Trucco serale per le vacanze di Hanna, video

Nel suo account Instagram, la cantante ha raccontato quali prodotti utilizza per preparare la pelle al trucco e se fa il contouring .

Le 8 regole per il trucco da sera di Hannah

1. Per idratare la pelle prima del trucco serale, la ragazza applica il siero ialuronico coreano Hell-Pore Control Hyaluronic Acid 97%. Qualche goccia su viso e collo.

2. Hannah usa The Silk Canvas Protective Primer del marchio giapponese Tatcha come base per il trucco. Lo strumento è adatto a tutti i tipi di pelle, riduce visivamente i pori e prolunga la durata del trucco, proteggendolo dalla lucentezza oleosa.

3. Hannah non usa il fondotinta durante il giorno (solo polvere minerale con SPF), e la sera applica la crema Your Skin But Better CC di It Cosmetics. Il vantaggio principale del prodotto è SPF 50. “Ha tutte le proprietà curative, cioè una crema per la cura, ma con un correttore! Semplicemente perfetto per l’estate! Nessuna pigmentazione!”

4. I correttori preferiti di Hannah sono Stroke of Light Under Eye Concealer di Bare Minerals (fuori produzione) e Bye Bye Under Eye di It Cosmetics. Questo è un correttore waterproof con ingredienti premurosi, presentato in 48 (!) Sfumature!

5. La cantante ammette di non essersi mai rifatta il naso, ma per il trucco da sera ricorre al contouring, che restringe visivamente le ali del naso. Hanna usa uno stick per contouring Match Stix in una bella (!) tonalità di ambra.

6. Per il trucco serale delle sopracciglia, Hanna utilizza due prodotti: Le Crayon Poudre in Sable di LancOme e la matita per sopracciglia alta di Benefit. L’ultimo cantante evidenzia l’area sotto le sopracciglia.

7. Hanna indossa il blush e l’illuminante della palette Tarteist PRO Glow Highlight & Contour di Tarte. Per prima cosa, la ragazza applica un rossore di una tonalità fredda, senza riflessi, e sulle mele delle sue guance – rosa per un viso fresco (ad esempio, Powder Blush Peony Petal di M.A.C).

Un altro tocco finale è l’illuminante in stick olografico di Milk in Holographic Lavender.

8. Sulle labbra, Hanna applica la matita M.A.C nella tonalità Plum e il rossetto opaco Sephora (tonalità 33).

La grande intervista di Hannah su BeautyHack può essere letta su link.
Trucco serale per le vacanze di Hanna, videoultima modifica: 2023-01-10T15:06:14+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.