I miei anni sono la mia ricchezza, le più belle star delle serie tv over 60

KChe aspetto ha Vera Fischer e qual è il segreto della sua “eterna giovinezza”? E cosa è successo alla protagonista della serie TV “Slave Izaura”? Le più belle attrici di serie TV che sono ancora belle.

Vera Fischer (66)

Molti anni fa, Fischer ha iniziato la sua carriera di modella, ma è passata rapidamente dalle sfilate alle riprese. Ha anche vinto il titolo di Miss Brasile e ha rappresentato il suo paese al concorso di Miss Universo. Questo ha aperto le “porte” al suo brillante futuro, ma la ragazza ha deciso di andare a studiare, iscrivendosi alla Facoltà di Filosofia dell’Università di Santa Catalina. Nel 1988, ha dato alla luce un figlio e alla fine ha lasciato l’attività di modella.

Dall’inizio degli anni ’90, l’attrice ha interpretato 15 ruoli principali. Appare ancora in televisione e festival cinematografici. Vero, sempre meno spesso.

Vera afferma che il segreto della sua giovinezza è un’accurata pulizia della pelle. Non si permette mai di andare a letto senza togliersi il trucco. Fisher aderisce a un sistema di pulizia a tre stadi (latte, schiuma, tonico). Successivamente, l’attrice applica una crema idratante Lancome.

Judith McConnell (74 anni)

Il ruolo di Sofia Capwell in “Santa Barbara” è diventato il di maggior successo nella sua carriera di attrice. Non è mai riuscita a liberarsi del “treno” dell’attrice di “soap opera” senza recitare in un solo lungometraggio.

Judith non è mai stata sposata, ma ha una figlia adulta nata da una madre surrogata.

A 21 anni, l’attrice ha vinto il titolo di Miss Pennsylvania e un anno dopo ha partecipato al concorso di Miss America. McConnell ha fatto il suo debutto sullo schermo nel 1967. Nonostante il fatto che l’attrice abbia settant’anni, ha un bell’aspetto.

Judith continua a recitare nei film e nel 2007 ha anche preso parte a una campagna pubblicitaria IKEA. Ora l’attrice ha 74 anni.

Nancy Lee Gran (62)

Nancy Lee Gran è un’altra “rappresentante” della famiglia Capwell nella serie “Santa Barbara”. Nella telenovela, ha ottenuto il ruolo dell’avvocato Julia Wainwright Capwell.

Oggi Nancy Lee Gran, 62 anni, è coinvolta con successo in politica, beneficenza, aiuta i malati di cancro e continua la sua carriera di attrice. Durante l’esistenza di “Santa Barbara” l’eroina Nancy Julia Wainwright Capwell “è sopravvissuta” a tre massoni televisivi interpretati da attori diversi (la linea d’amore Julia-Mason).

Nel 1998, Lee Grand ha avuto una figlia, Katherine Grace Lee Grand. Dal 1996, Nancy ha girato in parallelo nella serie TV General Hospital. L’ultimo lavoro di recitazione di Lee Grand è stato girare nella serie TV Castle.

Veronica Castro (65)

Castro è una delle attrici più popolari che ha recitato in serie televisive messicane alla fine degli anni ’80. Il ruolo più straordinario è quello dei servitori di Marianne nella soap opera Anche i ricchi piangono.

Nella sua terra natale, Castro è conosciuta non solo come attrice, ma anche come conduttrice televisiva e interprete (è lei che interpreta la colonna sonora della serie TV Wild Rose). Veronica continua ancora a fare ciò che ama.

La vita personale la preferita di milioni non ha funzionato: l’attrice non è mai stata sposata, sebbene abbia due figli. Sfortunatamente, Castro non comunica con l’anziano e la star ha persino saputo della nascita di sua nipote dalla stampa.

Veronica ha ripetutamente fatto ricorso ai servizi di un chirurgo plastico. Sebbene queste manipolazioni non abbiano deliziato i fan dell’attrice, in un’intervista sottolinea che si tratta di una scelta consapevole ed equilibrata.

L’attrice ha dei bei capelli. Una maschera a base di olio aiuta a mantenere la loro salute e bellezza: mescola oliva, ricino e mandorla in proporzioni uguali e va via durante la notte.

Suzana Vieira (75)

La sceneggiatrice, produttrice e attrice Susana Vieira è nota a tutti i fan delle serie TV brasiliane: ha al suo attivo più di cinquanta ruoli. E continua a lavorare, provando ruoli diversi.

Suzanna è nata in una famiglia di diplomatici e ha ricevuto un’ottima educazione. Da bambina, Vieira sognava di diventare una ballerina, ma il destino ha decretato diversamente: il cinema è diventato il suo stile di vita. Si può solo essere contenti che la carriera di ballerina di Susana non abbia funzionato.

Vieira partecipa regolarmente ai carnevali brasiliani. L’attrice ammette: un’attività fisica regolare è la chiave per un aspetto eccellente.

Angela Vieira (66)

No, questa non è la sorella di Susana Vieira, anche se i loro hobby d’infanzia sono molto simili: Angela ha anche studiato danza classica e all’età di 15 anni è entrata a far parte della compagnia del Teatro Municipale di Rio. Poi la ragazza si è diplomata ai corsi di programmazione e disegno industriale, ma nessuna professione le ha suscitato grande gioia. Angela è entrata nel cinema per caso: raggiunta l’amica al casting per il programma Il pianeta degli uomini, è partita con un contratto.

Per il pubblico, l’attrice ha interpretato il ruolo della snob Gisela nella serie TV “Mistress of Fate”.

La principale “arma” di Angela è una figura. Nel 1999, la rivista Playboy con la sua foto in copertina ha venduto cinquecentomila copie. E sì, è ancora bellissima.

Lucelia Santos (61)

Lucelia – protagonista della telenovela Slave Isaura. La ragazza è nata nella periferia di San Paolo il 20 maggio 1957. Ha ricevuto il suo primo ruolo a 14 anni, recitando nella commedia teatrale Don Chisciotte. Nel 1976, Lucelia è stata invitata a interpretare il ruolo principale nella serie TV Slave Isaura. Prima di allora, non aveva alcuna esperienza davanti alla telecamera.

La soap opera è stata un enorme successo: in seguito, Santos ha recitato in più di 20 film e ha diretto due documentari.

Lucelia è buddista. È amica degli Hare Krishna e ogni domenica visita il tempio di Rio de Janeiro.

Regina Duarte (71)


Regina è straordinariamente bella. Bruna spettacolare con una massa di capelli e “guance di mela” è ricordata dal pubblico per i suoi ruoli nelle serie “In the Name of Love” e “Love Story”.

Duarte ha due figli dal matrimonio con l’ingegnere Marcus Franco. La figlia ha seguito le orme della madre “star” e ha persino suonato con lei in una telenovela.

Ora Regina praticamente non recita nei film e ha iniziato a fare politica. Duarte appartiene ai socialdemocratici e dedica il suo tempo libero a crescere tre nipoti.

Maria Sorte (63)

Maria Sorte è un’attrice, cantante, sceneggiatrice e produttrice di origine messicana. È nota ai nostri spettatori per il suo ruolo da protagonista nel film “La mia seconda madre”.

Maria considera l’armonia con se stessa e con il mondo che la circonda il segreto di un bell’aspetto. L’attrice afferma di praticare regolarmente attività fisica, provando nuovi esercizi. In un’intervista, Sorte ha ammesso: “La crema, il massaggio e l’aria fresca fanno miracoli”.

I miei anni sono la mia ricchezza, le più belle star delle serie tv over 60ultima modifica: 2023-01-10T22:08:56+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.