Pronto per l’estate Foto di stelle in costume da bagno senza photoshop

ESe pensi di non essere pronta per l’estate e le festività natalizie, guarda queste foto: le star di Hollywood mostrano le loro curve senza esitazione e non preoccuparti di essere in sovrappeso. BeautyHack ha chiesto alla fitness trainer Anna Eremenko di commentare le cifre delle celebrità e dire quale di loro farebbe bene a prendersi cura di sé.

Anna Eremenko (@metod.fox)
Anna Eremenko (@metod.fox)
Istruttore di fitness

Dakota Johnson

Dakota ha una figura ben proporzionata, ma, secondo me, manca di volume nella regione dei glutei. Consiglierei all’attrice di eseguire regolarmente esercizi con fasce fitness per rendere i suoi glutei più arrotondati.

Katy Perry

Katy Perry ha proporzioni naturalmente chic, ma manca di un po’ di fermezza nel corpo nel suo complesso. Una dieta bilanciata opportunamente selezionata metterà ulteriormente in risalto il suo punto vita in un breve lasso di tempo, e grazie ad esercizi mirati a tutti i gruppi muscolari contemporaneamente, il corpo diventerà tonico e la pelle acquisterà elasticità.

Jessica Alba

Jessica ha una figura atletica tonica eccellente. Forse dovrebbe rivedere un po’ la sua dieta e aggiungere forza con un’enfasi sui muscoli della schiena e dei glutei in modo che i contorni della vita diventino più espressivi e la figura assuma la forma di una scaglia di sabbia.

Scarlett Johansson

Secondo me, Scarlett farebbe bene a dimagrire per ridurre il volume delle braccia, eliminare un po’ di grasso sulla pancia e, in generale, tonificare il corpo. Una corretta alimentazione ed esercizi di base daranno immediatamente risultati. Inoltre, per ottenere una pancia piatta, un esercizio come il vuoto per l’addome la aiuterebbe molto.

Fergi

Fergie è bellissima: un bel corpo tonico e natiche impeccabili. Basta appiattire lo stomaco e l’esercizio “vuoto per l’addome” la aiuterà in questo. Per ripeterlo, espira e tira con forza lo stomaco: il “vuoto” viene eseguito al meglio stando sdraiati sulla schiena con le gambe piegate sulle ginocchia.

Lady Gaga

Come nel caso di Scarlett, Lady Gaga ha bisogno di perdere peso, togliere 5-7 chili in più, che si esprimono su pancia, braccia, fianchi e pieghe sotto le ascelle. La sua figura è ben proporzionata, è necessario concentrarsi solo sull’alimentazione e sullo sport: eseguire esercizi per rafforzare i gruppi muscolari e aggiungere esercizi funzionali (ad esempio burpees, strappi, altalene e salti).

Martha Hunt

La figura di Marta è considerata da molti un ideale: è magra come una canna, ma allo stesso tempo atletica. La modella si prende cura del suo corpo ed è riuscita a dargli una forma tesa. Secondo me, Marta ha bisogno di aumentare la massa muscolare di gambe, fianchi e glutei. Ha anche bisogno di una dieta equilibrata incentrata sull’aumento della massa muscolare e di esercizi per gambe e glutei con pesi, fasce fitness e pesi.

Kate Winslet

Kate ha bisogno di perdere altri 10-15 chilogrammi e allo stesso tempo concentrarsi su una corretta alimentazione, che aiuterà a sbarazzarsi della cellulite nella regione glutea. Vale la pena fissare il risultato con un programma di allenamento opportunamente selezionato e, ovviamente, non mangiare molti dolci e cibi ricchi di amido.

Drew Barrymore

Mi sembra che Drew abbia bisogno di ridurre lo strato di grasso nell’addome e nelle braccia, oltre a migliorare la qualità del corpo in generale. Un programma dietetico per il deficit calorico, esercizi efficaci per tutti i gruppi muscolari e una combinazione di cardio e allenamento della forza la aiuteranno molto. A proposito, anche le procedure cosmetiche non saranno superflue.

Bella Hadid

Bella ha una figura femminile molto bella, in lei va tutto bene. Vita sottile, glutei arrotondati, braccia sottili ma atletiche sono il sogno degli uomini. Per ottenere tali forme, la modella corre molto, boxe e allenamento con i manubri, e raggiunge curve sexy con l’aiuto del body ballet.

Jennifer Aniston

Jennifer dovrebbe rimuovere un po’ la pancia e gonfiare i glutei. Tuttavia, ha un bell’aspetto sullo sfondo dei suoi coetanei, devi solo enfatizzare ulteriormente la sua dignità. Un esercizio come il “vuoto” aiuterà al meglio a sbarazzarsi di una pancia sporgente. Non dimenticare di seguire un piano alimentare sano ed equilibrato individuale: questo correggerà la vita della bellissima Jennifer e la renderà più espressiva.

Britney Spears

Penso che Britney abbia un bell’aspetto: devi solo gonfiare un po’ i glutei e gli addominali, rassodare il corpo in generale e rendere la tua pelle più elastica. La ricetta è la stessa: alimentazione sana e sport. Britney non ha bisogno di perdere o aumentare di peso, ma semplicemente aggiungere cibi sani e sani alla sua dieta e abbandonare le cattive abitudini.

Uma Thurman

Uma Thurman è una donna bella e attraente, ha un bell’aspetto e diventerà ancora più bella se, con l’aiuto di una corretta alimentazione e sport, toglie una piccola pancia, si aggiusta la vita e gonfia i glutei e la parte posteriore del coscia. Esercizi come deadlift, squat su una gamba sola e torsioni andranno bene.

Jennifer Love Hewitt

Jennifer ha incredibili proporzioni naturali! Bella vita sottile che ha solo bisogno di un po’ di tensione. Per l’attrice sarà sufficiente rimuovere la cellulite con l’aiuto di una corretta alimentazione e sport, e poi la sua figura assumerà un aspetto ancora più perfetto.

Reese Witherspoon

Reese dovrebbe sbarazzarsi dei chili in più, e poi la sua figura assumerà la forma desiderata – l’attrice ha anche buone proporzioni per natura. Il rispetto di una corretta alimentazione ed esercizio fisico per tutti i gruppi muscolari aiuterà Reese a trovare belle braccia gonfie, pancia piatta, vita sottile e glutei tonici. La base di qualsiasi cambiamento nella trasformazione del corpo è il cibo, quindi è molto importante osservare ciò che mangiamo.

Testo: Anastasia Speranskaya
Pronto per l’estate Foto di stelle in costume da bagno senza photoshopultima modifica: 2023-01-10T22:29:49+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.