Polizia di bellezza, piano di bellezza per la caduta delle redazioni di BeautyHack

Кche tipo di trattamento viso fare in autunno? Che taglio di capelli stai cercando? E quali sfumature di manicure e pedicure sono di moda? Redattori di BeautyHack – sui risultati della loro preparazione per la nuova stagione.

Mosca

Karina Andreeva
Karina Andreeva
Caporedattore di BeautyHack

Non vedevo l’ora che arrivasse questo autunno: proprio così, non per niente. Per me, questo è l’inizio di qualcosa di nuovo dai banchi di scuola. È fantastico che a Mosca settembre sia caldo (e anche troppo!). Quando sono andata da Nail Spot per una manicure, ispirata da una mattina di sole, ho deciso che non era ancora il momento delle vernici scure e ho pensato alle tonalità pastello.

Abbiamo iniziato con una pedicure: una comoda sedia reclinabile, una commedia romantica americana in sottofondo, un cappuccino preferito e un laptop in mano: cosa non è un ottimo inizio di settimana? Il maestro Vardanyan Lera ha suggerito di provare Kart-pedicure. Una miscela di prodotti a marchio ADN (comprendenti acidi della frutta) viene applicata ai piedi, quindi vengono avvolti in un foglio e tenuti al suo interno per 20 minuti.

Grazie alla formula attiva, la pedicure con questa composizione aiuta con la micosi delle unghie e dei piedi fino al completo ripristino delle unghie. Fornisce un aiuto efficace con unghie incarnite e calli secchi. Ammorbidisce, accelera e normalizza il processo di rigenerazione cellulare durante il restauro del piede diabetico. Non avevo unghie incarnite o duroni, ma la mia pelle era piuttosto secca. La pedicure terapeutica ha aiutato appena in tempo! Luxio ha scelto lo smalto gel nella sfumatura viola tenue (direi anche viola) Daring.

Durante la manicure, la maestra Alexandra Uzakova ha rimosso la cuticola con una lima per unghie (io sono favorevole al metodo senz’acqua). Ispirato dalla tonalità pastello della pedicure, ho scelto il morbido turchese Calm per le unghie delle mie mani. A proposito, ha enfatizzato molto favorevolmente l’abbronzatura rimanente!

Prezzo per manicure con smalto gel: 2 600
Prezzo per pedicure con smalto gel: 3 200
Indirizzo: Malaya Bronnaya, 13

Ho già scritto che l’estetista non è un ospite frequente, ci sono stato un paio di volte nella mia vita. Non ce n’è bisogno: ho 22 anni, la mia pelle non è capricciosa, l’assistenza domiciliare è sufficiente. Ma in autunno volevo “pulire la mia faccia” da diversi wen che si sono formati durante l’anno, oltre a idratare la pelle. Sono andata al salone di Anastasia Reshetova INHYPE Beauty.

La cosmetologa Diana Sipunova ha rimosso l’odiato wen con un ago (la procedura non è piacevole, ma il disagio è stato ridotto al minimo dalle mani di un professionista), quindi ha eseguito una pulizia superficiale ad ultrasuoni con l’apparecchio, in modo da non provocare desquamazione e pulire delicatamente gli strati superiori dell’epidermide. Quindi abbiamo proceduto alla cura nutriente su un dispositivo speciale Dermadrop TDA, spesso pubblicizzato dalle star. Questa è una tecnologia che consente di iniettare acido ialuronico, vitamine, oligoelementi e aminoacidi negli strati profondi della pelle senza iniezioni. Le correnti d’aria attive passano attraverso un tubo sottile e consegnano il prodotto alla pelle: non fa male, ma piuttosto piacevole e talvolta solleticante. Alla fine della procedura, Diana ha massaggiato una crema idratante con SPF 50 Ultra UV Protective Daily Moisturizer. Quello che ho visto: un effetto wow senza disagio, abbastanza abilmente e rapidamente – con tutte le consultazioni e le pulizie, l’hanno fatto in un’ora. Non c’era traccia di desquamazione, il viso sembrava fresco e riposato dopo la prima procedura. Pronto per l’autunno!

Prezzo per lettura ultrasonica: circa 4500
Prezzo per Dermadrop TDA: circa 4900
Indirizzo: 1st Smolensky per.

