Mentre si festeggiava, tutte le principali novità – dal fidanzamento di Vodianova alla nascita della figlia Diaz

PUna volta andate in vacanza, nel mondo dello spettacolo sono successe diverse vicende interessanti: dal fidanzamento di Natalia Vodianova e Lena Perminova alla nascita di sua figlia a Cameron Diaz!

Si parla di questa e di altre buone notizie dal 1 gennaio all’8 gennaio.

Natalia Vodianova, Lena Perminova e Kitty Senser si sposano

All’inizio del nuovo anno, due top model russe hanno immediatamente annunciato il loro imminente matrimonio: il 1 gennaio, Natalia Vodianova, 37 anni, ha annunciato il suo fidanzamento con Antoine Arnault, e il 6 gennaio si è saputo dell’imminente matrimonio della 33enne Lena Perminova e Alexander Lebedev.

Natalia Vodianova e Antoine Arnault hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, nel 2014 hanno avuto il loro primo figlio comune – il figlio Maxim, e due anni dopo – il secondo figlio Roman. Natalia alleva anche tre figli dal suo primo marito, l’aristocratico britannico Justin Portman.

Lena Perminova ha una relazione con l’uomo d’affari Alexander Lebedev da circa 15 anni, la coppia ha tre figli: Nikita di 11 anni, Egor di 8 anni e Arina di 6 anni.

“Grazie, mia amata, per aver esaudito il mio desiderio di lunga data”, ha scritto Lena Perminova su Instagram.

Sempre durante le vacanze si è saputo del fidanzamento della 29enne Kitty Spencer, modella e nipote della principessa Diana. Il suo futuro marito, secondo il Daily Mail, sarà l’uomo d’affari di 60 anni Michael Lewis.

Nicole Scherzinger e Tom Evans si sono dichiarati una coppia

La cantante 41enne delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger e il cantante 34enne Tom Evans hanno fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia. Sono apparsi alla festa della rivista americana In Style e, dopo l’evento, hanno immediatamente pubblicato foto congiunte su Instagram.

Chloe Sevigny diventerà mamma per la prima volta

Il 7 gennaio, TMZ ha pubblicato le foto di una Chloe Seveny incinta. Per l’attrice 45enne e il suo ragazzo, art director della galleria newyorkese Karma Art Sinisa Makovich, il bambino sarà il primo. L’uscita è prevista per la primavera del 2020.

Cameron Diaz ha una figlia

Il 4 gennaio, l’attrice 47enne Cameron Diaz e suo marito Benjamin Madden hanno annunciato la nascita del loro primo figlio su Instagram. La coppia aveva una figlia, che chiamarono Redix. Le celebrità hanno affermato di essere incredibilmente felici di diventare i genitori di una ragazza carina, ma hanno affermato che avrebbero cercato di proteggerla dall’eccessiva attenzione della stampa e non avrebbero pubblicato le sue foto sui social network.

Mentre si festeggiava, tutte le principali novità – dal fidanzamento di Vodianova alla nascita della figlia Diazultima modifica: 2023-01-10T22:53:28+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.