronte e lega il resto dei ricci con una sciarpa. Puoi trovare venti accessori per acconciature alla moda qui.

Bruches per capelli lunghi

Le acconciature ondulate sui capelli lunghi creeranno un look semplice e romantico. Se raddrizzi in anticipo i riccioli naturalmente ricci, puoi ricavarne uno stile “pieghettato”.

Un ferro arricciacapelli ondulato stretto per il volume basale renderà i capelli soffici se alleni l’intera lunghezza. Usa le pinze per passare attraverso i fili e lasciarli sciolti. L’opzione richiederà molto tempo, ma ne vale la pena. Gli stilisti sono sicuri che tale stile sia più adatto per le ragazze con i capelli tinti.

Una coda di cavallo è un’alternativa ai ricci sciolti. Raccogli i capelli, crea un bouffant poco appariscente in una coda di cavallo arricciata, allentala o stringila a piacere.

Una treccia francese con piccole ciocche lavorate è un’opzione per le più femminili. Intreccia una voluminosa treccia di riccioli arricciati, allenta i passanti della treccia dopo averla fissata con un elastico.

Testo: Diana Snetkova
10 migliori acconciature con ondulazioneultima modifica: 2023-01-10T22:30:48+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.