Peter Philips, Dior Makeup Creative Director, ha svelato la nuova collezione di bellezza New Look. La caratteristica principale è la stampa pied de poule sulle custodie, che ha determinato il nome della linea. Alla fine degli anni ’40, Christian Dior ha presentato questo modello nei suoi abiti e il caporedattore di Harper’s Bazaar Carmel Snow, vedendo le modelle, ha esclamato: “I tuoi vestiti sono un tale New Look!” Da allora, il termine “New Look” può essere sentito spesso dai dipendenti della maison Dior, e il “pied de poule” è diventato una tendenza eterna, un classico.
Ispirandosi a questa storia, Philips ha vestito le fragranze e i rossetti Rouge Dior con questa stampa senza tempo. E sembrava rendere la collezione particolarmente festosa, primaverile e incredibilmente elegante. Immagina solo come apparirai quando tirerai fuori dalla borsa la fragranza e i rossetti con un motivo in bianco e nero.
A proposito, i rossetti meritano un’attenzione speciale. Disponibile in tre tonalità: il familiare rosso 999 e il beige 100, oltre al nuovo rosso scuro 975, che ricorda il succo di mirtillo.
New Look è già in vendita in Russia. Il costo delle fragranze – da 10 mila e dei rossetti – 2850.