Cosa mangiare a colazione, la ricetta di Anna Tsukanova-Kott

El’attrice Anna Tsukanova-Kott aderisce a una corretta alimentazione (leggi a riguardo nell’articolo link).
Nel suo account Instagram condivide spesso le ricette dei suoi piatti preferiti con i suoi follower. Questa volta ha pubblicato una colazione nutriente che può essere preparata rapidamente con ingredienti improvvisati. Ripeti e divertiti!

Grano saraceno con pomodori

Ingredienti:

Grano saraceno – 1 tazza
Pomodori – 2 pezzi
Sale, pepe – qb

Lavate i pomodorini e fate un taglio a croce su ognuno. Mettili in una ciotola profonda e copri con acqua bollente. Dopo che si trovano nell’acqua per alcuni minuti, sbucciare la pelle. Tagliare ciascuno a cubetti.
Sciacquare il grano saraceno, quindi farlo bollire in acqua salata per 10 minuti. Lascialo raffreddare, quindi aggiungilo ai pomodori a pezzetti.

Guacamole

Ingredienti:

Avocado – 1 pz.
Cipolla rossa piccola – 1 pz.
Aglio – 2 chiodi di garofano
Olio d’oliva
Sale, pepe – qb

Tritare finemente la cipolla, spremere due spicchi d’aglio, mescolare. Sbucciare l’avocado e tritarlo con le mani. Tritare finemente i pomodori in questa massa e mescolare. Alla fine versare molto olio d’oliva. Aggiungi sale e pepe a tuo gusto!

Cosa preferisci mangiare a colazione?

Cosa mangiare a colazione, la ricetta di Anna Tsukanova-Kottultima modifica: 2023-01-10T23:25:55+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.