Embryolisse Lait-Creme Сoncentre Crema Idratante

In generale, non c’è nulla di dannoso in questa crema. Ma la base (base) della composizione può ostruire i pori se la pelle è grassa o mista. I principi attivi della crema sono la cascata della cura quotidiana: le proteine di soia idrolizzate sono responsabili del ripristino dell’epidermide (a giudicare dalla loro posizione nell’elenco degli ingredienti della crema, non ce ne sono così tante), l’aloe vera è per la nutrizione e alleviare l’irritazione (il suo posto nell’elenco degli ingredienti indica che la percentuale reale del suo apporto è bassa), burro di karité – per nutrizione e guarigione (è bello che ce ne sia una quantità sufficiente).

Se la tua pelle è grassa o mista, questa crema può sembrare pesante, rendere la pelle ancora più grassa e, di conseguenza, provocare infiammazioni sotto forma di piccoli brufoli. Non ci sono componenti antietà.

La crema è a base di olio di vaselina liquida. È anche piuttosto pesante sulla pelle. A proposito, l’intero mercato di massa europeo è realizzato sulla base di questo olio di vaselina liquida. Uno degli articoli scientifici dice che trattano anche la dermatite atopica. Ma la nostra crema va sullo scaffale per la cura, non per il trattamento.

Tra i lati positivi, questa crema ha evitato la conservazione dei PEG e dei parabeni (sebbene il danno di quest’ultimo non sia stato dimostrato).

Conclusione: come base idratante istantanea, soprattutto per aiutare i truccatori, questa crema non è male (la uso anch’io), ma nella vita di tutti i giorni, specialmente d’estate, può sembrare troppo pesante, e i possessori di pelle grassa lo sono difficilmente ne rimarrai soddisfatto.

Embryolisse Lait-Creme Сoncentre Crema Idratanteultima modifica: 2023-01-11T23:25:02+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.