Più freddo che per stare al caldo questo autunno

Tsta diventando più scuro, fuori sta diventando più freddo. Uscendo di casa e rientrando nell’appartamento, vuoi riscaldare sempre di più il tuo corpo e la tua anima con aromi e ricordi piacevoli. BeautyHack ha selezionato alcuni prodotti per aiutarti a tenerti al caldo (e non avrai così freddo con il vento e la pioggia).

La nuova collezione del marchio Jo Malone London ti aiuterà a farti piacere nelle serate fredde. Gli aromi di Orange Bitters si sintonizzano sulla tranquillità e la nostalgia per una calda estate. Le note risveglieranno solo ricordi piacevoli: il dolce mandarino e l’arancia matura ti ricorderanno il caldo sole e il freddo succo fresco all’ombra degli alberi.

Inalando gli accordi luminosi dell’arancia con una nota di prugne, vorrai indossare il tuo maglione preferito, avvolgerti in una sciarpa e uscire di casa il prima possibile – la fine dell’autunno porta spesso molte scoperte e ti fa senti più acutamente le semplici gioie della vita: il tè caldo, il sorriso di una persona amata e gli ultimi raggi del sole che irrompono disperatamente tra le nuvole al tramonto.

Le note di fondo di legno di sandalo e ambra ti diranno che il Natale sta arrivando presto – un momento di gioia, anticipazione della vacanza e attesa di un miracolo, proprio come nell’infanzia: ogni nuovo giorno che vuoi strappare la confezione, come un regalo sotto l’albero.

La collezione è rappresentata dalla fragranza Orange Bitters in volumi da 100 e 30 ml – posizionare una bottiglia sulla toletta e applicare quando si esce di casa. Metti un piccolo profumo nella borsa e spruzzalo per tutto il giorno: una nuvola profumata ti darà energia e ti ricorderà che solo tu crei il tuo umore. La sera, dopo una dura giornata, accendi una candela con questa fragranza, avvolgiti in una coperta e goditi piacevoli ricordi. E ricorda: il meglio ti accadrà questo autunno.

Più freddo che per stare al caldo questo autunnoultima modifica: 2023-01-10T13:48:39+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.