‘Gossip Girl’ è tornato, HBO ha rilasciato il primo trailer e ha annunciato la data della premiere

HBO ha rilasciato il primo trailer del remake di Gossip Girl. Il nuovo spettacolo manterrà vivo il filo: gli studenti della prestigiosa Constance Billard School di Manhattan, insieme a Serena, Blair, Chase e altri eroi della serie cult degli anni 2000, si troveranno di fronte a uno sconosciuto che pubblica i loro segreti in un popolare blog. Questa volta, gli eventi si svolgono 10 anni dopo la fine della storia della trama originale. Le star della versione precedente non verranno mostrate nel dramma, tuttavia, come dicono gli sceneggiatori, se ne parlerà ancora lì.

Il trailer mostra una festa glamour in un bar alla moda, durante la quale i giovani si divertono, flirtano, si scattano foto con gli smartphone, si scambiano i nomi degli account e fanno di tutto per promuovere i propri social network. Ma dopo un messaggio che arriva a tutti quasi contemporaneamente, i ragazzi e le ragazze iniziano a sospettare a vicenda che questa persona in particolare sia la ragazza del gossip. La voce fuori campo (il ruolo è andato a Kristen Bell) riferisce che monitorerà da vicino la vita degli adolescenti e rivelerà sicuramente tutti i loro segreti.

Il nuovo cast, come quello precedente, è composto da artisti talentuosi, ma non ancora molto conosciuti. Il cast comprende Zion Moreno, Thomas Doherty, Eli Brown, Jordan Alexander, Evan Mock, Tavi Gevinson, Eli Brown, Emily Alyn Lind, Thomas Doherty.

Lo scrittore Joshua Safran ha notato che il remake avrà molta più diversità razziale e contenuti queer. Tutto è secondo le leggi del nuovo tempo.
Lo spettacolo mostrerà come New York e i suoi abitanti sono cambiati nell’ultimo decennio, quale impatto hanno i social network su di loro.

Il sequel di Gossip Girl verrà lanciato l’8 luglio su HBO Max.

‘Gossip Girl’ è tornato, HBO ha rilasciato il primo trailer e ha annunciato la data della premiereultima modifica: 2023-01-11T01:53:54+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.