Diversi progetti, un bambino piccolo e lunghi voli, come Eva Longoria riesce ad apparire al meglio durante il multitasking

Come stare al passo con il lavoro e con un bambino piccolo e avere comunque un bell’aspetto? La risposta a questa domanda conosce esattamente la 47enne Eva Longoria. Sulla passerella del recente Festival di Cannes, l’attrice sembrava fresca come se non avesse mai fatto un volo di 13,5 ore dal Messico, dove stava lavorando a un nuovo programma di cucina. Ma Eva ha ancora un figlio Santiago di 4 anni e una famiglia a cui deve dedicare tutto il suo tempo libero. In un’intervista con l’americana ELLE, Longoria ha parlato di diversi trucchi di bellezza che aiutano a mantenere la bellezza e la giovinezza in modalità multitasking.

La prima regola è mantenere la pelle idratata durante un volo in aereo

In aereo, di norma, bassa umidità e aria secca, che porta alla disidratazione della pelle. Per evitare spiacevoli conseguenze, vale la pena bere quanta più acqua possibile durante il volo. E puoi andare ancora oltre, usando i consigli di Eva Longoria. L’attrice dice che prima di volare, applica sempre una crema idratante sul viso e sulla zona intorno agli occhi e un balsamo per le labbra. Usa anche una nebbia idratante per il viso sull’aereo. Tutto questo la aiuta a mantenere la sua pelle in buone condizioni.

Seconda regola: salone SPA subito dopo l’arrivo

Eva afferma di non badare a spese per la cura personale. È una fan di lunga data dei trattamenti per il viso ovunque vada. “Non appena sono atterrata a Cannes, ho pensato: ‘Dov’è la spa qui?’”, racconta l’attrice.

Terza regola: palestra e corsa

A Cannes, Eva correva la mattina mentre gli altri riposavano. Allo stesso tempo, l’attrice ricorda che odiava correre, ma oggi non riesce a immaginare la sua giornata senza fare jogging. Longoria aumentò gradualmente il tempo e si abituò anche a una regolare attività fisica. “Svegliati un’ora prima e vai in palestra. Prometto che dopo avrai molto più tempo durante la giornata, perché lo sport ti dà energia, con esso ti sentirai completamente diverso ”, osserva.

La quarta regola: alimentazione intuitiva

Eva dice che non segue una dieta, ma ascolta il suo corpo. Ad esempio, non mangia il pane semplicemente perché non le piace. Inoltre, di recente, l’attrice ha scoperto un’avversione per i latticini. “Ogni volta che mangiavo il gelato, non mi sentivo bene. Poi ho scopertodi essere intollerante al lattosio”, ha spiegato Longoria. E aggiunge quanto sia importante ascoltare il proprio corpo, avere fiducia in se stessi.

La quinta regola: uno stile di vita sano e un’enfasi sulla salute mentale

E infine, le ultime regole dell’attrice – in generale, conduci uno stile di vita sano e lavora sulla tua mente – non lasciarti cadere in emozioni negative.

Diversi progetti, un bambino piccolo e lunghi voli, come Eva Longoria riesce ad apparire al meglio durante il multitaskingultima modifica: 2023-01-11T08:53:51+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.