Il tuo mondo

Blogger's Choice, Miglior Peach Coral Blush


КL'olumnist di BeautyHack Yuliya Petkevich-Sochnova e l'autrice del blog di bellezza BeButterfly hanno condiviso un elenco dei blush preferiti in corallo toni .

Ho una passione speciale per il fard corallo da molto tempo! In primo luogo, è bellissimo e, in secondo luogo, mi stanno davvero bene. So di non essere l'unico, ecco perché voglio condividere il mio top! Secondo me non viene prestata loro sufficiente attenzione: si scelgono più spesso il rosa, il prugna o altre tonalità calme, ma sono il corallo e il pesca che danno quell'incredibile effetto di freschezza, vivacità e "bacio del sole". Combinano sfumature rosa, arancioni e rosse (per qualsiasi carnagione) e sono particolarmente adatte in primavera e in estate.

Il blush più famoso di questa gamma - Nars Orgasm - è diventato popolare non solo per il nome, ma anche per la bellissima tonalità rosa pesca con riflessi dorati (molto versatile in effetti). Reclamano sicuramente un posto nella borsa dei cosmetici. E hanno anche una bellissima custodia soft-touch, che ti viene voglia di toccare, in una parola, un orgasmo in tutte le direzioni.

"Orgasmomania" ha creato un vero e proprio boom in questo tipo di blush, e i marchi hanno gareggiato tra loro per produrre tali sfumature. Ma non tutti lo hanno fatto. Ti parlerò di quelli di maggior successo. L'Urban Decay Afterglow 8-Hour Blush Score ha una sfumatura leggermente più morbida con riflessi meno pronunciati, quindi si adatta a coloro che trovano "l'albero di Natale luccica" in Nars Orgasm - per i miei gusti, sono entrambi fantastici e lì, ma per alcuni questo è un punto fondamentale.

Nuovo Benefit Galifornia è entrato nel mio top solo un paio di minuti, non appena è caduto nelle mie mani! Riguarda l'insolita tonalità neon-corallo: più spesso i marchi ne producono uno più morbido, ed ecco una vera esplosione di colore! Anche la texture è un successo: il fard è realizzato utilizzando la tecnologia Prisma Shine, quando i pigmenti vengono miscelati con un gel e non una base bianca secca, ma alla fine sono ancora polverosi. E il design... Beh, puoi vederlo da solo! Il pennello con manico in legno turchese è particolarmente accattivante.

Blush Guerlain Rose Aux Joues Blush Tender 03 Peach Party - il più delicato dei miei preferiti. Tonalità pesca molto chiara con riflessi tenui. Facile da applicare, sfumare e durare tutto il giorno! Lo strumento è "lusso" in tutti i sensi. Allo stesso tempo, poche persone scrivono su di lui - deve essere corretto!

C'è solo un blush in crema nell'intera collezione - Clinique Chubby Stick Cheek Color Balm 02 Robust Rhubarb - in realtà, è iniziato con loro il mio grande amore per queste tonalità. Sono stupende in tutto: dal simpatico “chubby stick” che è diventato un cult e ha lanciato la moda dei cosmetici in crema stick, per finire con una texture che si fonde e si scioglie senza problemi sulla pelle in modo che le linee di applicazione non siano visibili, - questo dà un effetto molto naturale.

La Make Up For Ever Pro Sculpting Palette 20 è arrivata al top non solo per il suo versatile fard color corallo "buon comportamento", ma anche per tutti gli altri prodotti per il contouring. Ci sono sfumature eccellenti, trame flessibili e un formato compatto. Delizia!

La selezione è completata dalla palette di fard Sleek Make Up Blush di 3 367 In Lace - per relativamente pochi soldi (circa 1100) hai a disposizione tre tonalità di fard corallo contemporaneamente! Il primo Crochet - il più arancione - completerà il trucco estivo nei toni del corallo. Guipure -parente di Nars Orgasm, ma più luccicante e ricco, e il terzo Chantilly - è un corallo classico, dove si osserva l'equilibrio di note rosa, arancioni e rosse.

Blogger's Choice: 8 migliori strumenti non disponibili in Russia