Anastasia Speranskaya
Anastasia Speranskaya
BeautyHack Senior Editor

All’inizio dell’autunno, ricordo sempre l’episodio di Sex and the City, in cui Carrie diceva: “L’aria è diventata trasparente, l’estate è alle spalle e una notte per la prima volta vuoi coprirti con una coperta calda. ” Certo, dormo tutto l’anno sotto una coperta calda (sempre gelido, ti do mentalmente “cinque”), ma a settembre mi tuffo a capofitto nell’autunno – corro per il primo latte Pumpkin Spice dell’anno, cucino zuppa di purea di zucca e prendi lo smalto polveroso dallo scaffale bordeaux.

Tuttavia, questa volta ho deciso di cambiare le tradizioni: mi sono iscritta al mio Beauty Detox Bar preferito e ho ricevuto una manicure e pedicure a quattro mani, guidata dalle tendenze della stagione. E cinquanta sfumature di nudo sono di moda ora – inoltre, il classico beige latte sta lentamente ma inesorabilmente lasciando il posto a colori speziati (puoi leggere di più sulle tendenze qui). Fortunatamente, i maestri delle unghie dell’accogliente studio di bellezza del Patriarca ti aiuteranno sempre a scegliere il colore perfetto – ad esempio, Shagane Baghdasaryan ha consigliato Conceal di Luxio per una manicure. La tonalità si abbinava perfettamente al colore della pelle, e questo è molto importante, altrimenti le unghie potrebbero sembrare opache e non armoniose.

Si è deciso di realizzare la pedicure al cioccolato fondente, il colore di una crema liquida che sgorga da una fontana calda. L’ombra Cocoa di Luxio era perfetta per questo: sono fedele a questo marchio da molto tempo, ma Beauty Detox Bar funziona anche su Fedua. Con pochi tratti di una lima usa e getta, il maestro Juma Hajiyeva ha ottenuto l’effetto delle gambe delicate di un bambino, e non ho avuto il tempo di finire di guardare Eat, Pray, Love, ma ho decisamente perso la pausa pranzo.

Prezzo per una manicure: 2.800
Prezzo per una pedicure: 3.500
Indirizzo: Malaya Bronnaya, 31/13 (ingresso dal cortile)

L’autunno è anche il momento perfetto per idratarmi perché la mia pelle passa da combo-grassa a combo-secca in un clic. Vengono utilizzati oli preferiti per viso, capelli e corpo e, se hanno anche un odore gradevole, nessun blues autunnale sarà una minaccia. Quest’anno sto “facendo il bagno” nel lussuoso olio COte d’Azur – Oribe body and hair shine.

Se hai provato i prodotti per lo styling del marchio, conoscerai questa fragranza: fresca, sottile e delicatamente floreale. A tutti gli stilisti, le modelle e le star è piaciuta così tanto questa composizione che è stata continuata nella linea di profumi. Applico l’olio su un corpo bagnato dopo la doccia e lo asciugo leggermente con un asciugamano: la fragranza rimane con me tutto il giorno, la pelle diventa liscia e se accendi anche una candela con lo stesso nome della collezione, puoi sopravvivere facilmente entrambe le docce e freddo. Tutto ciò di cui hai bisogno è trasportarti mentalmente in Costa Azzurra.

Prezzo: 5 040
Daria Sizova
Daria Sizova
BeautyHack Editor

Questo autunno ho provato il kestratto di mango remMango BurroPanna, St</span . Barth. Per la prima volta ho sentito parlare di lui dal maestro dello sport di artistico ginnastica e proprietario dello studio SM Stretching Samira Mustafaeva (su di lei bute-routine può essere letta qui). Ha detto che il prodotto si adatta perfettamente all’idratazione del viso, di cui la mia pelle aveva tanto bisogno dopo le vacanze: il sole non l’ha risparmiata affatto, la desquamazione e la secchezza sono diventate un evento normale.. Dirò subito: lo strumento li ha gestiti in modo estremamente rapido.

Nella confezione troverai una crema dalla texture mousse ariosa: puoi applicarla tranquillamente anche sulla delicata zona sotto gli occhi. Il produttore afferma che la consistenza è vicina allo strato lipidico della nostra pelle, motivo per cui la crema si assorbe così rapidamente e trasforma il viso in poche applicazioni.

