Beautyhacker della settimana, 4 step per sopracciglia perfette di Natalia Shik

Kcome scegliere la forma delle sopracciglia e quali strumenti utilizzare per il trucco quotidiano? La migliore truccatrice russa e fondatrice del marchio di cosmetici Shik beauty Natalya Shik (@shikstudio) consiglia i suoi prodotti per sopracciglia preferiti .

Scegli la forma del sopracciglio giusta

Adoro le sopracciglia morbide e morbide naturali. Parti dalla forma che la natura ti ha dato. Inoltre – tocca alla piccola – correzione. Le sopracciglia trasmettono perfettamente il nostro stato d’animo interiore. Ad esempio, una forma con un nodo viene solitamente scelta da ragazze caratteristiche. Se vuoi un aspetto più morbido, chiedi allo stilista di ammorbidire il secondo punto del sopracciglio. Se lavori in un ufficio dove c’è un codice di abbigliamento, allora le sopracciglia possono essere rese più sobrie, dritte, un po’ “maschili”.

Naturalmente anche la forma del viso è importante! Un maestro competente costruirà sempre sulla forma, non eguagliando le tendenze della passerella.

Correzione

Il mio consiglio più importante è quello di farti crescere le sopracciglia e vedere il tuo stilista delle sopracciglia una volta al mese.

Ma se decidi di correggere i peli a casa con una pinzetta o una pinzetta, assicurati di pettinare prima le sopracciglia. Quindi disegna il contorno del sopracciglio con una matita: inizia con una pausa o un secondo punto e spostati verso la coda. Quindi riempi il corpo della fronte con il colore. Quindi vedrai immediatamente i peli che devono essere rimossi: non entreranno nel modulo. In caso di dubbio, non strapparti le sopracciglia e consulta uno specialista in seguito. Inizia la depilazione dal ponte del naso e spostati verso la punta.

Colorazione

Il più delle volte utilizzo la tintura del marchio spagnolo LeviSsime Lash color. Mi piacciono i prodotti con un sottotono verde oliva. Sulle sopracciglia, questo colore sembra molto naturale. La tintura è abbastanza resistente: può essere cancellata dalla pelle nei primi due giorni, ma rimane sui capelli per circa un mese. Noto che lavoro molto raramente con la tintura nella sua forma pura. Molto spesso, questo è un mix di due o tre coloranti: questo ti consente di ottenere la tonalità perfetta per un tipo specifico di aspetto.

Trucco quotidiano per sopracciglia

Scegli la giusta tonalità di prodotti che fa per te. Per enfatizzare la forma delle sopracciglia non è necessario utilizzare colori scuri. È sufficiente creare un’ombra, elaborare e riempire le imperfezioni senza dipingere sull’intero sopracciglio.

Per prova, noi di Shik Beauty abbiamo scelto due colori universali per le matite in polvere Brow: tortora chiaro e marrone neutro medio. Presto la linea avrà colori aggiuntivi per bionde, brune e rosse. Sotto il sopracciglio, consiglio di applicare un correttore riflettente. E, naturalmente, alla fine del trucco, pettina e modella le sopracciglia con il gel.

Beautyhacker della settimana, 4 step per sopracciglia perfette di Natalia Shikultima modifica: 2023-01-10T23:23:50+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.