Come da una fiaba, J. Lo, con un esempio personale, ha confutato l’affermazione secondo cui il colore dei capelli viola è solo per i tiktoker

J-Lo sa come sorprendere! Di recente abbiamo discusso del teaser del suo nuovo brano “In the morning”, per il quale è completamente nuda (vedi foto qui). Ora la cantante è apparsa davanti ai fan sotto forma di una Barbie, una fata, una sirena o una principessa – con lunghi capelli viola, ombre viola e in un costume insolito con balze. Lo stilista Chris Appleton ha lavorato sui capelli e sul trucco della celebrità, ha anche pubblicato le sue foto su Instagram. Non si sa ancora perché Jennifer abbia deciso una trasformazione di bellezza, ma molto probabilmente per le riprese di un nuovo video. Solo una cosa è assolutamente chiara: Lopez è incredibile sia nella nuova tonalità delle ciocche che nel trucco.

A proposito, il trucco di J. Lo potrebbe non essere stato così perfetto se il truccatore non avesse tenuto conto di tutti i dettagli. Le ombre viola sulle sue palpebre sono combinate con successo con una tonalità della pelle color bronzo, sopracciglia chiaramente tracciate, zigomi che brillano con un evidenziatore. Un altro tocco è l’eyeliner lungo il contorno delle labbra nello spirito degli anni ’90: una o due tonalità più scure del gloss o del rossetto. Un’ottima opzione per feste in casa con la famiglia!

Qualche giorno fa, Jennifer, in un’intervista alla radio SiriusXM, ha parlato per la prima volta del matrimonio rimandato. La celebrazione, secondo la Lopez, avrebbe dovuto svolgersi quest’estate, ma a causa della pandemia lei e Alex Rodriguez l’hanno rimandata all’autunno, e poi del tutto per un certo periodo. Solo di recente hanno avuto una conversazione sul fatto che, forse, il matrimonio non è così importante, l’importante è che si sentano bene insieme. Leggi qui.

Come da una fiaba, J. Lo, con un esempio personale, ha confutato l’affermazione secondo cui il colore dei capelli viola è solo per i tiktokerultima modifica: 2023-01-11T22:50:41+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.