Beauty hacker della settimana, la truccatrice Clinique Polina Pleshkova sulle tendenze del trucco estivo

Facciamoil trucco alla moda di questa estate passo dopo passo con la truccatrice Clinique Polina Pleshkova.

Polina Pleshkova
Polina Pleshkova
Leader make-up artist di Clinique in Russia e nella CSI

Il trucco che pone l’accento su una pelle radiosa e sana è popolare quest’estate: i truccatori stanno abbandonando il contouring e stanno optando per lo stroboscopio. Trucco leggero, stile disattento: un riflesso dello stile californiano. Questa è un’ottima opzione per un rapido trucco quotidiano.

In contrasto con le immagini naturali, anche il colore sarà rilevante. Tonalità particolarmente luminose sugli occhi: verde, viola, blu, cremisi, giallo. Ma non dimenticare le labbra luminose, sono ancora di moda: bacca, vino, scarlatto, arancia.

Come fare

Trucco in stile californiano

Per un aspetto naturale, usa texture crema chiare e tonalità calde.

  • Mescola 1-2 gocce di fondotinta Blend It Yourself con la tua crema idratante preferita. In estate, adoro i trattamenti solari come Pep-Start HydroRush SPF 20 Moisturizer. Mescolando le gocce con la crema, otterrai un colorante leggero con proprietà curative. Se ti piace una copertura più densa, puoi aumentare la quantità di Blend It Yourself e aggiungere 3-4 gocce alla crema.

    Il
  • Correttore Airbrush Concealer maschera ed evidenzia le aree intorno agli occhi, le ali del naso e gli angoli delle labbra.

  • Illumina la pelle con Chubby Stick Sculpting Highlight Cream Highlighter – applica sulla parte superiore degli zigomi, sul ponte del naso, al centro del labbro superiore e sul mento.

  • Crea un leggero rossore sulle tue guance con il blush Cheek Pop nella tonalità Peach.

  • Modella e colora le sopracciglia con Just Browsing Brush-On Styling Mousse.

  • Applica Chubby Stick Shadow Tint for Eyes in Lots o’ Latte coffee shade sulle palpebre e Lash Power Mascara sulle ciglia noindex>. Prima di applicare il mascara, consiglio di pulire il prodotto in eccesso dal pennello con un fazzoletto: in questo modo le ciglia sembreranno naturali.

  • Rifinisci le labbra con Chubby Pump & Shinenella calda Portly Peach.

Trucco luminoso per gli occhi

  • Per un incarnato uniforme e vellutato, usa Superbalanced Silk Makeup SPF 15.
  • .

  • Utilizza il correttore All About Eyes per nascondere i segni della stanchezza sotto gli occhi. Non saltare questo passaggio: il trucco degli occhi luminoso può accentuare le occhiaie. Miscela correttore e fondotinta.

  • Crea un blush sottile con Blushing Blush in Bashful Blush.

  • Applica la cipria di Pretty Easy Brow Palette sulle tue sopracciglia.

  • Inumidire leggermente la spugna dell’applicatore con acqua e applicare la tonalità blu brillante di Lid Pop Surf Pop su tutta la palpebra mobile. Applica le ombre con la luce, guidando i movimenti dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno. Perché la spugna deve essere bagnata? Questo crea una tonalità più intensa rispetto all’applicazione con un pennello. Suggerimento: se il pigmento si sbriciola sotto gli occhi durante l’applicazione dell’ombretto, può essere facilmente rimosso con un batuffolo di cotone con una piccola quantità di lozione idratante Dramatically Different Moisturizing Lotion+.

  • Applica 2-3 strati di mascara High Impact Extreme Volume. Per evitare grumi, pettina accuratamente le ciglia con un pennello pulito prima di applicare un nuovo strato.

  • Termina il look con una tonalità neutra di Chubby Plump & Shine Normous Nude.

I lettori di BeautyHack Clinique ricevono un codice promozionale POLINA, che offre uno sconto del 25% nel negozio online del marchio.

Beautyhacker della settimana: la truccatrice Clinique Polina Pleshkova parla dei suoi prodotti per la cura della pelle preferiti

Beautyhacker della settimana: 5 trucchetti segreti della truccatrice Clinique Polina Pleshkova

Intervista e testo: Olga Kulygina
Beauty hacker della settimana, la truccatrice Clinique Polina Pleshkova sulle tendenze del trucco estivoultima modifica: 2023-01-11T01:04:52+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.