5 regole non scontate per l’utilizzo del balsamo per capelli, grazie alle quali brilleranno di più e meno spaccate

L’editore Natalia Kapitsa parla di come potenziare l’effetto del balsamo per capelli e renderlo il più efficace possibile.

Regola N1: acqua fresca

I balsami e i balsami devono essere lavati via con acqua fredda. Se fa troppo caldo, i capelli diventeranno meno crespi e lucidi. L’acqua calda provoca l’ipersecrezione delle ghiandole sebacee: i capelli si sporcano rapidamente e sembrano disordinati.

Regola N2: non risciacquare completamente il balsamo

Questo trucco di bellezza è per coloro che sono stanchi di lottare con le doppie punte. Applicare il balsamo su tutta la lunghezza dei capelli e risciacquare. E poi applica un po ‘di più alle estremità. Risciacqua i capelli con succo di limone e asciugali come al solito. Le punte saranno meno soffici e diventeranno più pesanti.

Regola N3: un po’ di collagene

Se vuoi che i tuoi capelli siano lisci e lucenti, come nella pubblicità di uno shampoo, aggiungi del collagene liquido al tuo balsamo. Le sue molecole proteiche riempiranno lo spazio vuoto tra le squame, rendendo i fili setosi e ben curati. Il collagene liquido è ora disponibile in molte marche di cosmetici. Leggi la composizione: non dovrebbe contenere siliconi.

Regola N4: aggiungi dell’olio al balsamo

È meglio prendere un olio specifico per la cura dei capelli. Aggiungi qualche goccia al balsamo. Applicare sui capelli. Mantieni la posizione per 10 minuti. Quindi risciacquare con acqua fredda e asciugare.

Regola N5: asciugacapelli

Assolutamente qualsiasi prodotto per capelli funziona meglio se riscaldato. Ciò è dovuto al fatto che le molecole di grasso che le compongono “si sciolgono” e penetrano più facilmente nella destinazione.

Applica il balsamo sui capelli e poi schiuma. Riscaldare con un asciugacapelli per tre minuti. Quindi risciacquare e risciacquare con un decotto di piante medicinali. Fatto!

5 regole non scontate per l’utilizzo del balsamo per capelli, grazie alle quali brilleranno di più e meno spaccateultima modifica: 2023-01-11T22:36:41+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.