Inizia la giornata con il cardio, non esce di casa senza balsamo per le labbra, adora gli oli aromatici, tutto sulla beauty routine di Selena Gomez

22 luglio, Selena Gomez compie 28 anni! In questa occasione sono stati raccolti i segreti di bellezza della cantante e attrice: cosa è compreso nella sua beauty routine quotidiana, quali prodotti si possono trovare nella trousse della star, quali fragranze usa più spesso.

1) Selena non ama dormire a lungo: si alza non più tardi delle 10:00 e inizia ogni mattina con cardio o pilates.

2) La beauty routine mattutina della star consiste nel detergere, tonificare e idratare la pelle del viso. Selena preferisce fluidi idratanti leggeri poiché ha naturalmente la pelle grassa.

3) La cantante si lava i capelli ogni quattro giorni e scopre che i suoi capelli spessi e pesanti sembrano perfetti il terzo giorno dopo il lavaggio.

4) A Selena non piacciono le acconciature pesanti, preferisce i capelli setosi. Per ammorbidirli, usa Pantene Pro-V Airspray Hair Spray. Dopo le esibizioni, si applica l’olio sui capelli e li mette in uno chignon alto.

5) La star fa una doccia calda, vaporizza la pelle e applica uno scrub con una spazzola di The Body Shop. Dopo un tale massaggio, la pelle diventa liscia e morbida. Dopo la doccia, Selena applica del latte idratante su tutto il corpo.

Spazzola da doccia, The Body Shop

6) La truccatrice della cantante Hang Wanggo mescola sempre il suo fondotinta con una leggera crema idratante per una finitura sottile e naturale.

7) Selena Gomez non è una grande fan della radiosità sul viso, preferisce i prodotti opacizzanti. Indossa sempre la cipria, il suo preferito è M.A.C Mineralize Skinfinish in Medium.

Mineralizza Skinfinish Natural, M.A.C

8) Selena ammette che nel trucco di tutti i giorni non usa sempre il rossetto o il lucidalabbra. È limitato a un balsamo idratante leggero.

9) La cantante indossa raramente il mascara e le piace farsi allungare le ciglia per risparmiare tempo con il trucco durante i suoi tour da solista. Sulle palpebre, indossa più spesso la sua tonalità preferita Naked di Urban Decay.

10) Selena viene dal Texas e ama la carne e il fast food. Ma cerca di mangiare bene. Adora i succhi: puoi sempre trovare uno spremiagrumi nel suo camerino. La sua ricetta preferita per il succo è due carote, sedano, un po’ di zenzero e mezza barbabietola.

11) Prima di andare a letto, Selena applica un balsamo idratante sulle punte dei capelli per evitare che si secchino eccessivamente.

12) Ci sono sempre lampade aromatiche nella camera da letto della star. Aggiunge loro oli essenziali in base al suo umore: lavanda per alleviare lo stress o olio di citronella per entrare nell’umore.

Testo: Anastasia Speranskaya
Inizia la giornata con il cardio, non esce di casa senza balsamo per le labbra, adora gli oli aromatici, tutto sulla beauty routine di Selena Gomezultima modifica: 2023-01-10T23:45:22+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.