È un peccato che il tempo possa essere riportato indietro solo nei film, Cher – sull’età e quanto sia importante apprezzare il momento

La cantante 74enne è davvero ammirata: ha un bell’aspetto e balla in un modo che non tutte le giovani star possono ripetere. Tuttavia, la stessa Cher, come si è scoperto, non riesce ancora ad abituarsi alla sua età.

“Ricordo e ogni volta rimango sorpreso. Quando è successo? Apprezza la giovinezza anche nei giorni peggiori, credimi, dopo un po’ vorrai restituire tutto “, ne è certa.

In un’intervista con The Guardian, la vincitrice di Oscar, Emmy e Grammy ha ammesso di odiare la vecchiaia perché è insopportabile. Cher ha detto che non vede nulla di buono nel fatto che il suo corpo si sta trasformando e ci sono sempre meno forze rimaste. Secondo lei, parlare di quanto siano meravigliosi i cambiamenti legati all’età è ipocrisia.

“Ogni donna onesta dirà che non c’è niente di buono e divertente nella vecchiaia. Fino a poco tempo fa, solo una decina di anni fa, potevo fare due spettacoli a sera e poi anche ballare tutta la notte. Ora è nel passato. Ho bisogno della notte per dormire. Non ho abbastanza forza ed energia per due concerti. Più di ogni altra cosa, mi dispiace di non poter tornare indietro nel tempo, come nei film o nei libri di fantascienza “, l’attore non si nasconde.

Ha anche affermato di essere sempre più infastidita dai fan troppo attivi che, senza permesso, le scattano foto nei momenti meno opportuni.

“Prima temevamo solo i paparazzi. Al giorno d’oggi, chiunque abbia uno smartphone pensa di essere un fotografo. Una donna non può apparire bella in ogni momento della sua vita. Soprattutto a un’età come la mia. Questo deve essere preso in considerazione “, ha chiesto la star ai fan.

Ha anche ricordato una storia degli anni ’80, quando fu quasi uccisa da un maniaco. Quindi il cantante ha recitato nello spettacolo di Broadway Come Back to the Five and Dime. Prima dello spettacolo, ha incontrato un uomo per strada.

“Ho pensato che volesse ottenere un autografo o stringermi la mano, e me l’ha girata dietro la schiena e mi ha trascinato nel vicolo, abbaiando: “Se fai un bip, ti ammazzo”. Fortunatamente, i miei ascoltatori sono passati di lì. Si sono resi conto che stava accadendo qualcosa di terribile, ci sono corsi dietro, hanno iniziato a urlare e hanno spaventato il criminale. Dopodiché, siamo diventati amici intimi di questi ragazzi, – ha detto la star. – Ora le persone si stanno lanciando contro di te e non sai se ti uccideranno o ti faranno una foto. Non mi sento al sicuro, non mi piace.”

È un peccato che il tempo possa essere riportato indietro solo nei film, Cher – sull’età e quanto sia importante apprezzare il momentoultima modifica: 2023-01-11T22:58:23+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.