Consiglia le stelle, 6 modi insoliti per ripristinare efficacemente il corpo

3le celebrità sono astute, dicendo che hanno solo bisogno di un sonno sano e di un riposo adeguato per recuperare le forze. Ogni ragazza famosa ha in mente almeno un luogo del pianeta, dove va a ricostituire le proprie riserve di energia. Condividiamo le posizioni più popolari e le efficaci tecniche di “riavvio” adatte a tutti.

Saturazione con minerali

Il centro austriaco VivaMayr è regolarmente visitato da Karlie Kloss e Lisa Eldridge. Il luogo si trova vicino alla miniera di sale, quindi molti metodi di recupero si basano sulle proprietà curative dei sali naturali (massaggi e bagni con estratti di erbe di rosa, lavanda e sandalo non sono completi). Invece della solita tazza di caffè, ti verrà offerto un bicchiere di acqua salata, progettato per riempire il corpo di magnesio e potassio. Se bere acqua salata non ti attira, prova ConcenTrace Trace Mineral Drops di Trace Minerals per aumentare il metabolismo e prevenire il gonfiore.

VivaMayr non fa a meno di una modalità di alimentazione. Gli specialisti del centro medico affermano che la masticazione prolungata del cibo contribuisce alla produzione dell’enzima amilasi, che migliora la digestione. Inoltre, a VivaMayr non ti verranno serviti pasti crudi dopo le 16:00, poiché a quest’ora è particolarmente difficile per il corpo digerirli.

1000 calorie al giorno

Gwyneth Paltrow e Oprah Winfrey amano soffermarsi nelle cliniche The Ashram negli Stati Uniti e in Spagna. Il menu qui solo piatti vegetariani da verdure coltivate nel giardino dell’Ashram. I creatori del centro propongono una dieta che prevede il consumo di 1000 calorie al giorno, oltre a passeggiate di 25 km e lezioni di yoga due volte al giorno. E in cambio promettono di perdere 2-4 chili in più a settimana.

Respira bene

La famosa clinica spagnola Sha Wellness sulla Costa Blanca è visitata non solo da star occidentali come Kylie Minogue e Naomi Campbell, ma anche da celebrità russe. I programmi della clinica sono già stati valutati da Ksenia Sobchak e Yulia Bordovskikh. Una delle filosofie del resort è che una corretta respirazione è la chiave per il recupero. Durante lo stress, gli esperti consigliano di effettuare un’entrata profonda per 6 secondi, seguita da una lunga espirazione (anch’essa di 6 secondi).

Acqua con limone

Gli ospiti di Sha Wellness iniziano anche la giornata con un bicchiere d’acqua al limone, che migliora il metabolismo, rimuove le tossine e rafforza il sistema immunitario. Zenzero, curcuma, pepe nero e una goccia d’olio sono usati come additivi alla bevanda. Quest’ultimo è necessario affinché il corpo assorba meglio i componenti benefici contenuti nella curcuma. Un modo abbastanza semplice per ripristinare le forze, di cui vale la pena prendere nota!

Disintossicazione digitale

Questa idea accessibile ma difficile da implementare ha costituito la base della filosofia della famosa clinica The Body Camp di Ibiza, dove la famosa blogger Millie McIntosh ama trascorrere le sue estati. Il centro dispone di un apposito box per telefoni, dove vengono inviati tutti i gadget durante i pasti. I creatori di The Body Camp ti esortano vivamente a dimenticare il telefono e goderti i pasti e le conversazioni. Vale la pena prenderne nota, anche se non hai in programma una vacanza a Ibiza nel prossimo futuro.

Sauna a infrarossi

Questa procedura è inclusa nel programma di molti ritiri ed è dichiarata nell’elenco dei servizi dei centri popolari (ad esempio, BodyHoliday, amato da Emma Bunton). Sotto l’influenza della radiazione infrarossa, la temperatura corporea aumenta, la circolazione sanguigna aumenta, la mobilità articolare migliora e l’immunità aumenta. Ottimo risultato per una sessione di 20 minuti!

Testo: Julia Kozoliy
Consiglia le stelle, 6 modi insoliti per ripristinare efficacemente il corpoultima modifica: 2023-01-10T01:04:39+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.