Come ottenere, prolungare e migliorare l’abbronzatura dei tuoi sogni

Kcome mantenere l’abbronzatura dopo il mare? Come renderlo non rosso, ma cioccolato e uniforme? Ludmila Nikolenko, cosmetologa del corpo presso il salone di bellezza Beauty Corner, risponde a queste e ad altre domande sull’abbronzatura perfetta.

Lyudmila Nikolenko
Ljudmila Nikolenko
Cosmetologa del Corpo dell’Angolo della Bellezza

Prepara

“Bevanda solare”

Per ottenere un’abbronzatura uniforme, ti consiglio di preparare la pelle. Ad esempio, il marchio Thalion ha un corso di fiale Bronz’Age con beta-carotene. Si tratta di una deliziosa bevanda concentrata da bere 5 giorni prima di prendere il sole e i primi 5 giorni durante una vacanza al mare. Il beta-carotene “manifesterà” l’abbronzatura e allo stesso tempo proteggerà le cellule della pelle dalle radiazioni solari. E i bioflavonoidi del limone, le vitamine C ed E la manterranno giovane ed elastica.

Peeling

Per abbronzarsi in modo uniforme, è necessario esfoliare le cellule morte della pelle. Fai un’esfoliazione completa del corpo. Thalion ha un fluido esfoliante con sale marino e gel marino: esfoliano la pelle e allo stesso tempo la idratano bene.

Inoltre, a differenza degli oli, i polisaccaridi marini non ostruiscono i pori. Applicare il fluido sulla pelle asciutta in uno strato sottile 1-2 volte a settimana per un mese prima di una vacanza al mare.

Al sole

Non importa quanto tu voglia abbronzarti, prima di andare in spiaggia assicurati di indossare l’equipaggiamento protettivo e rinnovalo sulla pelle ogni 2 ore. Dopo aver preso il sole, idratare la pelle con crema o olio. L’olio da massaggio Thalion con aroma di argan, spirulina, sesamo e gelsomino lenirà e ripristinerà la pelle.

Latte solare per viso e corpo SPF30, Thalion

Olio per modellare l’Oceano del Sole, Thalion

Dopo il sole

Per prolungare l’abbronzatura basta idratare bene la pelle. E creme o oli idratanti aiuteranno a enfatizzare il colore e la luminosità dell’abbronzatura.

Come ottenere, prolungare e migliorare l’abbronzatura dei tuoi sogniultima modifica: 2023-01-11T02:48:11+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.