Esperienza personale, come la fotoepilazione cambia la mia vita

NIl mio secondo mese di test dell’epilatore Lumea BRI956 (e la morbidezza di braccia, gambe e zona del labbro superiore!). qui ho scritto della mia prima conoscenza di questo dispositivo magico e di come funziona.

Lascia che ti ricordi la mia situazione: ho i capelli scuri e piuttosto ruvidi e la pelle chiara. Rimuovo i peli con un rasoio prima della procedura in modo che il flash vada alla radice dei capelli e influisca attivamente sulla melanina e non si disperda sui capelli stessi.

È fantastico che il fotoepilatore possa essere utilizzato in modalità wireless! È molto comodo e non c’è bisogno di essere “legato” a una presa di corrente. Ma quando lavoro con ampie aree del corpo, utilizzo il cavo: aumenta la velocità di generazione del flash (guarda tu stesso il video!), Il processo è più veloce ed efficiente. In media, sono necessari circa nove minuti per fotoepilare entrambe le gambe, circa cinque minuti per ciascun braccio e circa due minuti per l’area sopra il labbro superiore. E sono lieto che non siano necessari gel anestetici e occhiali scuri: la procedura è indolore e sicura.

Ho ripetuto le procedure ogni due settimane: questo è esattamente ciò che è raccomandato secondo le istruzioni. Durante l’inizio del lavoro con il dispositivo, gli esperti raccomandano di tornarci regolarmente ogni 14 giorni. Ho già fatto due sedute di fotoepilazione, presto farò la terza!

Probabilmente circa il cinquanta percento dei peli sulle braccia e sulle gambe ha già smesso di crescere e la restante metà cresce molto più lentamente: l’effetto è evidente.

L’app Philips Lumea, di cui ho parlato qui nel dettaglio, ti ricorda costantemente le procedure pianificate (ho impostato un promemoria per il giorno PRIMA). È molto comodo e importante (considerando il ciclo di crescita dei peli): non dimenticherai e non perderai la prossima sessione di fotoepilazione domestica.

Ho già notato l’effetto: i capelli, in linea di principio, hanno iniziato a crescere più lentamente del solito (prima ricrescevano in 3-4 giorni e ora il processo richiede più di dieci giorni) .

Un’altra storia con il labbro superiore: ci sono meno peli, secondo me, altre 1-2 sessioni di fotoepilazione e dimenticherò questo problema per almeno 6 mesi (il dispositivo fornisce un effetto fino a sei mesi) .

Sono felicissimo degli accessori (ce ne sono 4): ripetono le curve del corpo, è molto comodo usarli. Ed è fantastico che ci siano ugelli separati per le aree delicate della pelle – a proposito, sono dotati di un filtro aggiuntivo integrato per la protezione.

Dopo aver scelto un ugello, accendo il dispositivo, premo il pulsante della lente di ingrandimento (questo è un sensore Smart Skin) e lo porto nell’area su cui intendo lavorare. Il dispositivo stesso seleziona l’intensità desiderata: ne ho 4 (ce ne sono 5 in totale). Quindi premo il pulsante con la spunta “Conferma”, porto il dispositivo ad un angolo di 90 gradi rispetto alla superficie della pelle, lo premo con decisione e, non appena sul retro si accende l’indicatore “pronto” (questo, in principio, accade solo se il dispositivo è premuto correttamente contro la pelle), premo il flash.

Ricordo la prima volta che ho premuto questo pulsante con il fiato sospeso, aspettandomi che facesse male! Ma in realtà – un piacevole calore dal dispositivo anche a intensità 4. Ed è fantastico che i lampi casuali siano semplicemente impossibili: tutto è pensato nei minimi dettagli!

C’è anche un momento psicologico molto importante (so che molte ragazze mi capiranno!). Molto tempo fa, prima di iniziare a fare la depilazione nei saloni, ero follemente imbarazzato a spogliarmi davanti a uno sconosciuto, soprattutto quando si tratta di zone delicate. Di conseguenza, mi ci sono abituato, ho trovato il mio padrone, ma capita anche che vada in vacanza e tu abbia urgente bisogno di una procedura. Andare da una nuova persona è psicologicamente difficile (ma devi!). A mio avviso, la fotoepilazione domiciliare è un’ottima ed efficace soluzione a questo problema. Con esso, controlli tu stesso il processo, così puoi rilassarti e prendere in mano la situazione. Le risposte dettagliate degli esperti alle domande più comuni sulla fotoepilazione sono disponibili qui.

Non ne ho mai abbastanza: niente peli incarniti, niente dolore, niente infiammazione, niente irritazioni. Non c’è bisogno di iscriversi ai saloni, indovinare l’ora, spendere soldi.

Non posso credere di aver finalmente trovato un modo indolore, efficace e sicuro per l’epilazione! Un mese di test ha superato le mie aspettative, e poi – di più e meglio. Sono sicura che quest’estate sfoggerò in spiaggia una pelle perfettamente liscia!

Testo: Karina Andreeva

Grazie a SwissOtel Krasnye Holmy per l’aiuto nell’organizzazione delle riprese!

Esperienza personale, come la fotoepilazione cambia la mia vitaultima modifica: 2023-01-11T23:43:32+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.