Il ruolo principale è svolto dall’estratto di mango, un antiossidante naturale e una fonte di minerali beneficiNeral. L’estratto di calendula cura l’infiammazione e leniscefa sudare la pelle dopo l’aspirazione. Squalane, burro burro di karité lo ammorbidiscono e le ceramidi proteggono dai raggi UV (che rovinalo in qualsiasi momento dell’anno, quindi tale protezione è sempre utile).

Ma la magia principale del prodotto non è ancora idratante (anche se questo è un vantaggio innegabile). La crema aiuta a combattere i primi segni della vecchiaennia – rughe. La formula con tutti gli ingredienti è progettata in modo tale che prodotto con una texture emulsione leggera penetra negli strati più profondi della pelle (il che significa che funziona in modo ancora più efficiente).

Ho controllato l’opera del miracolo-crema su me stesso e riferisco: alil la pelle è morbida, idratata, non c’era traccia di desquamazione. Per quanto riguarda la lotta contro m rughe, – nessun rimedio darà un istante il risultato è e non aiuterà tanto quanto le “iniezioni di bellezza”. Ma l’effetto prolungato è evidente con l’uso a lungo termine: dai un’occhiata alle ragazze con Karibov ( qualcuno che sa molto della giovinezza e delle gioie della vita!).

Prezzo: 10 470

Quest’anno il mare non mi è bastato. E non appena ha soffiato il primo vento autunnale, ho deciso di prolungare la mia vacanza e sono andato a rilassarmi. La scelta è ricaduta sul salone Mahash Spa e sul loro esclusivo programma spa Tropical Escape. All’ingresso del salone si avverte armonia e si comincia a respirare più profondamente. Il salone funziona secondo i principi dell’Ayurveda, scegliendo un programma in base al tuo umore, condizione e benessere (ti verrà sicuramente chiesto tutto questo prima della procedura). Il salone offre una vasta gamma di servizi, dalla manicure a molti tipi di massaggi, ma il relax è in prima linea. Anche dopo una manicure, puoi rilassarti nell’hammam e rilassarti nella zona relax con una tazza di tisana (puoi dimenticare subito le infinite notifiche nelle chat di lavoro – non vorrai nemmeno alzare il telefono).


Ho scelto il programma tropicale, che comprende peeling e avvolgimento. Dirò subito: l’abbronzatura dopo il mare non è scomparsa dalla mia pelle, ma al contrario è diventata più liscia.

Il mio programma è iniziato con un viaggio aromatico. Il maestro ha messo i miei piedi in un bagno di acqua tiepida, mi ha chiesto di chiudere gli occhi e si è offerto di scegliere la fragranza che mi piaceva di più. Ho scelto una crostata, al profumo di arancia rossa, che mi ha accompagnato durante tutto il procedimento.

L’intero programma è stato realizzato con ingredienti naturali (volevo davvero mangiare l’impacco). Ma la procedura è iniziata con un duro peeling con banana, cocco e zucchero a base di olio. Dopo la doccia la pelle era già setosa, ma i “piaceri” non sono finiti qui. Il mio corpo era imbrattato con una miscela di papaya naturale e crema di marca Mahash, avvolto in un caldo bozzolo. Mentre mi sembrava di galleggiare sulle onde (i divani in cabina sono dotati di galleggianti), mi hanno fatto un massaggio alla testa e mi sono quasi addormentato. Ma il risveglio è stato piacevole: alla fine è stata applicata una crema nutriente su tutto il corpo.

Ciò che è particolarmente piacevole, dopo la procedura non mi sentivo stanco o letargico: il corpo era pieno di energia per il lavoro attivo nella stagione autunnale e per ballare fino al mattino. Proprio quello che ti serve per entrare con entusiasmo nella modalità lavoro!

Indirizzo: Tverskaya, 22
Prezzo: 11 900

Non ho potuto decidere sulla colorazione per cinque anni, perché le bionde hanno sempre meno scelta nel cambiare l’immagine. Qualsiasi colorazione, anche la più delicata, non lascia una sola possibilità di restituire il colore originale dei capelli (e ne rovina notevolmente la qualità). Non credevo alla vernice che veniva lavata via “indolore” dai capelli – c’erano associazioni con le tinture degli anni ’90, dopodiché i capelli acquisiscono una tinta rossa (e non come Julia Roberts, ma un pigmento pezzato che può essere ” etched out” solo con un lavaggio, che equivale alla perdita della metà dei capelli).

