Cheesecake giuste, spazzola massaggiante e frutta di stagione, la cantante di ULTRA racconta come riesce a tenersi in forma

Il cantante ULTRA ha spiegato a BeautyHack.ru perché è importante utilizzare una spazzola per massaggi, monitorare l’indice glicemico degli alimenti ed evitare lo zucchero raffinato.

ULTRA
ULTRA
Cantante

Non è un segreto che le persone vengano accolte dai loro vestiti. Faccio esercizi di forza tre volte al giorno, cerco di non interrompere la dieta e bevo molta acqua. Molto probabilmente, i miei segreti si riveleranno non così segreti per gli aderenti al PP. Ma spero che saranno ancora utili a qualcuno.

Suggerimento n. 1: spazzola per massaggi

Come ho detto sopra, seguo l’allenamento della forza tre volte a settimana, bevo 1,5 litri di acqua al giorno e faccio sempre l’automassaggio con una spazzola speciale. Ci trascorro almeno 10 minuti e vedo l’effetto. Quando si sceglie un pennello, prestare attenzione alla pila. Idealmente, dovrebbe essere naturale. Dopo la prima settimana di utilizzo, vedrai che la pelle è diventata più tonica, il gonfiore è scomparso e il drenaggio linfatico è migliorato.

Suggerimento n. 2: niente zucchero raffinato

Oggi molti alimenti contengono zucchero nascosto. Ad esempio, in un barattolo di yogurt ci sono quasi 2 cucchiaini. Ti piace questo turno? E molti alimenti hanno un alto indice glicemico: provocano un brusco salto di zucchero nel sangue. Questi includono patate bollite, carote bollite, barbabietole, dolci, pane bianco. A proposito, sul pane. Non può essere completamente escluso dalla dieta. Mangio cereali integrali. Inoltre, ha completamente abbandonato le salse: contengono anche zucchero.

Suggerimento N3: frutta di stagione

Quando ho voglia di qualcosa di dolce, mangio frutta di stagione. Hanno il più alto contenuto di vitamine. Adesso è la stagione delle mele. E durante la conservazione, ad esempio, il contenuto di acido ascorbico in essi è ridotto quasi a zero. La frutta, a proposito, la mangio a colazione: dà una sensazione di sazietà per l’intera giornata.

Suggerimento N4: syrniki “corretto”

Condivido con voi la ricetta delle cheesecake “giuste”, che adoro e che cucino regolarmente per me stesso.

Ingredienti:

  • Ricotta 5% in bricchetto
  • Tuorlo – 1 pz
  • Farina di riso – 2 cucchiai
  • Uvetta – 50g
  • Vaniglia – qb

    Impastate bene la ricotta con una forchetta in modo che non ci siano granelli. Quindi aggiungere il tuorlo d’uovo, la farina e lo zucchero vanigliato. Mescoliamo bene. Formare le cheesecake e rotolare nella farina. Cuocere in una padella ben riscaldata con olio di cocco raffinato. Servire con frutta e yogurt senza zucchero.

Cheesecake giuste, spazzola massaggiante e frutta di stagione, la cantante di ULTRA racconta come riesce a tenersi in formaultima modifica: 2023-01-10T22:53:30+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.