Beautyhacker della settimana, 6 trucchi segreti di Yuri Stolyarov che ti cambieranno la vita

Il famoso truccatore Yuri Stolyarov lavora con celebrità come Valeria, Elena Temnikova e Maria Ivakova, e rappresenta anche il marchio Maybelline New-York in Russia. Yuri è diventato il nuovo eroe della nostra rubrica fissa “Beautyhacker of the Week”.

Yuri Stolyarov
Yuri Stolyarov
truccatrice star, truccatrice ufficiale per Maybelline New-York in Russia

Alcuni trucchetti per un trucco perfetto non solo possono farti risparmiare tempo, ma anche rendere il tuo trucco più efficace e naturale.

  1. Ciglia double face

Coloro sempre le mie ciglia in modo speciale. Se vuoi ottenere il massimo volume e uno sguardo spalancato, scegli il mascara con un pennello sottile e dipingi sopra le ciglia prima dall’alto (!), poi dal basso, ogni volta facendo scorrere il pennello per elaborare ogni pelo in modo di qualità . A volte può essere difficile raggiungere le ciglia nell’angolo interno dell’occhio. È semplice: tieni il pennello verso il ponte del naso e dipingi prima nella direzione opposta, quindi raddrizza le ciglia verso la tempia con la punta del pennello.

  1. Applica il fondotinta e il correttore DOPO il trucco per occhi e sopracciglia

Faccio sempre il trucco della pelle per ultimo: prima dipingo gli occhi, le sopracciglia, le ciglia e solo dopo procedo al correttore e al tono. In primo luogo, è facile rimuovere i cosmetici decorativi che si sono sbriciolati durante il processo dalla pelle pulita e, in secondo luogo, in questo modo puoi vedere meglio quanto tono è realmente necessario e non rischiare di esagerare.

  1. Mescola fondotinta e rossetto per il blush perfetto

Ho già detto a BeautyHack che le texture in crema sono una delle principali tendenze. Piccolo trucchetto: il blush in crema perfetto si ottiene mescolando un po’ di rossetto a lunga tenuta con letteralmente una goccia di fondotinta. Applicare con un pennello, toccando appena la pelle, sfumare accuratamente.

  1. Applica i cerotti sotto gli occhi mentre applichi l’ombretto

Un altro trucco geniale consiste nell’applicare cerotti in gel sotto gli occhi mentre si applica l’ombretto e si colorano le ciglia. Ciò è particolarmente vero per le ombre scure e secche: le loro particelle possono sgretolarsi, ma poi rimuovi i cerotti, asciuga la pelle con un tovagliolo e il gioco è fatto! Inoltre, i cerotti prepareranno la pelle per il trucco e avrai bisogno di molto meno correttore.

  1. Diluire il tono con un primer

Dico sempre che il tono non deve essere denso, ma alcune ragazze, anche giovanissime, spesso non lo capiscono. Per uno strato di fondotinta davvero sottile, diluisci la crema con un primer in un rapporto di 1 a 1 e rimarrai sorpreso di quanto sarà naturale e radiosa la tua pelle!

  1. Truccati con un bastoncino

I prodotti versatili sono di moda ora: ogni ragazza moderna vuole essere in grado di realizzare rapidamente un trucco di qualità e non portare troppo nella borsa. Prova a utilizzare solo Maybelline New-York Master Contour V-Shape Contouring Duo. Accentua gli zigomi con il lato scuro della matita, creando un effetto ombra. E sfuma delicatamente il pigmento chiaro con la punta delle dita sulla parte sporgente degli zigomi e sul ponte del naso. Non è necessario nient’altro per il contouring leggero: non è nemmeno necessario utilizzare fondotinta ed evidenziatore.

Testo: Nino Takaishvili

Beautyhacker della settimana, 6 trucchi segreti di Yuri Stolyarov che ti cambieranno la vitaultima modifica: 2023-01-11T23:44:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.