Ma la soluzione è stata trovata: il pigmento diretto del marchio italiano Davines si stacca davvero dai capelli dopo il sesto lavaggio. Non c’è magia: solo ingredienti naturali alla base del colorante e la giusta tecnologia. Lo strumento avvolge solo il ricciolo, senza penetrare in profondità nella sua struttura: il colore naturale dei capelli non cambia.

La maestra Natalya Kurguzova ha ascoltato con comprensione il mio problema “Voglio essere una bruna, e poi di nuovo una bionda”, ha sorriso e ha iniziato a colorare. Mi ha lavato i capelli con lo shampoo, ha fatto un trattamento nutriente per non danneggiare i riccioli sottili e ha applicato il pigmento come una normale vernice.

Dopo 20 minuti sono diventata castana (ma solo per 2 settimane – poi il colore ha cominciato a staccarsi lentamente dai miei capelli). Ciò che è particolarmente piacevole, il pigmento non lascia un’ombra “arrugginita” e viene lavato via in modo molto naturale – dopo tre lavaggi vedo una leggera sfumatura “dall’interno”, come se i ricci fossero meravigliosamente bruciati dal sole.
Ho controllato me stesso, te lo dico: le bionde possono cambiare il colore dei capelli “con un ritorno”! La cosa principale è seguire alcune regole.

1. Scegli una tintura delicata e naturale che non danneggi i tuoi capelli.
2. Fai la cura dei capelli – in un salone oa casa (soprattutto se hai ciocche sottili – qualsiasi, anche la tintura più naturale, ferisce i ricci e hanno davvero bisogno di supporto).
3. Non avere paura! La regola “cambia i capelli – cambia la tua vita” funziona! (Ho anche provato questo io stesso).

Prezzo: 6 000
Indirizzo: Piazza Tishinskaya, 1, centro commerciale Tishinka
Daria Mironova
Daria Mironova
Corrispondente speciale BeautyHack

Il mio ultimo trattamento per capelli in salone è stato quasi un anno fa (ne abbiamo scritto qui), quindi ho deciso dira coccolarli di nuovo. In estate ho viaggiato per quasi due mesie ho trascorso 3 settimane al mare e 2- – in un campeggio, quindi non c’era tempo per la cura aggiuntiva dei capelli per i gufi. In Erwin Bellezza io sanya Svetlana. Oltre al taglio di capelli, mi ha offerto di fareColore KydraKydra span>” –è un maschera nutriente con pigmento, dopo di che i capelli hanno una certa tonalità per diverse settimane.

Insieme al maestroOm ha scelto due colori: miele e cannella, dopo di che la mia bionda naturale dovrebbe avere una leggera rossa. Prima di applicare il nutriente, la testa viene lavata con uno shampoo detergentem, dopodiché l’intera lunghezza (a un centimetro di distanza dalla radici) applica miscela nutriente maschera con un pizzico di miele e cannella Kydra serie Dolce Ccolore. La vitamina E e il burro di mango nella composizione sono responsabili dell’ulteriore nutrizione e idratazione. La maschera risulta essere molto profumata, e dopo la procedura questa fragranza rimane sui capelli fino al primolavaggio. Mi avvolgo la testat con un film, dopoperché hai bisogno sedersi sotto una span>zona climatica riscaldante per circa 30 minuti (il calore aiuta la maschera nutriente funzionano meglio). Durante questo periodo ho bevuto un cappuccino e sono riuscito a controllare la mia posta di lavoro. La maschera viene lavata via (durante la quale il cliente si siede sulla poltrona massaggiante). Mi sono fatto asciugare e tagliare i capelli.

