Guru test, 5 fantastici prodotti per la cura della pelle

DLa dermatologa Anzhelika Uzhva ha testato una maschera rinfrescante per la pelle intorno agli occhi, lo struccante più delicato, una crema antietà con mucina di lumaca e altri prodotti per la cura – un verdetto professionale indipendente già su BeautyHack.

. jpg 2x” alt=”Angelica Uzhva”>
Angelica Uzhva
Dermatovenereologo presso la German Medical Technology Clinic GMTClinic

The True Rich Cream Aqua Hydrogel Mask, Ultru

Se sei alla ricerca della maschera idratante perfetta per i voli (e non esitare a trasformarti in Fantomas a bordo), questa è l’opzione perfetta. La maschera cremosa in idrogel di Ultru è generosamente imbevuta di una delicata emulsione: la confezione dice che il prodotto ti ricorderà un’oasi nel deserto, cioè l’idratazione si fa sentire immediatamente.

Questo è vero – come parte di uno speciale complesso per l’idratazione a lungo termine e l’effetto è sufficiente per 12 ore. L’emulsione viene quasi completamente assorbita in mezz’ora, ma la pelle rimane morbida e liscia per lungo tempo – questo è il caso in cui la maschera in tessuto non solo idrata a livello superficiale, ma nutre anche perfettamente.

Se stai ancora cercando la maschera in tessuto perfetta, dai un’occhiata alla selezione speciale di BeautyHack.

Prezzo: 358

Crema Pure Lumaca Antirughe, Bergamo

Fai amicizia con la mucina di lumaca se temi che la tua pelle abbia iniziato a perdere tono. È questo componente che svolge il ruolo principale nella crema del marchio coreano Bergamo. Rassoda e ringiovanisce la pelle, leviga le rughe sottili e rende il viso morbido e levigato. La crema è piuttosto densa e nutriente: applicala durante il giorno se la pelle è molto secca e sensibile, e se sei il proprietario di un tipo normale, usala come cura serale.

Oltre alla mucina, la composizione comprendeva l’estratto di aloe, che idrata e ammorbidisce ulteriormente la pelle, attivando i processi di rigenerazione, e l’allantoina, che ha proprietà antinfiammatorie.

Prezzo: 1.090

Hydra Vegetal Siero Liquido Ultra-Idratante, Yves Rocher

Tutti i possessori di pelle secca e disidratata sono da tempo leggende sulla gamma Hydra Vegetal, e tutto grazie al componente principale della composizione: l’acqua cellulare edulis (leggi qui sul tonico della stessa serie). Aiuta a trattenere l’umidità in tutti gli strati della pelle. Nonostante il siero si accontenti di una consistenza liquida, l’idratazione si avverte immediatamente, o meglio, noterai che non c’è traccia di fastidio e senso di oppressione. La texture è gel e si scioglie sulla pelle, quindi sentiti libero di usarlo come base idratante sotto il trucco. A proposito, dopo diverse applicazioni, il viso inizia a brillare, il che significa che il processo di ripristino della pelle è già iniziato.

Prezzo: 950

Sensyses Cleanser Eye Makeup Remover, Sesderma

Un altro successo del sensazionale marchio cosmeceutico spagnolo Sesderma è una lozione detergente adatta anche alle pelli più sensibili. Con la rimozione del trucco degli occhi, spesso sorgono problemi: molti prodotti iniziano a pizzicare o causare disagio, alcuni non dovrebbero essere applicati a quest’area se indossi le lenti a contatto. Ma la lozione è adatta a tutti, e non solo per la pulizia, ma anche per tonificare la pelle delle palpebre.

La ricca composizione lo dimostra solo: l’arginina e il pantenolo rafforzeranno le ciglia e accelereranno il recupero dei danni, il bisabopol, gli acidi boswellici e gli estratti vegetali ammorbidiranno e leniranno la pelle sensibile. Allo stesso tempo, la lozione fa fronte anche al trucco persistente. È impossibile non menzionare la comoda pompa: il prodotto entra uniformemente nel batuffolo di cotone e i batteri nella bottiglia non si accumulano.

Prezzo: 1.090

Maschera in tessuto occhi idratante + rassodante Garnier

Molte star praticano il lavaggio con acqua ghiacciata al mattino. Come cosmetologo, ti consiglio di stare estremamente attento con questo “trucco di bellezza”. Quale posto migliore per usare patch pre-raffreddate o, ad esempio, questa maschera in tessuto di Garnier. Lei stessa abbassa la temperatura della pelle di 4 gradi e, se la metti in frigorifero, affronta spietatamente il gonfiore nella zona intorno agli occhi.

La formula è arricchita con acqua di cocco e acido ialuronico, quindi la maschera idraterà bene la pelle delicata intorno agli occhi, rendendola liscia e tonica.

Prezzo: 125

Guru test, 5 fantastici prodotti per la cura della pelleultima modifica: 2023-01-11T23:41:08+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.