Come prendersi cura dei capelli ricci, una lezione da Zendaya

Unattrice e cantante americana ha postato un video sul suo canale Youtube e ha rivelato tutti i segreti per prendersi cura dei capelli ricci birichini.

La star 21enne di Disney e Spider-Man ama condividere con i fan consigli di bellezza, trucchi veloci e ricette salutari. Di recente, sul canale Youtube dell’attrice è stato pubblicato un nuovo video in cui Zendaya rivela i segreti della cura dei capelli ricci. A proposito, il video ha già guadagnato quasi un milione e mezzo di visualizzazioni: tutti vogliono sapere come rendere i capelli ricci lucenti, gestibili e setosi.

Per prima cosa, Zendaya si pettina i capelli bagnati con un pettine a denti larghi e poi applica una generosa quantità di gel per acconciare i capelli ricci: l’attrice usa il gel ammorbidente Multi Cultural Curls di Miss Jessie. Zendaya si asciuga i capelli bagnati con un asciugamano in microfibra: non li danneggia e assorbe l’umidità molto più velocemente. Per aggiungere volume, l’attrice asciuga i suoi ricci con un diffusore: “Questo palcoscenico dura per sempre!” Il tocco finale è scuotere i capelli e uno stile ordinato per tutti i giorni è pronto.

Come prendersi cura dei capelli ricci, una lezione da Zendayaultima modifica: 2023-01-11T01:06:11+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.