Ho chiesto allo stilista di tagliare un po’ la lunghezza e fare qualcosa con la mia frangia (che è cresciuta molto durante l’estate e sembrava molto strano). Svetlana ha preso in considerazione tutti i miei desideri e ha realizzato un taglio perfettamente uniforme. Ho dovuto lavorare ancora un po’ con la frangia: l’hanno resa più spessa e le hanno dato una bella forma. Alla fine, Svetlana ha mostrato e raccontato come puoi modellare magnificamente la frangia a casa. Il mio nuovo colore di capelli era leggermente rosso, il che mi bastava la prima volta. Poiché questa non è una normale vernice, ma una cura con un tocco, il colore viene gradualmente sbiadito, e dopo due settimane Sono tornato alla mia naturale tonalità marrone chiaro. Ho sempre avuto paura di tingere i capelli, perché la tintura è forte li secca. La procedura con Kydra consente a tutti di sperimentare senza danneggiare i tuoi ricci.

Prezzo per taglio di capelli: 4 000
Prezzo per procedura “ColoreKydra: 4 000
Indirizzo: st. Bolshaya Sadovaya, 5, edificio )

In estate non sono mai stata da un’estetista, quindi ho deciso di iscrivermi al Profilo Professinoal Club per la cura della pelleth face per prodotti di marca Biolo gique Recherche. La cosmetologa-estetista Victoria Sorokina mi ha raccontato tutto sulla procedura. Approccio individuale qui che mi ha attratto di più.

I prodotti non sono fissati nel protocollo di cura, ma vengono selezionati in base alle condizioni della pelle al momento della procedura. Mentre si puliva il viso, Svetlana mi ha parlato del marchio Biologique Recherche, di cui attualmentenon utilizza il trucco. La più piacevole qualsiasi procedura su questi strumenti inizia con benvenuto-massaggio. L’estetista applica il latte detergente e massaggia delicatamente viso, collo e décolleté per 10-15 minuti. Dopodiché – booster e maschera. Svetlana ha selezionato personalmente tutti i fondi per me, quindi non è un dato di fatto che ti imbatterai negli stessi fondi durante la stessa procedura. Dopo aver applicato la maschera su viso, collo e separatamente sulla pelle intorno agli occhi, ho ricevuto un massaggio manuale con panna. Quindi 15 minuti di attesa. Mi è stato consigliato di sdraiarmi durante questo periodo, ma per tutti è possibile alzare leggermente la parte superiore del divano in modo da poter guardare comodamente lo schermo del telefono. Dopo aver risciacquato la maschera, ho applicato una crema idratante leggera. L’intera procedura ha richiesto circa 1,5 ore e il risultato mi ha conquistato: pelle fresca e riposata, come dopo la pulizia.

Prezzo per trattamento cosmetico complesso care Bilogique Recherche: 7 500
Indirizzo: st. Pyatnitskaya, 58 pagine 1
Grishina Alexandra
Grishina Alexandra
BeautyHack Gestore SMM

Conosciamo già la maestra Natasha Maleeva – per la bellezza estivapiani era lei dove ho fatto la collagenizzazione delle ciglia. Nello spazio Peng è sempre un piacere tornare: servizio, velocità, personale socievole e la sua» atmosfera, diversa cosa.

High Definition è una procedura per modellare le sopracciglia che si concentra sul design. Ci vogliono 40 minuti, durante i quali ti aspetta una correzione a tutti gli effetti in tutti i modi possibili ed efficaci: cera, filo, pinzette, colorazione delle sopracciglia e trucco.

Prima della procedura, compili un modulo speciale, e il maestro si consulta sempre: quale forma di sopracciglia vuoi fare, cosa sono ti concentri su quando scegli una tonalità e es. e.

Perché amo le sopracciglia HD:

1. La vernice prende solo i capelli – non lascerai traccia sulla tua pelle;
2. È di gran lunga la procedura di architettura delle sopracciglia più efficace;
3. Tempo. Certo, per un tale “tutto esaurito” dare solo 40 minuti di tempo e uscire con sopracciglia perfette – una favola.

Si consiglia di ripetere la procedura ogni 3-4 settimane, ma sono tornato in 6 settimane. Per tutto questo tempo gestito da solo piccoli peli – pulito pinzette.

Se non hai ancora provato HD, allora ti consiglio di testarlo su te stesso il prima possibile, dopo tutto, la cosa principale , cosa c’è su lqueste donne senza trucco – le nostre sopracciglia span>.

Vorrei effettuare una prenotazione per le donne incintey – la procedura non è auspicabile per te, perché in questo periodo sei il più sensibile s ai colori. Ma in ogni caso, sarai avvisato di questo master.

