Estetista dell’attrice, 9 prodotti preferiti di Natalia Bardo

KRetinol Blue Face Rem, Bora Bora Sand Body Scrub e Fair Skin Lipstick – L’attrice Natalya Bardo ha parlato a BeautyHack dei suoi prodotti preferiti.

Balsamo idratante Armani Prima Glow-On, Giorgio Armani

Quando scelgo i prodotti per la cura della pelle, presto particolare attenzione all’idratazione. Armani Prima Balm prolunga la durata del trucco e idrata la pelle per l’intera giornata. Molto facile da applicare: ha una consistenza fondente. Perfetto per l’estate e il caldo!

Blue Therapy Lift & Blur, Biotherm

7 secondi dopo l’applicazione della crema, la pelle diventa setosa e liscia. Dopo 7 giorni, le piccole rughe vengono levigate, appare l’effetto della luminosità “dall’interno”. La crema contiene retinolo blu (una sostanza attiva antietà) e polimeri che riflettono la luce.

Lo uso al posto di una base per il trucco quando non c’è tempo per mettermi in ordine per molto tempo e applicare diversi prodotti. Merita rispetto e si erge con orgoglio sul mio scaffale!

Fondotinta uniforme a lunga tenuta SPF 15, Bobbi Brown

L’ho indossato prima degli eventi. Molto resistente, non si stende e non rotola, copre tutte le imperfezioni. Allo stesso tempo, si prende cura della pelle, contiene antiossidanti, vitamine C ed E.

Può essere applicato sottile (con una spugnetta) o più spesso (con un pennello). Il fattore di protezione solare SPF 15 è un bel bonus.

Fondotinta Power Fabric SPF 25, Giorgio Armani

Un altro dei miei fondotinta preferiti. È liquido, si adatta al tono del viso e crea l’effetto di una “seconda pelle”. La finitura è opaca e copre tutte le imperfezioni. Aroma molto piacevole, ma discreto.

Blush Afterglow, Punteggio, Decadimento urbano

Ci sono spesso giorni in cui esci di casa la mattina presto e non c’è modo di sistemare il trucco fino a tarda sera. Per questo caso, scelgo il fard a lunga tenuta Urban Decay. Hanno una consistenza setosa e sono facili da sfumare e stratificare.

Ci sono 16 tonalità nella tavolozza per diverse tonalità della pelle, la mia preferita è Score. Ha un aspetto molto naturale e dona al viso un aspetto sano e riposato.

Rossetto satinato, Snob, M.A.C

Adoro la collezione satinata di rossetti M.A.C. Hanno una texture vellutata, il prodotto non si stende sulle labbra durante la giornata. Tante bellissime tonalità, ma la mia preferita è la Snob rosa chiaro. È naturale, si abbina a qualsiasi outfit e si armonizza con la pelle chiara.

Scrub corpo nudo, Anne Semonin

È impossibile non innamorarsi di questo scrub per il corpo! La composizione contiene molti oli e vitamine naturali, ad esempio estratto di ciliegia, vitamina E, ibisco bianco. La sabbia bianca dell’isola di Bora Bora esfolia e deterge molto bene la pelle. Diventa morbido, radioso, profuma di verbena.

Blonde.Angel.Wash Shampoo, Kevin.Murphy

Il mio shampoo preferito di questo marchio australiano mantiene una tonalità chiara dei capelli. L’estratto di lavanda sbianca otticamente i capelli, rimuove il giallo e dona loro una lucentezza sana. Idrata bene il cuoio capelluto, contiene olio di semi di mango, burro di karitè, vitamine A ed E. Una manna dal cielo per le bionde!

Asciugacapelli Dyson Supersonic

Come tutte le bionde, ho bisogno di una delicata cura dei capelli. Questo asciugacapelli non ha paura di usarlo tutti i giorni. Aiuta a evitare un riscaldamento eccessivo dei capelli, misura e modifica la temperatura dell’aria durante il processo di asciugatura, evitando così di seccare eccessivamente le ciocche. Lo consiglio a chiunque abbia a cuore la qualità dei propri capelli. Asciugacapelli high-tech, vale decisamente la pena!

Intervista e testo: Olga Kulygina
Estetista dell’attrice, 9 prodotti preferiti di Natalia Bardoultima modifica: 2023-01-11T01:28:57+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.