Aquacycling, boxe, yoga, attrezzi da palestra, tutti gli allenamenti di Isabelle Gular che l’hanno aiutata a creare il corpo dei suoi sogni

La 35enne Isabelle Gular ha pubblicato ancora una volta un video su Instagram che può essere guardato per sempre. In esso, una top model in palestra ingrandisce la telecamera, concentrandosi su addominali perfetti, fianchi e glutei tonici. “Messa a fuoco! Motivazione! Andiamo tutti!” – ha firmato il post, ispirandoci ancora una volta ad allenarci. E per non perdere lo sport, abbiamo esaminato l’intero nastro di Isabelle per memorizzare gli esercizi che l’hanno aiutata a creare una figura da sogno. Li pubblichiamo in un articolo. Ma non solo per l’ispirazione, ma anche per la ripetizione. Dopotutto, i miracoli non accadono, tutto ha bisogno di lavoro quotidiano.

Acquaciclo

Isabelle Goulard non può fare a meno del cardio nella sua routine sportiva. Soprattutto, alla modella piace l’aquacycling: allenarsi su una cyclette in piscina. Con la giusta tecnica e riscaldamento, è completamente sicuro e, grazie alla resistenza dell’acqua, è molto più efficace. In un’ora puoi bruciare da 400 a 600 calorie.

Corda per saltare

Il metodo più semplice da eseguire, ma allo stesso tempo abbastanza efficace per bruciare i grassi. In media, puoi fare circa 100 salti in un minuto, perdendo 20-30 calorie. E all’ora – 400-450 calorie. Ma c’è un avvertimento: devi saltare a un ritmo intenso. Guarda come fa Isabelle.

Pugilato

Tra le stelle c’è una fan di boxe di lunga data, Adriana Lima. Ma più recentemente, anche Isabelle Gular ha intrapreso questa formazione. Un ottimo modo per alleviare lo stress e allo stesso tempo rafforzare tutti i principali gruppi muscolari di braccia, addominali, schiena e gambe. Un’ora di allenamento intensivo può bruciare circa 600 calorie.

Esercizi a corpo libero

Nell’arsenale di una top model ci sono molte opzioni per il caricamento di potenza. Tra questi ci sono sia esercizi familiari ai più, sia complicati, che sicuramente non dovrebbero essere eseguiti senza preparazione. Ad esempio, il carico universale sulla pressa con il sollevamento delle gambe al corpo è stato eseguito prima da Gular sulla traversa e poi dalla verticale.

Esercizio 1: Alzare le gambe al corpo sulla barra orizzontale

Esercizio 2: Handstand Leg Raise

Esercizi con la macchina

In palestra, anche Isabelle lavora sodo. E le sue serie di esercizi dovrebbero sicuramente essere aggiunte ai segnalibri (per i principianti per la motivazione per il futuro e per i professionisti per la ripetizione obbligatoria). Spesso, oltre al simulatore, il modello utilizza anche altre attrezzature sportive: manubri, bilanciere, fitball.

Esercizio 1: espansore e manubri

Esercizio 2: rullo e bilanciere

Esercizio 3: expander, step e fitball

Yoga

Il modello alterna l’allenamento cardio e della forza con lo yoga. A proposito, ha un allungamento eccellente e tra gli asana c’è un headstand.

Aquacycling, boxe, yoga, attrezzi da palestra, tutti gli allenamenti di Isabelle Gular che l’hanno aiutata a creare il corpo dei suoi sogniultima modifica: 2023-01-11T22:48:02+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.