Indirizzo: Nizhny Susalny Pere., 5, pag. 13
Prezzo per procedura HDsopracciglia: 3 000 rub.

Non è facile convivere con la pelle grassa, ma un vantaggio significativo è che invecchia lentamente. Ma per ora, sono fiducioso, cosa c’è dentro 65 Sarò così fantastico, mi piace mia mamma”, Non dimentico procedure e viaggi dall’estetista. Per unidratante extra sono andato al center bellezza e salute IL MIGLIORE per la cosmetologa Ilona Metilova , con cui abbiamo selezionato le cure necessarie e necessarie.

Chiedo sempre a tutti i possessori di pelle grassa ndi non dimenticare l’idratazione – molto spesso manca di umidità. Ho scelto una procedura di ringiovanimento non invasiva di marca svizzera seLvert tHermal span>. Questa procedura è adatta a donne di diverse fasce d’età e combatte tali problemi: secchezza da invecchiamento, primi segni di invecchiamentoi, riabilitazione dopo peeling chimici e laser resurfacing. L’acido ialuronico è contenuto nelle cellule dell’epidermide ed è responsabile della regolazione dell’equilibrio idrico nei tessuti. Acido ialuronico pgenera da produrre naturalmente, ogni anno l’importo diminuisce, compaiono rughe, secchezza, l’elasticità e il tono della pelle si perdono. Ecco perché la scelta caduto sulla cura estetica «Hyaluronique Ligne. Nei prodotti cosmetici questa linea utilizzauna combinazione sinergica di acido ialuronico con vari pesi molecolari, che fornisce un’idratazione ottimale, elasticità e morbidezza della pelle, riduce la profondità di rughe. Nella sua composizionee creme e sieri:ecco perché è più sicuroesimo e comodo, rispetto alla terapia iniettiva con acido ialuronico.

In procedura 6 fasi:

1 fase pulizia e rimozione del trucco;

2 fase peeling con acidi;

3 fase applicazione di concentrato di siero di latte;

4 fase maschera (viene applicata al concentrato e tenuta 15 minuti span> .Sembra una classica maschera di alginato);

5 fase tonico di recupero pH e riapplicazione di concentrato;

6 fase maschera finale.

Durante la procedura, non senti alcun disagiobruciore, formicolio e disagio. Solo riposo e anticipazione del risultato. E la parte migliore niente arrossire! La pelle è così tenera e morbida, che il tono cade “come clockwork” , Voglio toccare la mia pelle tutto il tempo, è puro velluto.

Non peresserci, che i trattamenti in salone non possono funzionare a lungo termine: l’assistenza domiciliare per mantenere l’effetto e la ripetizione in salone dà incredibili risultati, che è visibile allabuca subito dopo la procedura e oltre lungo.

Ilona, A proposito , come ogni medico professionista, è esperto di trucchetti di bellezza e condivide felicemente le informazioni. Pertanto, lascerai il centro estetico e benessere felice, bella e con preziose informazioni.

Indirizzo: str . Trafsoyuznaya, 64, k. 2
Prezzo per procedura: 10 500 strofinare.
Alexandra Pishkova – uno dei migliori maestri AiLab, che mi è stato consigliato da tempo. E, te lo dico, nessuna bugia: veloce, il processo morbido e quasi impercettibile è volato via molto velocemente. Comodi posti a sedere in cabina, caffè senza fine (escursione mattutina, lui è così) e confetki ( Sasha, aspetta!) imposta il tono e l’umore dell’intera giornata. Quello che ho notato nel salone, questo è , che ogni ragazza si sieda con un sorriso. Penso, questo è fantastico indicatore di livello e servizio.

Non abbiamo definito a lungo l’ombra: mood, le mie preferenze e le prossime vacanze al mare puntavano su Luxio in ombra Flirt. Questo colore è semplicemente incredibile! Piccole macchie di polvere iridescente sono evidenti se osservate da vicino o in condizioni di luce intensa. Il nude perfetto, che puoi facilmente abbinaret con tutto (bellissimi sandali, apri i sandali per favore!). E quanto è belloammirare le dita nelle serate accoglienti in un bagno di schiuma!

Indirizzo: Ringhiera della Chiusa., 4
Prezzo per pedicure rivestita Luxio: 3 700 rub.

