Хanna (@offi_hanna), Anna Sedokova (@annasedokova) , Lera Tumanova (@leratumanova), Glukoza (@chistyakova_ionova) e Anna Khilkevich (@annakhilkevich) hanno raccontato quali regali hanno fatto e ricevuto a marzo 8. Spoiler: non sono solo fiori!
Anna. Cantante
L’8 marzo mio marito mi regala delle borse! Sa che sono un fanatico e un regalo del genere provocherà gioia. E porta anche fiori a casa – dove senza di loro. Adoro le rose rosse. La cosa principale è che ce ne sono molti. Una volta, quando ero al mio primo anno all’istituto, il mio collega mi ha regalato un intero negozio di fiori. Ha comprato tutti i mazzi che c’erano dentro. Ricordo come mi sono avvicinato alla casa e ho pensato: “Chi è così fortunato?” Mi è venuto in mente.
Adoro ricevere cosmetici in regalo. Adoro provare nuovi prodotti di bellezza. È importante che siano di buona qualità. Una buona opzione che soddisferà qualsiasi ragazza è il profumo. La mia fragranza preferita è Love, Don’t be Shy di Kilian. Lo uso già da 7 anni.
Anna Sedokova. Cantante
I migliori regali per l’8 marzo sono le sorprese dei bambini. Un’immagine disegnata dalle proprie mani, canti, balli. Adoro ricevere cosmetici in regalo. Condivido la mia piccola lista di bellezza di cui sono sempre felice: illuminante Lightscapade di M.A.C. – non riesco a immaginare la mia vita senza, Eucerin Original Moisturizer, Nivea Fruity Glow Lip Balm, Marc Jacobs Beauty O! Mega Lash, olio mitico di L’Oreal Professionnel. L’ultimo, a proposito, è la mia arma segreta nella lotta per la bellezza dei capelli! Per quanto riguarda il profumo, non ne ho uno preferito. Adoro i profumi freschi! Preferisco gli odori discreti, con note di freschezza di foglie verdi e agrumi.
Lera Tumanova. Cantante
Vorrei davvero volare a Parigi l’8 marzo e vivere in un hotel accogliente con vista sulla famosa torre, ma, sfortunatamente, finora c’è così tanto lavoro che non riesco a vedere la mia vacanza. Ho chiesto a mio marito di organizzarmi una sorpresa. Sa come fare dei bei regali. Profumo o casseruola non è la nostra storia. L’anno scorso mi ha portato alla SPA, dove mi aspettavano i miei amici. Addio al nubilato: cosa c’è di meglio? Ci vediamo raramente: tutti nel mio ambiente, tutti lavorano molto. La sera dopo la SPA abbiamo avuto una continuazione. Abbiamo bevuto champagne a Gorky Park all’aperto e abbiamo sognato. È stato il miglior regalo, onestamente.
Natalia Chistyakova-Ionova. Cantante, beauty blogger
I cosmetici sono sempre un ottimo regalo per mamma, nonna, fidanzata o collega di lavoro. L’importante è non dare il “mercato di massa”, ma scegliere il meglio. Ad esempio, adoro il kit per il ripristino dei capelli IAU SC (Absolute Happiness) di Lebel Cosmetics. Ho provato diversi prodotti per la cura della pelle, ma questo è di gran lunga il migliore. Un regalo meraviglioso per tutte le ragazze che si tingono i capelli.
Dalla cosmesi decorativa, amo tutti i prodotti del marchio Romanovamakeup. Adoro la matita rossetto Romanovamakeup in Velvet KetiOne (caramello-caffè). Bella consistenza, durata – tutto al massimo livello. Ma il “chiodo” principale nella trousse sono le ciglia finte e i mazzi di medie dimensioni di Olya Romanova. All’inizio me ne sono innamorato e solo allora ho incontrato e stretto amicizia con il creatore.
Adoro le maschere in tessuto Talika. Idratano, nutrono e donano al viso un aspetto riposato all’istante.
Anna Khilkevich. Attrice
La primavera dovrebbe essere affrontata completamente armata, bella, con un sorriso sul viso. L’8 marzo vorrei ricevere una beauty box, che presto rilascerò anch’io. Questo è WonderBox. Il beauty box più grande, composto da 24 prodotti. Le vendite sono appena iniziate ieri.
E puoi anche regalare qualcosa di “gustoso” da Sephora. Questi prodotti hanno odori semplicemente irreali e confezioni molto eleganti. Non consiglierei di dare profumo se non sei sicuro che una persona lo userà. Ad alcune persone piacciono i profumi dolci, ad altri quelli freschi. Il mio profumo preferito è Nude di Alaia. Questa è una composizione di note legnose, con un’enfasi su cedro e sandalo. Sarei felice di riceverli in regalo.