Primo appuntamento, 5 principali paure maschili

Hnon qui, mangiare molto, nessun contatto – L’editorialista di BeautyHack Alexey Belyakov parla delle paure che gli uomini provano prima di un primo appuntamento. p>

1) Ne è arrivata un’altra

Questa è la paura più grande. È solo un incubo. L’ha incontrata sui social network, ha guardato a lungo le foto. La ragazza è fresca, labbra, seno pieno. Abbiamo deciso di incontrarci. E non la riconosce. Apparve un topo. No, invece non ha mandato una ragazza. Scatta magistralmente selfie ed è brava con Photoshop. L’ho avuto una volta. Nelle foto su Facebook – il “Sailor Moon” dagli occhi grandi, una festa per gli occhi. E una ragazza completamente diversa è venuta alla riunione. Bello, sì. Ma è completamente diverso. Abbiamo fatto una bella chiacchierata a cena, ma non ho continuato la relazione. Perché, qualunque cosa si possa dire, ho ingannato.


2) Nessun contatto

Questo è un altro problema. E alla ragazza piace, ed è vestita alla moda. Ma non c’è niente di cui parlare con lei. Non ha visto La La Land o la serie TV Feud, non sa chi sia Tatyana Tolstaya ed è stata in seconda media per l’ultima volta al museo. E anche questo non è un problema del genere. È facile portare la ragazza al museo e leggerle un paio di storie di Tolstoj. Ma lei non ride alle sue battute. Batte le ciglia finte e non capisce una sola battuta. Gli uomini scappano rapidamente da queste ragazze. A volte proprio nel bel mezzo di un appuntamento, quando improvvisamente chiede: “Perché non racconti un aneddoto divertente, eh?” Nessun uomo può sopportare una simile umiliazione.


3) Mangia molto

Non si può dire che tutti gli uomini abbiano molta paura, ma a molti non piace. Non si tratta di avidità. Ci piace ancora quando una ragazza mangia con moderazione. No, non cinque semi di zucca, tale auto-tortura è solo allarmante. Ma quando affonda i denti in una bistecca, criceti una patata, poi schiaccia un pezzo di Napoleone – questa è un’estetica dubbia. Non dimenticare che proprio al primo appuntamento – se alla ragazza è piaciuto davvero – pensiamo a un bacio a fine serata. Vorremmo fare tutto il prima possibile. Ma più a lungo guardiamo i pezzi di bistecca, che lei mastica avidamente, meno vogliamo baciarla. Ma lascialo bere quanto vuole, più velocemente accadrà il bacio e tutto il resto, ho-ho-ho.


4) È una femminista

Cioè, insiste che si paghi da sola. Non le permette di darle un impermeabile o una giacca. La porta stessa spinge con gesto sicuro. “Non c’è bisogno di questa umiliante cortesia qui!” Anche se potrebbe non essere una questione di femminismo frenetico, conosco femministe che sono sane, femminili e molto civettuole. Che aspettano che la porta si apra davanti a loro e non gridano che sposteranno loro stessi tutti i mobili di casa e poseranno il parquet di quercia. Un ritiro così accentuato in un appuntamento può significare che non le piaceva affatto l’interlocutore. Cosa che lei chiarisce.


5) Senza toccare

Qualsiasi simpatia richiede il tocco. Se, diciamo, ho toccato leggermente una ragazza sulla spalla, significa che mi piace. Sottolineo: mi piace, ma non sogno di cadere a letto con lei proprio lì. Ma il tocco al primo appuntamento è il momento più importante. Decisivo. La ragazza non dovrebbe ritirare la mano per la paura. Se ti sei tirato indietro, qualcosa non va. Sì, ci sono persone così timide e caute che devono essere domate a lungo. Ma spesso prendiamo il ritiro come un segno: vai al diavolo, non ho bisogno di te!

E se abbiamo fatto una bella chiacchierata tutta la sera prima, allora tutto finisce. Il crollo delle aspettative. Il consiglio è semplice. Hanno involontariamente tirato indietro la mano: dopo dieci minuti, toccala tu stesso. Se ti piace.

E se non ti piace, allora fai quello che vuoi. Mastica, ringhia, bistecca e chatta con le tue amiche su whatsapp.

Testo: Alexey Belyakov
Primo appuntamento, 5 principali paure maschiliultima modifica: 2023-01-10T21:58:46+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.