Anastasia Lyagushkina
Anastasia Lyagushkina
Testato dal project manager di BeautyHack

Qualcuno dice addio alle festività natalizie con l’inizio dell’autunno fino alla prossima estate, ma al contrario, ho fatto un viaggio tanto atteso. Ed è importante prepararsi per qualsiasi viaggio. РSì, ho provato Laminazione ciglia per avere un aspetto fantastico ogni mattina, solo quando apri gli occhi. E, naturalmente, una manicure con pedicure è un pegno di una persona ben curatadel primo tipo per me.

Il tempo per prepararsi è stato breve, è andato in cabina alla vigilia della partenza . Ecco perché ho scelto Keep Looking: è sempre garanzia di risultato veloce e di alta qualità.

Abbiamo iniziato con servizio unghie: ho fatto una manicure e pedicure a quattro mani maestre Alena Kosheleva e Natalya Parygina. Mentre bevevo il tè e mi godevo una commedia in un ufficio luminoso e accogliente, i maestri della mi stavano lucidando le unghie. Come top coat, preferiscoleggere lo smalto gel dal momento, come in prima l’ho provato. E ho un grande amore per le unghie corte e pulite in tonalità classiche. Su questa volta ho scelto il rosso –tonalità Classy .

E in poco più di un’ora abbiamo finito con manicure e pedicure, e io nerebsono andato in un altro ufficio per p per passare alla fase successiva della mia preparazione per il viaggio. Sono andato in ufficio dove un anno faavevo le extension per ciglia (a proposito di questo ha scritto qui). Laminazione ciglia non utile procedura per le ciglia, ma non fa molto male neanche a loro. Secondo me,, questo è meno stressante per le ciglia rispetto all’applicazione quotidiana e al risciacquo del mascara. E, come saima, le ciglia vengono aggiornate ogni due span> mesi. Quindi per procedure simili! Nadezhda Hess si è presa cura delle mie ciglia. Ad essere onesti, il processo stesso, non è dei più piacevoli. La prima fase è allungare le ciglia sui bigodini, ed è in questo stato che viene eseguito il resto dei passaggi. E questequeste fasi consistono nell’applicazione e nel risciacquo di composizioni sulle ciglia e ooche fondo.

Prima sollevamento, poi – allungare e aumentare il volumema, quindi colorare, quindi collagenecodifica.

Ho dormito e mi sono svegliato solo al termine della procedura. Quindi è meglioindossare la laminazione stanco, e il tempo passerà inosservato .

Effetto per menon pesante – ciglia come se fosse sempre truccato con il mascara: chepns , contorto, lungo e voluminosocattivo e allo stesso tempo molto appetitososembra naturale . Sono passate due settimane e l’ effetto è ancora presente. Due ore e mezza in Keep Looking, e sono pronto per l’autunno e il viaggio !

Prezzo al mManicure smalto gel: 3 500 RUBub ub span>.
Prezzo per pmanicure con smalto gel: RUB 4.500ub.
Prezzo per laestrazione ciglia: 4 500 rub.
Indirizzo: 23 Boulevard Petrovsky
Arina Zarudko
Arina Zarudko
Assistente editoriale di BeautyHack

La storia della mia trasformazione doveva essere fatta la scorsa primavera, ma a causa delle circostanze, ho dovuto rimandare l’aggiornamento della mia immagine a tempi migliori. E ora è arrivato il momento tanto atteso! L’ultima volta che i miei capellisono stati espressi l’estate scorsa. Da allora sono notevolmente ricresciute, e il colore perde la sua precedente saturazione. Cambiare pettinatura è sempre una buona idea, inoltre, vuoi sempre diluire la stagione grigia autunnale con cambiamenti luminosi. Senza un attimo di esitazione, sono andato al salone di bellezza Prive 7 su Frunzenskaya terrapieno: ha sentito parlare di lui come il più grande salone della rete , in cui lavorano veri bellezza-guru e virtuosi della tua attività. Da diversi anni preferisco la colorazione complessa – bronding. Più transizioni di luce, ma senza fili deliberati, come glam-zero stelle. Non c’erano dubbi neanche sui tagli di capelli: adoro kare, allungareil caschetto e tutto ciò che sta sopra le spalle. Сla stilista Marina Rybina ha sentito perfettamente il mio umore e mi ha consigliato di fare qualcosa di più naturale invece dei fili di platino. Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo Redken, Marina ha iniziato a tagliare, lavorando sulle ciocche con precisione matematica.

