Hai bisogno della nuova procedura di ringiovanimento espresso di Fractoria presso la clinica KLAZKO

RIl lifting con radiofrequenza ringiovanisce e rassoda la pelle senza intervento chirurgico. BeautyHack spiega come e perché ciò accade.

Il lifting avvia il processo di rinnovamento cellulare naturale, rivitalizzando così la pelle. L’intero segreto sta nell’effetto degli impulsi RF sugli strati profondi del tessuto. Ma la superficie superiore della pelle non viene danneggiata: gli impulsi agiscono solo nei tessuti profondi, grazie ai quali vengono sintetizzati elastina e collagene, che contribuiscono ai naturali processi di ringiovanimento.

Il sollevamento agisce sull’area intorno agli occhi, che è inaccessibile alla maggior parte delle tecnologie cosmetiche hardware. La tecnica viene selezionata individualmente, a seconda dell’età, del tipo di pelle e delle aree problematiche. Risultati eccellenti possono essere visti sul terzo medio e inferiore del viso. La procedura è veloce e comoda. Il risultato appare abbastanza rapidamente.

Bonus: non è richiesto il tempo di recupero della pelle – la procedura può essere eseguita anche all’ora di pranzo. Con Fractoria lifting, puoi rimuovere il doppio mento e la pelle in eccesso sulla palpebra superiore. Dopo la procedura, la pelle diventa liscia ed elastica. I tessuti saranno più elastici e il colore della pelle più sano.

Hai bisogno della nuova procedura di ringiovanimento espresso di Fractoria presso la clinica KLAZKOultima modifica: 2023-01-11T23:36:11+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.