Kcome mantenere l’abbronzatura dopo il mare? Come renderlo non rosso, ma cioccolato e uniforme? Ludmila Nikolenko, cosmetologa del corpo presso il salone di bellezza Beauty Corner, risponde a queste e ad altre domande sull’abbronzatura perfetta.
Prepara
“Bevanda solare”
Per ottenere un’abbronzatura uniforme, ti consiglio di preparare la pelle. Ad esempio, il marchio Thalion ha un corso di fiale Bronz’Age con beta-carotene. Si tratta di una deliziosa bevanda concentrata da bere 5 giorni prima di prendere il sole e i primi 5 giorni durante una vacanza al mare. Il beta-carotene “manifesterà” l’abbronzatura e allo stesso tempo proteggerà le cellule della pelle dalle radiazioni solari. E i bioflavonoidi del limone, le vitamine C ed E la manterranno giovane ed elastica.
.jpg)
Peeling
Per abbronzarsi in modo uniforme, è necessario esfoliare le cellule morte della pelle. Fai un’esfoliazione completa del corpo. Thalion ha un fluido esfoliante con sale marino e gel marino: esfoliano la pelle e allo stesso tempo la idratano bene.
.jpg)
Inoltre, a differenza degli oli, i polisaccaridi marini non ostruiscono i pori. Applicare il fluido sulla pelle asciutta in uno strato sottile 1-2 volte a settimana per un mese prima di una vacanza al mare.
Al sole
Non importa quanto tu voglia abbronzarti, prima di andare in spiaggia assicurati di indossare l’equipaggiamento protettivo e rinnovalo sulla pelle ogni 2 ore. Dopo aver preso il sole, idratare la pelle con crema o olio. L’olio da massaggio Thalion con aroma di argan, spirulina, sesamo e gelsomino lenirà e ripristinerà la pelle.
Latte solare per viso e corpo SPF30, Thalion
Dopo il sole
Per prolungare l’abbronzatura basta idratare bene la pelle. E creme o oli idratanti aiuteranno a enfatizzare il colore e la luminosità dell’abbronzatura.