Con colorare tutto era anche su superprofessionale. Lo stilista ha utilizzato la tintura HelenSeward, dopo aver mescolato diverse tonalità fredde. Marina ha lavorato sulle estremità della parte interna dei capelli e sulla parte posteriore della testa ha distribuito la vernice su tutta la lunghezza delle ciocche. Abbiamo corretto il risultato con la procedura di viraggio in modo che il colore mantenga la sua saturazione per lungo tempo. Solo dopo essere tornata a casa ed aver esaminato più attentamente i capelli allo specchio, ho capito che questo è esattamente l’effetto che stavo aspettando: delicato, sobrio e incredibilmente elegante.

Prezzo per taglio di capelli: 6 500
Prezzo per colorazione: 12 000 : 7 000
Indirizzo: Frunzenskaya terrapieno, 24/1

Minsk

Julia Kozoliy
Julia Kozoliy
BeautyHack Editor

La sindrome della prima elementare seduta in me non mi fa assolutamente rilassare a settembre. I piani vengono pianificati con mesi di anticipo e faccio le cose a una velocità vertiginosa. Lo stesso con bellezzapiani. Ksolitamente, a settembre prendo appuntamenti a turno con tutti i miei maestri preferiti: facendomanicure, pedicure, laser epilazione, correzione sopracciglia. Ma queste sono tutte procedure di routine, che quest’anno ho voluto diluire con qualcosa di speciale. Così sono arrivato in un nuovo salone bellezza Сosmico , scoperto da un amico della redazione di Minsk BeautyHack stilista EvgenijShatokhin. Il piano è aggiornare la colorazione!

Diversi mesi i ragazzi hanno finalizzato, “pettinato” e portato alla perfezione Сosmico rappresentare assolutamente nuovo per la città spazio – verde, p pieno di aria e luce e con superprofessionale da un team che taglia, colora e realizza bombebomba span> prodotti per la cura dei capelli Aloxxi, Nak e Odestra. Cioè, l’obiettivo è solo lavorare con i capelli, senza procedure correlate, il che è molto bello, secondo me!

Uliya e io abbiamo “provato” diverse tonalità, e ancora una volta ho sentito “Facciamo i capelli rossi? Ti starà molto bene!”. Io ancora una volta ero spaventato di questo colore, ecco perché abbiamo scelto un tonalizzante con radici oscure. Sono arrivata in salone con una tonalità più chiara, che è diventata rossastra in pochi mesi, quindi Julia ha usato due tinte Aloxxi : Più scuro alle radici e castano più chiaro lungo la lunghezza. Quindi abbiamo ottenuto una tonalità che funziona alla grande alla luce diretta del sole e ha un sottotonobiondo naturale all’ombra.

Dopo essersi lavata i capelli, Julia ha applicato uno spray detergente sul cuoio capelluto Albero Purificante per il cuoio capelluto. Il suo compito è combattere la forfora e il prurito. Ma in salone l’abbiamo usato piuttosto a scopo preventivo: rinfresca piacevolmente la pelle e colpisce i follicoli piliferi in modo che funzionino più allegramente. Quindi hanno applicato un olio idratante con semi di rosa canina, che rimuove l’effetto crespo e ispessisce visivamente i capelli, e uno spray per le punte. Asciuga tutto con un ingegnoso pettine oversize ikoopaddle X, che funziona come qualsiasi spazzolatura , – e qui posa pronta!

C’è anche un negozio nel salone dove sono disponibili tutti i prodotti utilizzati dagli stilisti, e ti verranno anche generosamente presentati campioni, caffè e persino champagne! Ho già programmato un viaggio qui con mia figlia: faremo un caschetto alla moda!

Prezzo per la tintura: 98 Bel. rub (circa 3 148 ) – fino alla fine di settembre i ragazzi hanno fatto uno sconto del 30% su tutti i servizi!
Indirizzo: st. Tolbukhina, 2
Polizia di bellezza, piano di bellezza per la caduta delle redazioni di BeautyHackultima modifica: 2023-01-10T21:40:33+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.